-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Reception online e a distanza
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre... Impara:: Settore alberghiero...
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | →
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | →
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | →
- Master
- Online
... online. Questo programma è pensato appositamente per le persone interessate ad acquisire conoscenze sugli addetti alla reception e sui gestori... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero, Diploma di Laurea...
... online. Questo programma è pensato appositamente per le persone interessate ad acquisire conoscenze sugli addetti alla reception e sui gestori... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero, Diploma di Laurea...
-
CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
← | → vedi tutte
-
Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...FIDELIZZA I TUOI OSPITI Fidelizza i tuoi ospiti(4:45) 5 strategie per fidelizzare i tuoi ospiti(10:00) EMPATIA E FORMAZIONE L’importanza cruciale della reception(12:41)... Impara:: Strumenti di gestione, Strutture turistiche, Controllo gestione...
Altri corsi simili di altro tipo
-
ottimo corso
← | →
- Corso
- Online
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre...
... per svolgere le funzioni di quest'area di lavoro. Con questo pacchetto di materiali potrà padroneggiare le funzioni del dipartimento di reception oltre...
-
ottimo corso
← | →
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’Addetto alla Reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle strutture; fornisce servizi... Impara:: Inglese orale, Lingua italiana, Inglese tecnico...
... indicate dall’ISFOL, viene indicata la figura dell’Addetto alla Reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle strutture; fornisce servizi... Impara:: Inglese orale, Lingua italiana, Inglese tecnico...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | →
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Come rispondere al telefono Trasferire e passare la chiamata Spiegare che qualcuno non e’ disponibile Chiedere di attendere al telefono Prendere un messaggio... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
...Come rispondere al telefono Trasferire e passare la chiamata Spiegare che qualcuno non e’ disponibile Chiedere di attendere al telefono Prendere un messaggio... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | → vedi tutte
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8 Mesi
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...RECEPTION E CENTRALINO L’immagine aziendale Il primo contatto telefonico, il “biglietto da visita” dell’azienda. La motivazione. La dizione Il volume... Impara:: Corso per centralinista, FRONT OFFICE, Corso sull'accoglienza...
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
... portale di Emagister.it. L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio... Impara:: Gestione dello stress, Comunicazione telefonica, Customer care...
... portale di Emagister.it. L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio... Impara:: Gestione dello stress, Comunicazione telefonica, Customer care...
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
...e le procedure per il check-out degli ospiti, compresa la gestione dei pagamenti, la restituzione delle chiavi e la raccolta dei feedback. Modulo... Impara:: Accoglienza alberghiera...
-
Ho davvero imparato tanto.
← | →
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
.... Impara a gestire la reception come il gioiello prezioso della tua attività. Spesso sottovalutato, il ruolo della reception è fondamentale. Per questa... Impara:: Gestione aziendale, Beauty manager, Centro massaggi...
.... Impara a gestire la reception come il gioiello prezioso della tua attività. Spesso sottovalutato, il ruolo della reception è fondamentale. Per questa... Impara:: Gestione aziendale, Beauty manager, Centro massaggi...
-
Ho davvero imparato tanto.
← | → vedi tutte
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro che desiderano... Impara:: Settore alberghiero, Navi da crociera, Receptionist di navi da crociera...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro che desiderano... Impara:: Settore alberghiero, Navi da crociera, Receptionist di navi da crociera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Online
- 5 Settimane
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...verranno fornito le credenziali per accedere in aula virtuale Figura dell'addetto alla reception e le sue mansioni Tecniche di accoglienza Gestione gestionali... Impara:: Gestione aziende turistiche, Orientamento professionale, Accoglienza alberghiera...
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...che desideri acquisire una preparazione formativa indirizzata per lavorare nelle aziende alberghiere e turistiche dovunque è richiesta la figura specializzata... Impara:: Complessi turistici più rinomati, Pensione di città, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
...( 4 ore teoria – 4 ore pratica) • La lista dei compiti e il concetto delle priorità • Gestire e archiviare la corrispondenza; l’uso della posta elettronica Modulo 2... Impara:: Comunicazione telefonica, Tecniche di vendita, Comunicazione efficace...
-
Ist gut
← | →
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 29 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...(frase subordinata con „dass“) - Präteritum (preterito) - Konstruktionen mit „es“ (costruzioni con „es“) - Relativpronomen (pronomi relativi)... Impara:: Lavoro di gruppo, Lingua straniera, Tedesco intermedio...
...(frase subordinata con „dass“) - Präteritum (preterito) - Konstruktionen mit „es“ (costruzioni con „es“) - Relativpronomen (pronomi relativi)... Impara:: Lavoro di gruppo, Lingua straniera, Tedesco intermedio...
-
Ist gut
← | → vedi tutte
-
Quando mi sono iscritta per la prima volta ad un corso di idee insieme non avevo aspettative alte. Pensavo che seguendo un corso online e oltretutto gratuito non avrei imparato molto. Quello che ho appena terminato è il terzo corso che frequento con loro e devo dire che mi ero completamente sbagliata. Sono corsi organizzati con una professionalità e serietà impressionante, con insegnanti molto preparati e coinvolgenti. La piattaforma utilizzata permette agli alunni di interagire senza problemi con l'insegnante e con i compagni facilitando l'apprendimento. Lo consiglio veramente con tutto il cuore e li ringrazio per avermi dato la possibilità di frequentare un corso che nella zona in cui abito non avrei potuto fare. Si vede proprio che quello che fanno lo fanno con amore e passione. Grazie!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... Office. L’addetto alla reception e portineria front e back office è una figura professionale con specifiche capacità e competenze necessarie allo... Impara:: Back office...
- Corso
- Online
- Scegli data
...BASSO – Introduzione generale Corso lavoratori rischio BASSO – IMPIEGATI – Panoramica rischi Impianti ed apparecchiature elettriche. Cenni di elettrotecnica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Skype, GotoMeeting, Zoom Mod. 3 PRIVACY: GESTIONE DOCUMENTALE E TRATTAMENTO DEI DATI • Inquadramento normativo del nuovo regolamento privacy I diritti... Impara:: Gestione dei conflitti, Problem solving, Assistenza telefonica...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...maestri dell’accoglienza cercando di evidenziare i segreti che li hanno condotti al successo... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Gestione delle lamentele...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | →
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...la nostra situazione attraverso un Business plan possiamo procedere a studiare il Marketing plan, altro strumento fondamentale che ci supporta nel quotidiano... Impara:: Centro bellezza, Centro massaggi, SPA Manager...
...la nostra situazione attraverso un Business plan possiamo procedere a studiare il Marketing plan, altro strumento fondamentale che ci supporta nel quotidiano... Impara:: Centro bellezza, Centro massaggi, SPA Manager...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | → vedi tutte
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | → vedi tutte
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...fino al check-out, sia per singoli sia per gruppi; -capire il mercato e la segmentazione dei clienti per un albergo e conoscere elementi di revenue alberghiero... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione turistica, Operatore front office...
...fino al check-out, sia per singoli sia per gruppi; -capire il mercato e la segmentazione dei clienti per un albergo e conoscere elementi di revenue alberghiero... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione turistica, Operatore front office...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti