-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer satisfaction online e a distanza
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...• Norme della serie iso 9000/ norme della serie iso 9001 / cenni sulla norma uni en iso 9000:2015 • La certificazione • Normazione della certificazione... Impara:: Gestione Sistema Qualità, Controllo qualità, Ispezione qualitá...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Problem solving, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Preparazione di bevande, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
... Analizzare la documentazione tecnica Strutturare le informazioni Perfezionare il livello di ascolto Analizzare i costi Migliorare il capitolato... Impara:: Analisi dei bisogni, Comunicazione efficace, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Buyer, Responsabili del processo d’acquisto. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Costruire argomentazioni che abbiano un impatto sul venditore Organizzare... Impara:: Comunicazione efficace, Negoziazione collettiva, Management aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Comprendere le regole di base che disciplinano... Impara:: Analisi dei clienti, Fidelizzazione del cliente, Customer relationship...
- Corso
- Online
- Scegli data
...efficacemente alle loro richieste Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio... Impara:: Management aziendale, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Analizzare i vostri risultati per effettuare le modifiche necessarie." "Tutti gli specialisti in marketing. Tutti i professionisti che gestiscono un sito... Impara:: Customer satisfaction, Campagna di lancio, Pubblicità online...
- Corso
- Online
- Scegli data
..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative... Impara:: Crescita personale, Customer service, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- A distanza
- 18 Giorni
...le merci e loro classificazione; l'etichetta del prodotto e i dati contenuti; aspetti generali dell'etichettatura; le normative specifiche l'etichettatura obbligatoria... Impara:: Customer satisfaction, Addetto alle vendite, Customer service...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 15 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...doppia e la prima nota; Contabilità di cassa: gestione incassi e pagamenti; Contabilità delle vendite e dei clienti; Contabilità degli acquisti e dei fornitori... Impara:: Commerciale estero, Customer satisfaction, Customer care...
- Master
- Online
...aziendale Se vuoi migliorare ogni dettaglio dei processi che portano fatturato, Questo Master è la tua arma strategica. I principi di marketing management... Impara:: Marketing strategico, Customer service, Sales account...
-
Bello
← | →
-
Il corso unisce tecniche di raccolta dati per la Customer Satisfaction ad un’analisi statistica in grado di cogliere il vero significato dei dati. Il corso pone attenzione particolare al Metodo ServQual, ottimo strumento per la misurazione della soddisfazione del cliente e di facile fruibilità. Vengono proposti numerosi casi pratici per comprendere al meglio l’applicazione del metodo e risolvere eventuali criticità.
← | →
- Corso
- A distanza
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
...Verranno quindi passate in rassegna le principali metodologie statistiche di raccolta ed elaborazione dati, mediante esercizi pratici e casi di studio... Impara:: Valutazione statistica, Statistica di produzione, Database tuning...
...Verranno quindi passate in rassegna le principali metodologie statistiche di raccolta ed elaborazione dati, mediante esercizi pratici e casi di studio... Impara:: Valutazione statistica, Statistica di produzione, Database tuning...
-
Bello
← | → vedi tutte
-
Il corso unisce tecniche di raccolta dati per la Customer Satisfaction ad un’analisi statistica in grado di cogliere il vero significato dei dati. Il corso pone attenzione particolare al Metodo ServQual, ottimo strumento per la misurazione della soddisfazione del cliente e di facile fruibilità. Vengono proposti numerosi casi pratici per comprendere al meglio l’applicazione del metodo e risolvere eventuali criticità.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
...70 ORE elementi di progettazione e sviluppo organizzativo nozioni di teoria di "dinamiche di gruppo" e di "consulenza di processo" modelli e strumenti di diagnosi organizzativa... Impara:: Cultura delle organizzazioni, Diagnosi organizzativa, Modelli di diagnosi...
- Corso
- Online
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
...anche tramite l'utilizzo di MS Excel. Dotare il corsista del linguaggio per poter comprendere ed utilizzare le tecniche statistiche in ambito Customer... Impara:: Business analysis, Customer satisfaction, Product marketing...
-
Ottima realtà
← | →
-
Ottima realtà
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Servizio di consultazione
...Il corso è diretto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti per accedere a Dote Unica Lavoro ed anche ai cittadini con un'età superiore ai 29 anni... Impara:: FRONT OFFICE, Customer satisfaction, Customer service...
...Il corso è diretto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti per accedere a Dote Unica Lavoro ed anche ai cittadini con un'età superiore ai 29 anni... Impara:: FRONT OFFICE, Customer satisfaction, Customer service...
-
Ottima realtà
← | → vedi tutte
-
Ottima realtà
← | → vedi tutte
-
Ottima
← | →
- Corso
- Online
- 3 Mesi
...di elementi rigidi Esposizione di articoli di oreficeria e profumeria Esposizione in libreria Nuove tecniche espositive Normativa di riferimento Sbocchi occupazionali... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione efficace, Brand communication...
...di elementi rigidi Esposizione di articoli di oreficeria e profumeria Esposizione in libreria Nuove tecniche espositive Normativa di riferimento Sbocchi occupazionali... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione efficace, Brand communication...
-
Ottima
← | →
-
Ottimo servizio!
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
...Il centro di formazione Cassiodorus Consulting pubblica su Emagister.it il suo corso di modelli statistici di comportamento del consumatore... Impara:: Dati input, Modelli probabilistici, Modelli di mercato...
...Il centro di formazione Cassiodorus Consulting pubblica su Emagister.it il suo corso di modelli statistici di comportamento del consumatore... Impara:: Dati input, Modelli probabilistici, Modelli di mercato...
-
Ottimo servizio!
← | →
-
Al momento sto per finire la seconda parte, suggerisco di rivedere il timing tra slides e la spiegazione le spiegazioni della Dott.ssa De Martino, certe slide vengono passate durante la spiegazione della lezione che le precede.
Possbilità di selezionare l'argomento direttamente dal menu a tendina di destra.
Grazie e buon lavoro
Giuseppe Campagna
← | →
-
Buona base per chi ha bisogno di chiarire alcuni aspetti che non conosce.
Devo terminarlo ma questo è il bello di poterlo gestire in autonomia, senza il vincolo del luogo e del tempo.
← | →
-
Buono
← | →
- Master
- Online
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Lezioni virtuali
...migliorare, approfondire le tue competenze e capacità. Questo percorso di 10 ore sarà la chiave per farti strada come Organizzatore di eventi... Impara:: Gestione di progetti, Comunicazione efficace, Organizzazione eventi internazionali...
...migliorare, approfondire le tue competenze e capacità. Questo percorso di 10 ore sarà la chiave per farti strada come Organizzatore di eventi... Impara:: Gestione di progetti, Comunicazione efficace, Organizzazione eventi internazionali...
-
Al momento sto per finire la seconda parte, suggerisco di rivedere il timing tra slides e la spiegazione le spiegazioni della Dott.ssa De Martino, certe slide vengono passate durante la spiegazione della lezione che le precede.
Possbilità di selezionare l'argomento direttamente dal menu a tendina di destra.
Grazie e buon lavoro
Giuseppe Campagna
← | → vedi tutte
-
Buona base per chi ha bisogno di chiarire alcuni aspetti che non conosce.
Devo terminarlo ma questo è il bello di poterlo gestire in autonomia, senza il vincolo del luogo e del tempo.
← | → vedi tutte
-
Buono
← | → vedi tutte
-
Alcune emozioni rimangano impresse per sempre... e in questo meraviglioso luogo ne ho provate davvero tante...
Grazie di tutto!
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Stage / Tirocinio
...Le regole di base della scrittura sul web: sintesi, precisione, text design. Copy e microcopy. La struttura a piramide. Recuperare informazioni per realizzare contenuti... Impara:: Ux design, Piattaforma e-commerce, Customer satisfaction...
...Le regole di base della scrittura sul web: sintesi, precisione, text design. Copy e microcopy. La struttura a piramide. Recuperare informazioni per realizzare contenuti... Impara:: Ux design, Piattaforma e-commerce, Customer satisfaction...
-
Alcune emozioni rimangano impresse per sempre... e in questo meraviglioso luogo ne ho provate davvero tante...
Grazie di tutto!
← | →
-
Buon investimento. Docenti professionali e preparati che mettono a disposizione il proprio know-how.
← | →
- Master
- Online
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
...desiderato Individua le tue aree di miglioramento: Conclusione Impara a definire il tuo Obiettivo Impara a definire il tuo obiettivo: Introduzione Le caratteristiche... Impara:: Sviluppo personale, Gestione aziendale, Business plan...
...desiderato Individua le tue aree di miglioramento: Conclusione Impara a definire il tuo Obiettivo Impara a definire il tuo obiettivo: Introduzione Le caratteristiche... Impara:: Sviluppo personale, Gestione aziendale, Business plan...
-
Buon investimento. Docenti professionali e preparati che mettono a disposizione il proprio know-how.
← | →
- Corso
- Online
...Cosa fare quando il cliente si innervosisce -Social assessment: comprendi velocemente → rispondi adeguatamente -Gestire i clienti arrabbiati con il metodo CARP... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Comunicazione efficace...
- Corso
- Online
...Emagister.it presenta il CORSO TEAM LEADER E RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE ACCADEMICO di Elon School, un percorso pensato per essere un vero leader... Impara:: Customer service, Customer care, Customer satisfaction...