-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Brand
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
..., per sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master è organizzato in partnership con CBA... Impara:: Comunicazione efficace, Market approach, Content management...
..., per sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master è organizzato in partnership con CBA... Impara:: Comunicazione efficace, Market approach, Content management...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
Thanks to the Rome Business School you will be able to receive an excellent education in an international environment. The teaching staff and all the staff are very qualified, I highly recommend the Rome Business School
← | →
-
Penso che la Roma Business School sia molto professionale e amichevole. Risponde a tutte le mie domande e mi aiuta in modo efficace.
← | →
- Master
- Online
- Ott-2024
- 1 Anno
...criticamente il processo e fornire tecniche al contesto Food & Beverage 7. Imparare e capire l'uso delle nuove tecnologie all'interno delle aziende... Impara:: Digital Marketing, Brand management, Project management...
...criticamente il processo e fornire tecniche al contesto Food & Beverage 7. Imparare e capire l'uso delle nuove tecnologie all'interno delle aziende... Impara:: Digital Marketing, Brand management, Project management...
-
Thanks to the Rome Business School you will be able to receive an excellent education in an international environment. The teaching staff and all the staff are very qualified, I highly recommend the Rome Business School
← | → vedi tutte
-
Penso che la Roma Business School sia molto professionale e amichevole. Risponde a tutte le mie domande e mi aiuta in modo efficace.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER: Strategic Fashion Brand Management Scenario e ultime evoluzioni del Fashion Calendario, attività, funzioni... Impara:: Fashion buyer, Sales management, Comunicazione di impresa...
...PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER: Strategic Fashion Brand Management Scenario e ultime evoluzioni del Fashion Calendario, attività, funzioni... Impara:: Fashion buyer, Sales management, Comunicazione di impresa...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
Renditi presente fin dal primo giorno, partecipa di volta in volta e leggi il libro. Bene, proprio come a casa!
← | →
- Master
- Roma
- Gennaio
- 12 Mesi
... ai prodotti che sono esito della percezione tramite i sensi della vista, dell’olfatto, del tatto, del gusto e dell’udito. 3° Term Brand Management... Impara:: Cooking session lab, Food management, Gestione logistica...
... ai prodotti che sono esito della percezione tramite i sensi della vista, dell’olfatto, del tatto, del gusto e dell’udito. 3° Term Brand Management... Impara:: Cooking session lab, Food management, Gestione logistica...
-
Renditi presente fin dal primo giorno, partecipa di volta in volta e leggi il libro. Bene, proprio come a casa!
← | →
- Master
- Milano
- Gennaio
- 3 Mesi
... un professionista nell’ambito applicativo del design editoriale, sia Digitale che cartaceo nel campo: Brand Identity, Lettering, Produzione Libri, Campagne... Impara:: Stampa e prestampa legatoria, Grafica editoriale, Design digitale...
- Master
- Milano
- 8 Mesi
... e alla pianificazione della promozione. Il Master prevede lo studio di aree strategiche del Fashion Business e del Brand Management e della Comunicazione nei settori... Impara:: Brand management...
- Master
- Catania
- 22 ott 2024
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
..., del social management e del digital marketing: strumenti imprescindibili nell’era contemporanea per la costruzione della brand reputation...
- Master
- Blended
- 1 Anno
... gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso... Impara:: Sales manager, Lusso attraverso operazioni mirate, Settori della moda...
- Master I livello
- Milano
...di Milano e riconosciuti in tutta Europa. Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e si occuperà di fornire l'insieme... Impara:: Brand communication, Strategic planner...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Comunicazione e media, Trade research con Nielsen, Strategie comunicative...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Comunicazione e media, Trade research con Nielsen, Strategie comunicative...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
- Master
- Firenze
- Gennaio
- 11 Mesi
... costruito il valore del proprio brand sulla territorialità come chiave per la riconoscibilità globale. Grazie a questo Master, gli studenti hanno... Impara:: Hospitality management, Project management...
... costruito il valore del proprio brand sulla territorialità come chiave per la riconoscibilità globale. Grazie a questo Master, gli studenti hanno... Impara:: Hospitality management, Project management...
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
- Master
- Online
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...marketing strategico e luxury. Luxury & Fashion Marketing Communication L'industria della moda: lusso e lifestyle Metodologia del Fashion Project Development... Impara:: Public relation, Social network, Marketing management...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 6 Giorni
... e di utente, e caratterizzate da un comune denominatore in grado di trasmettere la specificità di brand. Digital signage, vetrine intelligenti e interattive... Impara:: Strategie Omnichannel, Digital retail, Retail management...
... e di utente, e caratterizzate da un comune denominatore in grado di trasmettere la specificità di brand. Digital signage, vetrine intelligenti e interattive... Impara:: Strategie Omnichannel, Digital retail, Retail management...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
-
professori più puntuali
← | →
- Master
- Romae1 altra sede.
- Belluno
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
.... Durante i seminari verranno affrontati temi centrali per la crescita professionale, dallo sviluppo di un’efficace brand identityall’utilizzo degli strumenti... Impara:: Marketing strategico, Forza di vendita, Sales account...
.... Durante i seminari verranno affrontati temi centrali per la crescita professionale, dallo sviluppo di un’efficace brand identityall’utilizzo degli strumenti... Impara:: Marketing strategico, Forza di vendita, Sales account...
-
professori più puntuali
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Ogni celebre casa di moda ha esteso la propria architettura di business utilizzando il proprio brand per introdurre un nuovo prodotto in contesti... Impara:: Strategie di marca, Marketing della moda, Product management...
- Corso post laurea
- Milano
... e dei beni di lusso. Gli esperti del brand management sanno esattamente dove i loro prodotti sono posizionati, comprendono perfettamente il loro ruolo... Impara:: Brand manager, Digital Marketing, Social media...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
..., dinamici e versatili che siano aperti a innovazioni visionarie. Il Master in Visual Brand Design, della durata di 12 mesi, è di tipo presenziale e le lezioni... Impara:: Program Leader, Visual Brand Designer, Comunicazione e marketing...
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
... e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master è organizzato in partnership con Landor & Fitch... Impara:: Brand Strategy, Brand identity, Brand design...
- Master
- Blended a Altavilla Vicentina
- 8 Mesi
...Il Master in Marketing Brand Ambassador è un master specialistico in marketing che si propone di fornire agli allievi le competenze necessarie... Impara:: Visual Merchandising, Made in Italy e Fashion Marketing, Heritage marketing...
- Master
- Milano
- Settembre
- 6 Mesi
...Retail, Customer Experience e Touchpoint del Brand sono tra gli asset fondamentali di tutte le aziende, nazionali e internazionali, che operano... Impara:: Customer satisfaction, Amministrazione aziendale, Digital management...
- Master I livello
- Milano
... attraverso la valorizzazione del brand in tutti gli ambiti e settori merceologici. L'impostazione didattica è di tipo innovativo e interattivo, in quanto...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... privilegiato al mondo del lavoro grazie alla rete di contatti di primario livello attraverso partnership tra i più diversi brand alto di gamma. Per meglio... Impara:: Brand manager, Strategic planner, Brand extension...
... privilegiato al mondo del lavoro grazie alla rete di contatti di primario livello attraverso partnership tra i più diversi brand alto di gamma. Per meglio... Impara:: Brand manager, Strategic planner, Brand extension...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
... delle proprie attività promozionali. ELEMENTI DISTINTIVI Collaborazione con Agi Facorty, primo Brand Journalism Lab in Italia Testimonianze aziendali e analisi... Impara:: Web master...