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Corsi Harris Italia
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...trasferire le tecniche più efficaci per contattare nuovi clienti, risultare convincente e chiudere le trattative. Funzionari di vendita interni ed esterni... Impara:: Vendita di Business Intelligence, Negoziazione commerciale, Tecniche di vendita...
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...4 sessioni di 4 ore dopo una prova iniziale per misurare oggettivamente le capacità di Speaking. Percorso personalizzato sul profilo, aspettative e mercato... Impara:: Negoziazione commerciale, Team management, Comunicazione non verbale...
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...Definizione date ed orari delle varie sessioni. · Accrescere sicurezza personale ed autostima. Dall’auto-analisi all’auto-affermazione. Guardare a se stessi... Impara:: PeopleSoft Human Resources, Management aziendale, Comunicazione aziendale...
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...Promuoversi e fare azioni di Self Marketing.• Sostenere un colloquio strutturato e semi-strutturato.• Valorizzarsi all’interno dell’azienda... Impara:: Colloquio di lavoro, Lavoro in team, Personal coach...
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...Migliorare la capacità di ottenere fiducia e stima dai colleghi per generare un rapporto più autentico che apra ad una collaborazione pro attiva e convinta... Impara:: PeopleSoft Human Resources, Leadership di progetti, Leadership management...
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...“all inclusive”. Il prezzo all’interno delle condizioni di vendita. Quando avviare la contrattazione e quando e come eluderla Negoziare “in blocco” e “punto a punto”... Impara:: Relazioni commerciali internazionali, Negoziazione delle offerte, Negoziazione commerciale...
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...di Acquisto e le strutture periferiche Funzionari di vendita, Key & National Account. Cedi e le Super Centrali d’acquisto Accordi quadro e locali Le modalità d’acquisto... Impara:: Grande distribuzione, Contratti commerciali, Marketing aziendale...
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...Funzionari di vendita, Key Account, Imprenditori, Addetti al Customer Service Predisporre un piano di sviluppo Elaborazione di un piano di lavoro e... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione di impresa, Sales manager...
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...esigenze espliciti e latenti Mappare l’organizzazione ed il processo d’acquisto Budget ed extra budget. Opex e Capex Predisporre un account plan Value... Impara:: Management aziendale, Presentazioni commerciali, Sales account...
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...canali di accesso alle informazioni, griglia di valutazione Attivare e sviluppare un piano di contatti sul territorio Qualificare il cliente... Impara:: Direzione vendite, Sales account, Contratti commerciali...
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...capacità di ascolto e di decodifica di quello che il cliente dice, non dice, intende dire Assertività Controllo emotivo e attivazione di un rapporto equilibrato... Impara:: Direzione vendite, Sales manager, Marketing one to one...
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...Direttori Risorse Umane MBO strumento di controllo o di incentivazione. Ansiogeno o stimolante? Differenza tra retribuzione variabile ed incentivo L’incentivazione... Impara:: Direzioni generale, Management aziendale, Valutazione del personale...
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...Due Webinar da 4 ore ciascuno o Una sessione d'aula di 8 ore. Compresp percorso di accompagnamento di 4 settimane con frequenti contatti tramite telefono... Impara:: Sicurezza domestica, Sicurezza bancaria, Sicurezza comportamentale...
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...come strumento per ottenere un progressivo saving La chiusura della trattativa ed il follow-up... Impara:: Contratti commerciali, Tecniche di contrattazione, Negoziazione commerciale...
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...per creare, con quelli strategici, partnership che garantiscano un adeguato livello di servizio, una significativa contribuzione in termini di propositività... Impara:: Negoziazione delle offerte, Saving acquisti, Comunicazione assertiva...
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...di trasferire stili comportamenti e approcci metodologici che migliorino la capacità dei partecipanti sia nel progettare una presentazione che nell’esporre... Impara:: Presentazioni multimediali, Presentazioni tecniche, Public speaking...
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...su come la capacità di indirizzare le persone e motivarle ad agire, di stabilire rapporti più collaborativi e non antagonisti, nonché di risultare autorevoli... Impara:: Comunicazione non verbale, Tecniche di persuasione, Comunicazione assertiva...
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...all’interno dell’azienda per essere efficace, evitando il più possibile scelte di compromesso e realizzando accordi solidi e di lungo periodo... Impara:: Abilità sociali, Tecniche di persuasione, Fiducia in sé stessi...
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...del business e della relazione verso quei clienti attivi che hanno un significativo margine di crescita. Particolare attenzione verrà data alla gestione dei colloqui di allineamento... Impara:: Motivazione di gruppi, Tecniche di persuasione, Team management...
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...formare e motivare: dai contenuti al loro apprendimento ed applicazione Le modalità di apprendimento degli adulti Semplice da capire, facile e stimolate da applicare Sapere... Impara:: Sviluppo personale, Formazione formatori, Progettazione didattica...
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