Emagister ha tra i suoi clienti le più prestigiose Business School in Italia. Istituto di Studi Bancari e Stogea sono tra queste,  specializzate in Master Post-Laurea ed Executive. Ogni singolo progetto formativo è il frutto di un lungo periodo di studio, progettazione e verifica nel quale confluiscono competenze e professionalità diverse al fine di dare una risposta in termini di occupazione, crescita e sviluppo. Tutti i Master dell’Istituto e di Stogea si caratterizzano per un metodo didattico attivo che vuole fornire ai partecipanti non solo conoscenze ma anche competenze pratiche specifiche facendoli sentire protagonisti del proprio percorso formativo.

A chi sono rivolti i master?

I Master full time in Banca Credito e Finanza e Gestione del Personale sono rivolti a giovani laureati fortemente motivati ad inserirsi stabilmente nel mondo del lavoro. I percorsi sono composti da una fase d’aula di 320 ore, a cui fa seguito un periodo di stage garantito al 100% in un contesto lavorativo aziendale. Lo scopo principale è quello di consentire ai partecipanti un collegamento diretto con il mondo del lavoro.

Che cos’è un Executive Master?

Gli Executive Master sono percorsi specifici per chi già lavora e vuole raggiungere nuovi obiettivi di carriera, creare un network professionale e aggiornarsi nei seguenti settori: Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, Project Management, Human Resource, Logistica, Web Marketing, Sales&Marketing Management, Business Administration, Diritto del Lavoro e Amministrazione del personale, Finance, Risk Management. Si svolgono a Bologna e Firenze con frequenza solo nella giornata di sabato per permettere, a chi vuole intraprendere tale percorso di specializzazione e crescita professionale, di conciliare lavoro e studio.

ADVANCED BOOKING: sconto del 20% per chi si iscrive entro il 26 luglio 2019 ad uno dei nostri Master Full Time o Executive

 

Consulta l’offerta formativa di Stogea e Istituto di Studi Bancari

 

  • MASTER STOGEA

Master full time in Gestione Risorse Umane

Bologna, 7 ottobre 2019

Executive Master in HR Specialist

Executive Master in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale

Executive Master in Sales & Marketing Management

Executive Master in Web & Social Media Marketing

Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici

Executive Master in Project Management 

Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management 

Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione 

Bologna e Firenze, 5 ottobre 2019

 

  • MASTER ISB – ISTITUTO DI STUDI BANCARI

Master full time in Banca Credito e Finanza

Bologna, 7 ottobre 2019

Executive Master in Finance 

Executive Master in Risk Management

Bologna e Firenze, 5 ottobre 2019

, , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *