-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Roma
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Roma
-
It was an excellent choice for me: international professors who were well prepared and always available. The quality of the lessons was great!
← | →
-
The Rome Business School is an excellent school!
← | →
-
Esperienza meravigliosa.
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
... creative e risolvere problemi gestionali Applicare e collegare la teoria con la pratica Comunicare e presentare report / idee aziendali in modo più efficace... Impara:: Strategie di business, Business plan, Intelligenza emotiva...
... creative e risolvere problemi gestionali Applicare e collegare la teoria con la pratica Comunicare e presentare report / idee aziendali in modo più efficace... Impara:: Strategie di business, Business plan, Intelligenza emotiva...
-
It was an excellent choice for me: international professors who were well prepared and always available. The quality of the lessons was great!
← | → vedi tutte
-
The Rome Business School is an excellent school!
← | → vedi tutte
-
Esperienza meravigliosa.
← | → vedi tutte
-
Bellissimo posto!
← | →
-
Bravissimi!
← | →
- Laurea Magistrale
- Blended a Roma
- Scegli data
... in Business Management - Gestione Aziendale punta a formare laureati in grado di accedere a posizioni altamente qualificate nelle organizzazioni economiche... Impara:: Diritto industriale, Innovation management, Management aziendale...
... in Business Management - Gestione Aziendale punta a formare laureati in grado di accedere a posizioni altamente qualificate nelle organizzazioni economiche... Impara:: Diritto industriale, Innovation management, Management aziendale...
-
Bellissimo posto!
← | → vedi tutte
-
Bravissimi!
← | → vedi tutte
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Romae8 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Management sanitario, Risoluzione dei conflitti, Head Hunting...
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Management sanitario, Risoluzione dei conflitti, Head Hunting...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
- Master
- Romae4 altre sedi
- Frosinone, Latina, Pomezia, Cassino
- Scegli data
...Il Master in Amministrazione (In aula e Online) di Edison School, ha l’obiettivo di creare una figura professionale che opera Autonomamente... Impara:: Amministrazione contabile, Amministrazione del personale e buste paga...
-
La John Cabot University è stata una gradevole scoperta, è stato bellissimo studiare a Roma anche se migliorerei la parte della gestione amministrativa.
← | →
-
Lo studio è stato più impegnativo di quanto mi aspettassi ma i professori erano sempre disponibili ad aiutare tutti quanti. Mi ha permesso di immergermi totalmente nella cultura italiana.
← | →
-
Se potessi tornare indietro lo rifarei senza dubbio, subito. Mi è piaciuto tutto, la cultura italiana, il campus, la lingua e in generale la grande professionalità che ho visto dentro la John Cabot University. Grazie mille a tutti quanti.
← | →
- Master
- Roma
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...AREE DI OCCUPAZIONE IN USCITA Recruitment e selezione Talent acquisition Formazione aziendale e manageriale Performance analysis & sviluppo... Impara:: Direttore delle Risorse Umane, Risorse umane, HR specialist...
...AREE DI OCCUPAZIONE IN USCITA Recruitment e selezione Talent acquisition Formazione aziendale e manageriale Performance analysis & sviluppo... Impara:: Direttore delle Risorse Umane, Risorse umane, HR specialist...
-
La John Cabot University è stata una gradevole scoperta, è stato bellissimo studiare a Roma anche se migliorerei la parte della gestione amministrativa.
← | → vedi tutte
-
Lo studio è stato più impegnativo di quanto mi aspettassi ma i professori erano sempre disponibili ad aiutare tutti quanti. Mi ha permesso di immergermi totalmente nella cultura italiana.
← | → vedi tutte
-
Se potessi tornare indietro lo rifarei senza dubbio, subito. Mi è piaciuto tutto, la cultura italiana, il campus, la lingua e in generale la grande professionalità che ho visto dentro la John Cabot University. Grazie mille a tutti quanti.
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 17 mag 2024
- 6 Giorni
...bilanciato tra aspetti legali ed aspetti gestionali ed organizzativi, con particolare riferimento agli impatti economico finanziari che la gestione... Impara:: Contrattualistica internazionale, Gestione rischi, Contratti impresa...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Farmacologia generale, Il servizio sanitario nazionale, Supporto medico...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Farmacologia generale, Il servizio sanitario nazionale, Supporto medico...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
docenti super
← | →
-
corso serale + sabato
← | →
- Corso
- Romae19 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Milano, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- Livello avanzato
- 120h - 2 Mesi
...applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Il coordinatore della sicurezza 120 ore è... Impara:: Rischi sul lavoro, CSP / CSE, Coordinatore Sicurezza Cantieri 120 ore...
...applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Il coordinatore della sicurezza 120 ore è... Impara:: Rischi sul lavoro, CSP / CSE, Coordinatore Sicurezza Cantieri 120 ore...
-
docenti super
← | → vedi tutte
-
corso serale + sabato
← | → vedi tutte
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
- Corso
- Romae15 altre sedi
- Caserta, Napoli, Benevento, Avellino, Salerno, Milano, Firenze, Torino, Modena, Verona, Agrigento ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Contabilità del lavoro, Assegno per il nucleo familiare, Elaborazione del TFR...
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Contabilità del lavoro, Assegno per il nucleo familiare, Elaborazione del TFR...
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
-
Ottimo docente, ottimo metodo di formazione, perfetto
← | →
-
Molto utile per il mio ruolo professionale e utilissimo per la mia crescita personale
← | →
-
Corso nel complesso più che ottimo
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... decisionali ed organizzative aziendali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale ed ha una durata di 2 giorni per 16 ore complessive. I corsisti... Impara:: Ambiente di lavoro, Leadership management, Coaching motivazionale...
... decisionali ed organizzative aziendali. Il corso si svolge secondo la modalità presenziale ed ha una durata di 2 giorni per 16 ore complessive. I corsisti... Impara:: Ambiente di lavoro, Leadership management, Coaching motivazionale...
-
Ottimo docente, ottimo metodo di formazione, perfetto
← | → vedi tutte
-
Molto utile per il mio ruolo professionale e utilissimo per la mia crescita personale
← | → vedi tutte
-
Corso nel complesso più che ottimo
← | → vedi tutte
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... organizzazioni, valutare la strategia aziendale sul piano della differenziazione e concentrazione dei costi, e identificare le strategie di business adatte... Impara:: Project management...
-
Struttura storica e molto accogliente.
← | →
-
Università di grandissimo livello!
← | →
- Master I livello
- Blended a Roma
- Scegli data
- 1 Anno
... per l’innovazione degli asset materiali e immateriali della Pubblica Amministrazione. Grazie alla conoscenza della normativa di riferimento e all’utilizzo consapevole... Impara:: Pratiche ed esperienze, Strategie di Public Intelligence, Smart cities...
... per l’innovazione degli asset materiali e immateriali della Pubblica Amministrazione. Grazie alla conoscenza della normativa di riferimento e all’utilizzo consapevole... Impara:: Pratiche ed esperienze, Strategie di Public Intelligence, Smart cities...
-
Struttura storica e molto accogliente.
← | → vedi tutte
-
Università di grandissimo livello!
← | → vedi tutte
-
Non è la prima volta che scelgo questo centro per la mia formazione e non ne sono mai rimasto deluso. Anche la location è molto bella, antica e moderna allo stesso tempo.
← | →
-
Una grande esperienza. Complimenti!
← | →
- Corso
- Roma
- 8 Giorni
... guida, etc.) e, operando ogni giorno all’interno delle amministrazioni titolari dei programmi, forniranno indicazioni operative ai partecipanti ai corsi... Impara:: Progetti europei, Fondi europei, Progettazione educativa...
... guida, etc.) e, operando ogni giorno all’interno delle amministrazioni titolari dei programmi, forniranno indicazioni operative ai partecipanti ai corsi... Impara:: Progetti europei, Fondi europei, Progettazione educativa...
-
Non è la prima volta che scelgo questo centro per la mia formazione e non ne sono mai rimasto deluso. Anche la location è molto bella, antica e moderna allo stesso tempo.
← | → vedi tutte
-
Una grande esperienza. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Struttura bellissima! Un posto perfetto in cui studiare!
← | →
-
La struttura è meravigliosa e molto confortevole. Le aule sono spaziose e pulitissime.
← | →
-
Offrono ottime formazioni per i liceali.
← | →
- Master I livello
- Blended a Roma
- 1 Anno
... aziendale e job design. Progettare ambienti di lavoro sostenibili •Le tutele del lavoro nella transizione verso la sostenibilità •Benessere individuale... Impara:: Gestione risorse umane, Management Accounting, General management...
... aziendale e job design. Progettare ambienti di lavoro sostenibili •Le tutele del lavoro nella transizione verso la sostenibilità •Benessere individuale... Impara:: Gestione risorse umane, Management Accounting, General management...
-
Struttura bellissima! Un posto perfetto in cui studiare!
← | → vedi tutte
-
La struttura è meravigliosa e molto confortevole. Le aule sono spaziose e pulitissime.
← | → vedi tutte
-
Offrono ottime formazioni per i liceali.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Frosinone, Latina, Pomezia, Cassino
- Scegli data
... le risorse aziendali è la più importante tra le discriminanti tra il successo e il fallimento di una impresa. Il mercato del lavoro è dunque aperto per quei... Impara:: Controllo gestione...
-
ottima università
← | →
- Scuola di specializzazione
- Romae2 altre sedi
- Milano, Belluno
- 07 giu 2024
- 11 Giorni
... aziendale ma fortemente ancorato alla teoria e agli sviluppi della ricerca accademica... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Pianificazione strategica, Management aziendale...
... aziendale ma fortemente ancorato alla teoria e agli sviluppi della ricerca accademica... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Pianificazione strategica, Management aziendale...
-
ottima università
← | →
-
Ho concluso da poco il corso, molto interessante, completo e tenuto da docenti competenti e disponibili. Ringrazio la mia tutor Angela che mi ha seguito durante tutto il percorso con grande gentilezza. Tutta l’organizzazione è perfetta. Sono convinta che questo percorso mi aiuterà a realizzare i miei sogni.
← | →
- Corso
- Roma
- Giugno
...l’ottimizzazione dello spazio a disposizione e di minimizzare i tempi di carico, anche nel caso in cui sia necessario caricare merci con misure fuori standard... Impara:: Esercitazioni pratiche, Organizzazione del lavoro, SISTEMA PORTUALE...
...l’ottimizzazione dello spazio a disposizione e di minimizzare i tempi di carico, anche nel caso in cui sia necessario caricare merci con misure fuori standard... Impara:: Esercitazioni pratiche, Organizzazione del lavoro, SISTEMA PORTUALE...
-
Ho concluso da poco il corso, molto interessante, completo e tenuto da docenti competenti e disponibili. Ringrazio la mia tutor Angela che mi ha seguito durante tutto il percorso con grande gentilezza. Tutta l’organizzazione è perfetta. Sono convinta che questo percorso mi aiuterà a realizzare i miei sogni.
← | →
-
I think that Rome Business School is an academy of excellence! The place was great with a multicultural environment, helpful staff and amazing professors.
← | →
-
Il Master Executive della Rome Business School ha aperto i miei orizzonti al mondo delle Risorse Umane. Le lezioni e la preparazione del corpo docenti, i casi pratici e i test hanno sicuramente contribuito ad arricchire notevolmente il mio bagaglio culturale. Alla luce della mia esperienza sento di dire che, nonostante la formula Executive, il programma del Master è strutturato in modo tale da non tralasciare nessun campo e di fornire una preparazione adeguata a coloro che intendono affacciarsi al mondo HR.
← | →
-
Sono molto soddisfatta di aver studiato qui.
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... applicati all'industria della gestione delle risorse umane. WELCOME WEEK COMPETENZE MANAGERIALI • Strategia di Business • Economia Aziendale... Impara:: Strategie di business, Gestione internazionale, Business planning...
... applicati all'industria della gestione delle risorse umane. WELCOME WEEK COMPETENZE MANAGERIALI • Strategia di Business • Economia Aziendale... Impara:: Strategie di business, Gestione internazionale, Business planning...
-
I think that Rome Business School is an academy of excellence! The place was great with a multicultural environment, helpful staff and amazing professors.
← | → vedi tutte
-
Il Master Executive della Rome Business School ha aperto i miei orizzonti al mondo delle Risorse Umane. Le lezioni e la preparazione del corpo docenti, i casi pratici e i test hanno sicuramente contribuito ad arricchire notevolmente il mio bagaglio culturale. Alla luce della mia esperienza sento di dire che, nonostante la formula Executive, il programma del Master è strutturato in modo tale da non tralasciare nessun campo e di fornire una preparazione adeguata a coloro che intendono affacciarsi al mondo HR.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta di aver studiato qui.
← | → vedi tutte
-
Ottima università, in fase di modernizzazione per migliorare la didattica. Professori eccellenti!
← | →
-
Un luogo magico nel cuore di Roma per studiare e rilassarsi nello stesso tempo.
← | →
- Master II livello
- Blended a Roma
- Scegli data
- 1 Anno
... Cost.): i nuovi modelli di economicità ed efficienza Etica e legalità nella Pubblica Amministrazione: il nuovo contesto ordinamentale pubblico La Guardia... Impara:: Diritto Pubblico, Legislatore nazionale, Accesso documentale...
... Cost.): i nuovi modelli di economicità ed efficienza Etica e legalità nella Pubblica Amministrazione: il nuovo contesto ordinamentale pubblico La Guardia... Impara:: Diritto Pubblico, Legislatore nazionale, Accesso documentale...
-
Ottima università, in fase di modernizzazione per migliorare la didattica. Professori eccellenti!
← | → vedi tutte
-
Un luogo magico nel cuore di Roma per studiare e rilassarsi nello stesso tempo.
← | → vedi tutte
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | →
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | →
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | →
- Scuola di specializzazione
- Romae19 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Milano, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- 120h - 2 Mesi
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Prevenzione del rischio nel settore edile, Rischi elettrici, Rischi meccanici...
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Prevenzione del rischio nel settore edile, Rischi elettrici, Rischi meccanici...
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | → vedi tutte
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | → vedi tutte
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il master in Marketing presso l'ESE ed è stata un'esperienza unica! Ho conosciuto delle persone stupende e dopo lo stage ho trovato subito lavoro. Altamente consigliata!
← | →
-
trovo che sia un ottimo corso! sono molto soddisfatta.
← | →
- MBA
- Romae4 altre sedi
- Firenze, Milano, London, Madrid
- Scegli data
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... portale di Emagister, un corso post laurea di perfezionamento in gestione aziendale, che prepara manager con un'intelligenza emotiva, allenando... Impara:: Business administration, Strategic Management, Organizational Behavior...
... portale di Emagister, un corso post laurea di perfezionamento in gestione aziendale, che prepara manager con un'intelligenza emotiva, allenando... Impara:: Business administration, Strategic Management, Organizational Behavior...
-
Ho seguito il master in Marketing presso l'ESE ed è stata un'esperienza unica! Ho conosciuto delle persone stupende e dopo lo stage ho trovato subito lavoro. Altamente consigliata!
← | → vedi tutte
-
trovo che sia un ottimo corso! sono molto soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta del corso.
← | →
-
un momento di riflessione personale costruttiva per il mio ruolo professionale.
← | →
-
ottimo corso.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...il livello di conflitto interpersonale - Rafforzare l’autonomia della propria squadra attraverso un corretto utilizzo della delega Manager e Responsabili... Impara:: Valutazione del personale, Leadership management, Risoluzione dei conflitti...
...il livello di conflitto interpersonale - Rafforzare l’autonomia della propria squadra attraverso un corretto utilizzo della delega Manager e Responsabili... Impara:: Valutazione del personale, Leadership management, Risoluzione dei conflitti...
-
Sono rimasta molto soddisfatta del corso.
← | → vedi tutte
-
un momento di riflessione personale costruttiva per il mio ruolo professionale.
← | → vedi tutte
-
ottimo corso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
... Amministrazioni. Successivi interventi normativi ne hanno meglio specificato la funzione. Con la Legge 150 del 2000 è stato confermato l’obbligo istituzionale... Impara:: Pubblica amministrazione, Relazioni istituzionali, Relazioni con il pubblico...