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Corsi Accoglienza alberghiera
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È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
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..., dei servizi di accoglienza, di ristorazione e di ospitalità. Nell’articolazione Accoglienza turistica, il diplomato è in grado di intervenire nei diversi ambiti... Impara:: Accoglienza alberghiera, Diploma di scuola superiore, Gestione alberghiera...
..., dei servizi di accoglienza, di ristorazione e di ospitalità. Nell’articolazione Accoglienza turistica, il diplomato è in grado di intervenire nei diversi ambiti... Impara:: Accoglienza alberghiera, Diploma di scuola superiore, Gestione alberghiera...
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È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
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- Stage / Tirocinio
... che desiderano iniziare una carriera professionale nel settore dell’accoglienza alberghiera. Il corso si compone di due parti, la prima teorica da svolgere online... Impara:: Gestione clienti, Catene alberghiere, Tecniche di comunicazione...
... che desiderano iniziare una carriera professionale nel settore dell’accoglienza alberghiera. Il corso si compone di due parti, la prima teorica da svolgere online... Impara:: Gestione clienti, Catene alberghiere, Tecniche di comunicazione...
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Accoglienza rilasciato dal centro Milano Academy... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione con il cliente, Problem solving...
... Accoglienza rilasciato dal centro Milano Academy... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione con il cliente, Problem solving...
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Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
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Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
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Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
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Interessante
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sei bonissimo
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Bello
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 13 Giorni
... aeree, strutture ricettive di tipo alberghiero, oppure presso campeggi o villaggi; inoltre, ci sono alcuni consulenti turistici che lavorano in maniera... Impara:: Promozione turistica, Turismo responsabile, Accoglienza alberghiera...
... aeree, strutture ricettive di tipo alberghiero, oppure presso campeggi o villaggi; inoltre, ci sono alcuni consulenti turistici che lavorano in maniera... Impara:: Promozione turistica, Turismo responsabile, Accoglienza alberghiera...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità non solo di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse dall'ospite... Impara:: Customer Relationship Management, Gestione alberghiera, MARKETING RELAZIONALE...
... di accoglienza e di gestione del cliente, al fine di aumentare la propria capacità non solo di rispondere adeguatamente alle esigenze espresse dall'ospite... Impara:: Customer Relationship Management, Gestione alberghiera, MARKETING RELAZIONALE...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Roma
- Livello base
- 4 Settimane
... occupa di accogliere i clienti presso hotel, alberghi, villaggi. SNA Learning, scuola di formazione nel settore turistico alberghiero, propone il corso... Impara:: Comunicazione aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
..., sulle tecniche di vendita delle stanze e di accoglienza del cliente, sui servizi da erogare durante la permanenza, sulle pratiche da sbrigare... Impara:: Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
... con imprese e agenzie di viaggio Tipologie e caratteristiche di prenotazioni alberghiere Caratteristiche e modalità di funzionamento dei principali canali... Impara:: Capacità comunicative, Turismo e settore alberghiero (altro), Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Reggio Di Calabria
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... – Gestione reclami – Gestione software – Channel manager. Tecniche di comunicazione verbale e non verbale di Relazione e Accoglienza del cliente. Tecniche... Impara:: Comunicazione non verbale, Reception d'ufficio, Addetto back office...
- Lezioni individuali
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...le basi per avere successo nel campo del' Hotellerie Il corso è riferito a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro che offra numerose opportunità... Impara:: Addetto front office, Front Office agent, Accoglienza alberghiera...
- Qualifica professionale
- Online
- 5 Settimane
...Figura dell'addetto alla reception e le sue mansioni Tecniche di accoglienza Gestione gestionali e siti booking tecniche di ascolto attivo Tecniche... Impara:: Gestione aziende turistiche, Orientamento professionale, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso sulla gestione dell’accoglienza alberghiera in programma a Firenze nell’autunno 2010. Il corso è finanziato e il costo può essere parzialmente... Impara:: Accoglienza alberghiera...
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ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di receptionist, i partecipanti apprendono le seguenti competenza: Accoglienza dei clienti: Imparano come accogliere e assistere i clienti o i visitatori in... Impara:: FRONT OFFICE, Accoglienza alberghiera, Assistenza alberghiera...
... di receptionist, i partecipanti apprendono le seguenti competenza: Accoglienza dei clienti: Imparano come accogliere e assistere i clienti o i visitatori in... Impara:: FRONT OFFICE, Accoglienza alberghiera, Assistenza alberghiera...
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ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
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- Master
- Palermo
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... allievi gli strumenti per comprendere le dinamiche interne della struttura alberghiera. Stage in Italia o all’estero: Il tirocinio curriculare avrà... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Accoglienza alberghiera, Contabilità aziendale...
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Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
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come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
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molto interessante.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... a lavorare nell’ambito dell’accoglienza alberghiera, in particolare, nella reception d’albergo. A questo proposito, il materiale didattico sarà incentrato... Impara:: Comunicazione turistica, Operatore front office, Management del turismo...
... a lavorare nell’ambito dell’accoglienza alberghiera, in particolare, nella reception d’albergo. A questo proposito, il materiale didattico sarà incentrato... Impara:: Comunicazione turistica, Operatore front office, Management del turismo...
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Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
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come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
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molto interessante.
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...-in e chek-out alberghiero e a gestire attività di informazione e promozione. Il corsista sarà il grado di tenere una impeccabile relazione con i clienti... Impara:: Promozione turistica, Gestione dei reclami, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...-in e chek-out alberghiero e a gestire attività di informazione e promozione. Il corsista sarà il grado di tenere una impeccabile relazione con i clienti... Impara:: Promozione turistica, Gestione dei reclami, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
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Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
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- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... turistico-alberghiera, capace di essere valore aggiunto in grado di gestire le attività nell'ottica dell'implementazione delle tecnologie oggi necessarie... Impara:: Accoglienza alberghiera, Management del turismo, Gestione delle Attività Turistiche...
... turistico-alberghiera, capace di essere valore aggiunto in grado di gestire le attività nell'ottica dell'implementazione delle tecnologie oggi necessarie... Impara:: Accoglienza alberghiera, Management del turismo, Gestione delle Attività Turistiche...
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Ho scelto di frequentare questo corso perché si focalizza in settori precisi e soprattutto con docenti professionisti di questo campo.
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Grazie a w.academy che mi ha dato la possibilità di formarmi a livello professionale in un ambiente coinvolgente e familiare.
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Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
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A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
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Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
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- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
..., introdurrà alle caratteristiche fondamentali del revenue management, agli indici alberghieri e a come definire strategie di prezzo attraverso esercitazioni... Impara:: Hotel manager, Revenue Management alberghiero, Sales manager...
..., introdurrà alle caratteristiche fondamentali del revenue management, agli indici alberghieri e a come definire strategie di prezzo attraverso esercitazioni... Impara:: Hotel manager, Revenue Management alberghiero, Sales manager...
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Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
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A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
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Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
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Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
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Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
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Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
... le relazioni e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste. Principalmente viene impiegata nel settore alberghiero, ma può trovare la giusta locazione... Impara:: Turismo rurale, Turismo culturale, Social network...
... le relazioni e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste. Principalmente viene impiegata nel settore alberghiero, ma può trovare la giusta locazione... Impara:: Turismo rurale, Turismo culturale, Social network...
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Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
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Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
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Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
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- Corso
- Online
- 5 Mesi
... out Numerose esercitazioni pratiche con i gestionali di prenotazione alberghiera... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Navi da crociera, Psicologia DELL ACCOGLIENZA...
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Molto interessante. Docente molto ma molto preparato.....Complimenti Dott.Recupero
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- Corso
- Salerno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...e le finalità di utilizzo Le configurazioni di costo e l’analisi di redditività Costi e ricavi di esercizio Gli indicatori di costo di primo livello... Impara:: Customer satisfaction, Mise en place, Servizio di catering...
...e le finalità di utilizzo Le configurazioni di costo e l’analisi di redditività Costi e ricavi di esercizio Gli indicatori di costo di primo livello... Impara:: Customer satisfaction, Mise en place, Servizio di catering...
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Molto interessante. Docente molto ma molto preparato.....Complimenti Dott.Recupero
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Amo questa scuola
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Non è comparabile con nessun'altra università. Un'esperienza unica e multiculturale nel cuore delle Alpi svizzere.
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La migliore scuola al mondo! Mi manca tanto il periodo in cui studiavo a les Roches
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- IFTS
- Marbellae2 altre sedi
- Randogne, Shanghai
...departments in international restaurants or hotels. Catering and Banquets Operations - Service Craft-based Learning Principles of Cleaning Science... Impara:: Settore alberghiero, Economia del turismo, Hotel management...
...departments in international restaurants or hotels. Catering and Banquets Operations - Service Craft-based Learning Principles of Cleaning Science... Impara:: Settore alberghiero, Economia del turismo, Hotel management...
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Amo questa scuola
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Non è comparabile con nessun'altra università. Un'esperienza unica e multiculturale nel cuore delle Alpi svizzere.
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La migliore scuola al mondo! Mi manca tanto il periodo in cui studiavo a les Roches
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- Corso
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