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Corsi Customer service
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Strutture residenziali, Catene alberghiere, Customer care...
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Strutture residenziali, Catene alberghiere, Customer care...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Assistenza clienti, Customer care, Customer service...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Assistenza clienti, Customer care, Customer service...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...ELEMENTI INTRODUTTIVI 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)... Impara:: Tecniche di comunicazione, Gestione reclami, Ascolto attivo...
...ELEMENTI INTRODUTTIVI 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)... Impara:: Tecniche di comunicazione, Gestione reclami, Ascolto attivo...
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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Abituarsi a confrontarsi e provare ad affrontare i problemi con un approccio più “aziendale” è stato sicuramente uno degli aspetti più preziosi di questo corso. L'organizzazione sulle 8 ore giornaliere per 5 giorni a settimana, con tanti lavori di gruppo e attività curricolari differenti, aiuta ad entrare nei ritmi e nei metodi d'azienda, notoriamente piuttosto differenti da quelli tipici universitari.
Consiglio questo Master a tutti i ragazzi che, dopo la laurea, sono desiderosi di introdursi nel mondo aziendale e cercano le nozioni necessarie, l'approccio adatto e le possibilità di inserimento.
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Il Master CIS ha rappresentato per me un’ottima opportunità di crescita. Ho apprezzato soprattutto il collegamento costante con le imprese che si riflette sulle varie attività: dalla selezione alle visite aziendali, dal project work al tirocinio finale.
Il tirocinio si è concretizzato poi in un’assunzione che mi ha permesso di conoscere il mondo della logistica e dei trasporti internazionali entrando a far parte di una realtà multinazionale come quella di Saima Avandero e di approfondire concretamente concetti appresi in aula.
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Terminato il Master sono stato assunto come assistente alla direzione generale presso Immergas Europe in Slovacchia, azienda dove ho svolto lo stage.
Il Master mi è servito per consolidare le conoscenze acquisite nel percorso universitario e per imparare a “convivere” ogni giorno con altre persone come accade nel mondo del lavoro.
Un punto di forza del master credo sia la possibilità di interagire direttamente con i docenti e quindi la possibilità di assimilare meglio gli argomenti e i concetti proposti. Lo consiglierei sicuramente perché ti permette di aver reale accesso al mondo delle imprese.
Non è stata una crescita solo professionale ma anche personale.
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- Master
- Reggio Emilia
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...fondamentali sulla gestione finanziaria delle imprese nello scenario di cambiamento dei mercati e le competenze per gestire le principali variabili finanziarie e valutarie... Impara:: Organizzazione Aziendale, Marketing aziendale, Amministrazione contabile...
...fondamentali sulla gestione finanziaria delle imprese nello scenario di cambiamento dei mercati e le competenze per gestire le principali variabili finanziarie e valutarie... Impara:: Organizzazione Aziendale, Marketing aziendale, Amministrazione contabile...
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Abituarsi a confrontarsi e provare ad affrontare i problemi con un approccio più “aziendale” è stato sicuramente uno degli aspetti più preziosi di questo corso. L'organizzazione sulle 8 ore giornaliere per 5 giorni a settimana, con tanti lavori di gruppo e attività curricolari differenti, aiuta ad entrare nei ritmi e nei metodi d'azienda, notoriamente piuttosto differenti da quelli tipici universitari.
Consiglio questo Master a tutti i ragazzi che, dopo la laurea, sono desiderosi di introdursi nel mondo aziendale e cercano le nozioni necessarie, l'approccio adatto e le possibilità di inserimento.
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Il Master CIS ha rappresentato per me un’ottima opportunità di crescita. Ho apprezzato soprattutto il collegamento costante con le imprese che si riflette sulle varie attività: dalla selezione alle visite aziendali, dal project work al tirocinio finale.
Il tirocinio si è concretizzato poi in un’assunzione che mi ha permesso di conoscere il mondo della logistica e dei trasporti internazionali entrando a far parte di una realtà multinazionale come quella di Saima Avandero e di approfondire concretamente concetti appresi in aula.
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Terminato il Master sono stato assunto come assistente alla direzione generale presso Immergas Europe in Slovacchia, azienda dove ho svolto lo stage.
Il Master mi è servito per consolidare le conoscenze acquisite nel percorso universitario e per imparare a “convivere” ogni giorno con altre persone come accade nel mondo del lavoro.
Un punto di forza del master credo sia la possibilità di interagire direttamente con i docenti e quindi la possibilità di assimilare meglio gli argomenti e i concetti proposti. Lo consiglierei sicuramente perché ti permette di aver reale accesso al mondo delle imprese.
Non è stata una crescita solo professionale ma anche personale.
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il telemarketing è un'attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini... Impara:: Customer satisfaction, Gestione del cliente, Call center...
...Il telemarketing è un'attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini... Impara:: Customer satisfaction, Gestione del cliente, Call center...
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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Corso che va a toccare tutti i vari punti del matrimonio. Elena è brava e molto eloquente nelle spiegazioni, molto utile anche la parte pratica per mettere a punto la nostra fantasia.
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L'ottima riuscita delle prove, organizzare un "virtuale matrimonio" pescato tra tanti (quasi come nella realtà che i clienti sono diversi e può piacere o no la loro idea).
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Ho frequentato il corso di Ewa Wedding e mi è piaciuto molto: semplice, conciso e ho ricevuto le informazioni che mi mancavano ad un buon prezzo.
Mi è piaciuto il fatto che dopo la teoria, ci ha messe subito a lavoro, spiazzandomi all'inizio, ma apprezzando subito dopo.
Lo consiglio. A me è servito!
Grazie!!!
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- Corso
- Carugate
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Settimane
..., l’organizzazione, il customer service, e si concluderà infine con una vera e propria simulazione dell’evento e la creazione da parte dei partecipanti del proprio... Impara:: Servizio Catering, Mise en place, Organizzazione eventi...
..., l’organizzazione, il customer service, e si concluderà infine con una vera e propria simulazione dell’evento e la creazione da parte dei partecipanti del proprio... Impara:: Servizio Catering, Mise en place, Organizzazione eventi...
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Corso che va a toccare tutti i vari punti del matrimonio. Elena è brava e molto eloquente nelle spiegazioni, molto utile anche la parte pratica per mettere a punto la nostra fantasia.
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L'ottima riuscita delle prove, organizzare un "virtuale matrimonio" pescato tra tanti (quasi come nella realtà che i clienti sono diversi e può piacere o no la loro idea).
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Ho frequentato il corso di Ewa Wedding e mi è piaciuto molto: semplice, conciso e ho ricevuto le informazioni che mi mancavano ad un buon prezzo.
Mi è piaciuto il fatto che dopo la teoria, ci ha messe subito a lavoro, spiazzandomi all'inizio, ma apprezzando subito dopo.
Lo consiglio. A me è servito!
Grazie!!!
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semplicemente sono i migliori!
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- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 4 Mesi
...si occupa solo di vendere un prodotto cosmetico, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale, assiste il cliente comprendendo le sue esigenze... Impara:: Stile di vita, Assistente alla vendita, Customer satisfaction...
...si occupa solo di vendere un prodotto cosmetico, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale, assiste il cliente comprendendo le sue esigenze... Impara:: Stile di vita, Assistente alla vendita, Customer satisfaction...
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semplicemente sono i migliori!
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Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
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corso Eccellente
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- Qualifica professionale
- Firenze
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...e mostrarti le modalità di ammissione. Web Marketing per il turismo Gestione delle prenotazioni Tecniche di vendita turistica Procedure amministrative... Impara:: Web marketing, Tecniche di vendita, FRONT OFFICE...
...e mostrarti le modalità di ammissione. Web Marketing per il turismo Gestione delle prenotazioni Tecniche di vendita turistica Procedure amministrative... Impara:: Web marketing, Tecniche di vendita, FRONT OFFICE...
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Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
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corso Eccellente
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Ottime possibilità lavorative dopo aver frequentato il corso.
una piccola scuola dove non sei un numero ma una persona.
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- Qualifica professionale
- Monz(mb)
- Scegli data
- 10 Mesi
...al ruolo e alle funzioni dell’operatore socio sanitario, in collaborazione con il personale sanitario nella cura e nella comunicazione col paziente o in autonomia... Impara:: Salute e benessere, Assistenza sanitaria, Customer service...
...al ruolo e alle funzioni dell’operatore socio sanitario, in collaborazione con il personale sanitario nella cura e nella comunicazione col paziente o in autonomia... Impara:: Salute e benessere, Assistenza sanitaria, Customer service...
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Ottime possibilità lavorative dopo aver frequentato il corso.
una piccola scuola dove non sei un numero ma una persona.
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Stavo cercando un corso per ampliare le mie conoscenze nel marketing legato al food. Il corso si compone in realtà solo in minima parte degli argomenti che cercavo ma l'ho comunque trovato piuttosto interessante, anche sullo da un punto di vista di cultura personale. I contenuti sono buoni, purtroppo non esposti in maniera eccelsa e coinvolgente. 25€ é un ottimo prezzo, che considerando solo la quantità del materiale trattato.
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Un corso ben strutturato, facile da capire .lo consiglio
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Buon corso
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
...spiegate nel corso dal budgeting al break even point, rappresenta una pietra miliare nel management della ristorazione. Il corso si rivolge a quanti... Impara:: Food management, Food beverage manager, Servizio di catering...
...spiegate nel corso dal budgeting al break even point, rappresenta una pietra miliare nel management della ristorazione. Il corso si rivolge a quanti... Impara:: Food management, Food beverage manager, Servizio di catering...
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Stavo cercando un corso per ampliare le mie conoscenze nel marketing legato al food. Il corso si compone in realtà solo in minima parte degli argomenti che cercavo ma l'ho comunque trovato piuttosto interessante, anche sullo da un punto di vista di cultura personale. I contenuti sono buoni, purtroppo non esposti in maniera eccelsa e coinvolgente. 25€ é un ottimo prezzo, che considerando solo la quantità del materiale trattato.
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Un corso ben strutturato, facile da capire .lo consiglio
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Buon corso
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Grandi professinisti! Offrono un servizio impeccabile
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
...oltre che ad artisti, creativi e animatori, insegnanti, operatori museali e chiunque voglia sperimentare e avvalersi di strumenti teorico-pratici legati... Impara:: Ascolto e linguaggio, Linguaggio simbolico, Customer service...
...oltre che ad artisti, creativi e animatori, insegnanti, operatori museali e chiunque voglia sperimentare e avvalersi di strumenti teorico-pratici legati... Impara:: Ascolto e linguaggio, Linguaggio simbolico, Customer service...
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Grandi professinisti! Offrono un servizio impeccabile
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Corso in sé ottimo, soprattutto perché permette a persone come me (disoccupati sotto i 30 anni) di acquisire i primi strumenti organizzativi in maniera gratuita.
Le richieste dell'esame sono state a mio avviso troppo grossolane per la mole di attività richieste: già complesse per chi le ha appena scoperte, la componente di inventiva che serviva è stata secondo me troppo alta rispetto a quella relativa effettivamente alla progettazione e quindi il tempo effettivo per completare ogni parte risultava spesso insufficiente
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 6 Settimane
...Project Closing Verifica dell'effettivo raggiungimento degli obbiettivi Stesura del report finale UpSell e prosecuzione del rapporto professionale Gestione... Impara:: Customer service, Organizzazione del lavoro, Pianificazione strategica...
...Project Closing Verifica dell'effettivo raggiungimento degli obbiettivi Stesura del report finale UpSell e prosecuzione del rapporto professionale Gestione... Impara:: Customer service, Organizzazione del lavoro, Pianificazione strategica...
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Corso in sé ottimo, soprattutto perché permette a persone come me (disoccupati sotto i 30 anni) di acquisire i primi strumenti organizzativi in maniera gratuita.
Le richieste dell'esame sono state a mio avviso troppo grossolane per la mole di attività richieste: già complesse per chi le ha appena scoperte, la componente di inventiva che serviva è stata secondo me troppo alta rispetto a quella relativa effettivamente alla progettazione e quindi il tempo effettivo per completare ogni parte risultava spesso insufficiente
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- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... dei rapporti con gli ospiti Comunicazione e Customer care · Modulistica e procedure per le attività di front e back office · Check in e Check out · Gestione... Impara:: Customer service, Comunicazione assertiva, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e obiezioni • Customer service e gestione dei reclami MODULO 4 – TEST FINALE... Impara:: Assitenza clienti, Marketing Operativo, Customer care...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Customer care...
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Customer care...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il corso Service Management del centro PD For Consulenza Direzionale è ora presente su Emagister.it. Le strategie e i concetti di marketing... Impara:: Customer care, Analisi del mercato, Comunicazione efficace...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Gestione dei reclami, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 12 Mesi
...dei bisogni Mappatura delle esigenze dei clienti Segmentazione del mercato Comunicazione e offerta commerciale personalizzata 3. Progettare un sistema... Impara:: Management aziendale, CRM (Customer Relationship Management), Customer service...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... facing environment wishing to enhance their customer service skills... Impara:: Communication SKILLS, Reception Skills, Guest Expectations...
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Ottima esperienza!
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- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Anni
...valorizzare le proprie risorse interne e imparare come accompagnare gli altri nel percorso di valorizzazione di sé; per esempio, migliorando l’autostima... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace, Benessere psicofisico...
...valorizzare le proprie risorse interne e imparare come accompagnare gli altri nel percorso di valorizzazione di sé; per esempio, migliorando l’autostima... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace, Benessere psicofisico...
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Ottima esperienza!
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- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 7 Mesi
...Il corso “Specializzazione abilitante serale per acconciatori: 400 ore teoriche” del centro L’Accademia è ora disponibile sul portale di Emagister.it... Impara:: Customer service, Comunicazione e marketing, Acconciature capelli...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...alternando la descrizione delle mansioni alle esercitazioni pratiche in aula. Il corso è aperto sia a chi è già inserito in ambiente lavorativo... Impara:: Allestimento meeting, Vendita e assistenza al cliente, Gestione pratiche meeting...