-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master/corsi post-laurea Marketing a Milano
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
...Il curriculum del Major in Digital Marketing è disegnato con l’obiettivo di assicurare e supportare in maniera progressiva la crescita professionale... Impara:: Marketing digitale, Pianificazione e organizzazione, Finanza e controllo...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 9 Mesi
... attraverso attività strategiche e di marketing in linea con le tendenze di mercato. Il master ha una durata di 9 mesi e si svolge presso le sedi di Milano... Impara:: Psicologia e tecniche di vendita, Web fashion, Luxury Brand Management...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | →
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | →
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | →
- Master
- Milano
...Il centro di formazione PUNTO NET. presenta sul portale di Emagister il MASTER IN DIGITAL MARKETING STRATEGIST (individuale), una corso che... Impara:: Marketing online, Brand communication, Digital Marketing...
...Il centro di formazione PUNTO NET. presenta sul portale di Emagister il MASTER IN DIGITAL MARKETING STRATEGIST (individuale), una corso che... Impara:: Marketing online, Brand communication, Digital Marketing...
-
Cordialità, precisione e disponibilità da parte di tutto lo staff. Corso interessante e completo di dispende, registrazioni ed esercitazioni.
← | → vedi tutte
-
Grazie al docente De Dominicis per il sostegno costante che mi ha riservato. M ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff per avermi sempre ascoltato e sostenuto. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare tutto lo staff di PuntoNet per l’organizzazione e la disponibilità. Tutto è definito nei dettagli e tutto funziona perfettamente. Gli argomenti del corso sono molto interessanti e il docente si è dimostrato molto professionale. Grazie
← | → vedi tutte
-
Esperti di comunicazione! Corsi tenuti da veri esperti del settore. Un trampolino di lancio per affermarsi in questo settore.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...RCS Academy è lieta di annunciare sul portale di Emagister l’attivazione del Master in Sport Digital Marketing & Communication Il master in Sport... Impara:: Sport management, Business plan, Comunicazione e marketing...
...RCS Academy è lieta di annunciare sul portale di Emagister l’attivazione del Master in Sport Digital Marketing & Communication Il master in Sport... Impara:: Sport management, Business plan, Comunicazione e marketing...
-
Esperti di comunicazione! Corsi tenuti da veri esperti del settore. Un trampolino di lancio per affermarsi in questo settore.
← | →
-
Insegnanti e tutor superlativi! Centro professionale, grazie di cuore!
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... tematiche e casi di studio peculiari del marketing, degli economics e del management del settore food & beverage, con un taglio pratico e un’attenzione... Impara:: Food beverage manager, Food management, Imprese gastronomiche...
... tematiche e casi di studio peculiari del marketing, degli economics e del management del settore food & beverage, con un taglio pratico e un’attenzione... Impara:: Food beverage manager, Food management, Imprese gastronomiche...
-
Insegnanti e tutor superlativi! Centro professionale, grazie di cuore!
← | →
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
- Master
- Milano
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su... Impara:: Big Data, Digital PR, Social network...
... di sviluppare strategie digitali e piani operativi di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su... Impara:: Big Data, Digital PR, Social network...
-
Esperienza positiva! Didattica eccellente, un ottimo connubio tra teoria e pratica.
← | →
-
È grazie a questo corso che ho potuto migliorare le mie competenze in questo settore e affermarmi come professionista! Consiglio di cuore questa esperienza a tutti!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 6 Mesi
... di business tra tecnologia, strategia e sostenibilità 3. New digital customer journey e e-solution 4. Digital marketing, engagement e content strategy... Impara:: Social network, Content Strategy, Marketing digitale...
... di business tra tecnologia, strategia e sostenibilità 3. New digital customer journey e e-solution 4. Digital marketing, engagement e content strategy... Impara:: Social network, Content Strategy, Marketing digitale...
-
È grazie a questo corso che ho potuto migliorare le mie competenze in questo settore e affermarmi come professionista! Consiglio di cuore questa esperienza a tutti!
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 10 Settimane
...Manager \ Graphic Designer \ Videomaker \ SEO Specialist \ Market Researcher \ Tutti coloro che lavorano con la comunicazione, con il contenuto e con... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Content Marketing...
- Master
- Milano
...: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc. I docenti provengono da importanti università, aziende e istituzioni italiane e il punto di vista...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
- Stage / Tirocinio
..., prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo... Impara:: Google ads, Social network, Comunicazione e marketing...
- Master
- Blended a Milano
... le competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che possono aiutare l’affermazione delle competenze di marketing e vendite e della loro spinta... Impara:: Management aziendale, Sales manager...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...The programme is designed to equip students with both classic practices and innovative developments in marketing. This is a demanding job nowadays... Impara:: Brand management, Mobile marketing...
- Master
- Milano
- 18 Mesi
... Management – Marketing – People Management and Leadership – Real Estate – Risk Management – Supply Chain Management...
- MBA
- Milano
- 12 Mesi
...career as a family business manager; or wishes to join the founding team of a startup; or would like to work as an associate in charge of corporate...
- Master
- Blended a Milano
- 12 Mesi
...to get the training needed in order to take the examination for the PMP® certification. *Starting from 2021, it will be possible to choose whether to join classes... Impara:: Digital Marketing, Project management...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...Please note that this programme is designed for fresh graduates with ideally no more than 3 years of work experience. Candidates who have have more... Impara:: Luxury management...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...It is for this reason that concepts such as responsible business, social innovation, sustainable business models, industrial sustainability...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...students with the capability to manage the challenge of Industry 4.0, combining the process, the product and the technological view. In this...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
...Il Master ha la durata di 12 mesi: 6 mesi d’aula e 6 mesi di internship con Project Work in azienda. Il piano di studi prevede corsi di General Management e corsi specialistici... Impara:: Energy management...
- MBA
- Milano
- 2 Anni
...favorire lo sviluppo delle capacità personali di apprendimento, innovazione e leadership dei partecipanti. Il programma si articola in 5 aree didattiche distinte...
- MBA
- Milano
- 2 Anni
...Queste attività sono organizzate di sabato e in presenza al fine di favorire un confronto più diretto con le società coinvolte e rendere maggiormente efficaci...
- Master
- Milano
- 12 Mesi
... knowledge of the most important pillars of a B2C e-commerce initiative, such as: the choice of the right B2C e-commerce platform, the development of marketing...