-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing management
- Laurea Magistrale
- Online
...che di secondo (strategiche e organizzative) ordine che da esse possono scaturire. I laureati magistrali possono così interfacciarsi con manager anche di alto livello... Impara:: Politica economica...
-
Grazie a questa università ho potuto avvicinarmi al mondo della traduzione, serve ancora molta pratica, ma sono cresciuta molto. Un ringraziamento a tutti i docenti.
← | →
-
Percorsi formativi interessanti, soddisfatta!
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Roma
- Gennaio
- 1 Semestre
...oggi tutto il mondo è digitale. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto “richiedi informazioni”, lo staff di Emagister... Impara:: Comunicazione interculturale, Export digitale, Marketing digitale...
...oggi tutto il mondo è digitale. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto “richiedi informazioni”, lo staff di Emagister... Impara:: Comunicazione interculturale, Export digitale, Marketing digitale...
-
Grazie a questa università ho potuto avvicinarmi al mondo della traduzione, serve ancora molta pratica, ma sono cresciuta molto. Un ringraziamento a tutti i docenti.
← | → vedi tutte
-
Percorsi formativi interessanti, soddisfatta!
← | → vedi tutte
- Evento
- Milano
- Scegli data
...Scarica gratuitamente la guida completa per studiare Business, Economia e Marketing in Olanda! La guida di studio Masters in Business, economia & marketing in Olanda... Impara:: Economia e marketing, Studiare all'estero, Studiare in olanda...
- Corso
- Catania
...ai partecipanti di toccare con mano realtà aziendali ed approfondimenti professionali di sicuro rafforzamento delle competenze acquisite, comprendendo... Impara:: Product manager, Analisi di mercato, Comunicazione strategica...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- 1 Semestre
...interfacciarsi con strutture di mercato complesse e soddisfare i bisogni del cliente. Nel corso delle lezioni verrà analizzata la pianificazione e l’implementazione... Impara:: Sviluppare strategie, Brand management, Relazioni Pubbliche...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...della multicanalità (fisica e virtuale)-Apprezzare attraverso lo strumento della contrattazione l’importanza e il peso delle diverse leve che influenano... Impara:: Gestione multicanalità, Trade marketing, Gestione prodotto-canale...
- Corso
- Online
...In questo corso apprenderete a sviluppare degli strumenti di marketing comuni e pertinenti e far circolare le informazioni Tutti gli specialisti in marketing... Impara:: Economia e marketing, Comunicazione e marketing, Strumenti di marketing...
- Corso
- Cagliari
- 4 Settimane
...Il corso inoltre fornisce ad imprenditori ed impiegati un valido supporto per la gestione e la scelta dei consulenti esterni della comunicazione d'impresa... Impara:: Marketing strategico, Brand communication, Management aziendale...
- Evento
- Pontecagnano Faiano
- Livello intermedio
...le proprie conoscenze, competenze ed abilità nel settore Food & Beverage. Il corso di specializzazione Digital Marketing Manager Food and Beverage trasferisce... Impara:: Marketing digitale, Food beverage, Content creation...
- Master
- Milano
- 8 Mesi
...in relazione al settore della moda e dei beni di lusso. Gli esperti del brand management sanno esattamente dove i loro prodotti sono posizionati... Impara:: Collezione di moda, Brand management, Proggeti di moda...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...brands. - Marketing ROI: measuring productivity and determining the real bottom-line value of marketing. - Marketing and the customer: not all customers are created equally...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...piani di azione coerenti con gli obiettivi di business. Attraverso un caso reale che fungerà da fil rouge e da campo di sperimentazione, i partecipanti... Impara:: Costruzione del piano di marketeting, Comunicazione del piano di marketing, Marketing strategico...
- Laurea Magistrale
- Monza
...Specialistica in Advanced Marketing Management (Marketing e Analisi di Mercato), della durata di due anni, completa un percorso di 300 crediti...
- Corso post laurea
- Milano
...specifiche nella gestione strategica del mercato e di una business unit. Rafforzare le capacità individuali nella definizione e nello sviluppo delle strategie di mercato...
- Corso post laurea
- Milano
...aims at providing food for thought for future leading marketers, by challenging conventional managerial marketing models. In the program, a faculty...
- Master
- Online
...e gli strumenti necessari per pianificare una strategia di marketing che integri le leve tradizionali con i media digitali. Le leve del marketing mix saranno... Impara:: Conoscenze di sviluppo del business, Marketing Manager, Strategie innovative...
- Corso
- AltavillVicentina
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Approcci diversificati. La posizione logistica del CUOA è centrale, nel cuore della Venice Region, una delle aree turistiche più apprezzate al mondo... Impara:: Piano di marketing, Network marketing, Market approach...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Il centro di formazione e consulenza manageriale Formorienta di Padova, propone inoltre ai propri Clienti percorsi formativi di 2° livello ed approfondimenti mirati... Impara:: Inserire post efficaci e coinvolgenti, Linkedin azienda, Twitter azienda...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 5 Giorni
...durante la quale i corsisti acquisiranno le conoscenze utili per impostare una corretta rete di gestione aziendale ed una pianificazione strategica di tutte le attività... Impara:: Contratti di rete, Diritto commerciale, Direzione commerciale...
- Corso
- Bologna
...di un approccio al business ed alla gestione dell’azienda in cui si riconosce al cliente un ruolo fondamentale. Presenta le diverse opportunità che i sistemi...
- Corso post laurea
- Milano
...con esercitazioni e discussione di casi aziendali. I partecipanti, inoltre, hanno la possibilità di utilizzare il business game MarkStrat che consente...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...budget 1.2 Classi e configurazione dei costi 2. Il controllo dell'attività di marketing 2.1 Requisiti e caratteristiche del processo di controllo 2.2 Indicatori... Impara:: Attività di marketing, Dimensione economica del marketing, Conto economico...
- Master
- Perugia
...Obiettivi Il corso si propone di formare una figura professionale capace di fornire il richiesto ed adeguato supporto alla promozione del mercato e delle vendite aziendali... Impara:: Key Account...