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Corsi Harris Italia
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...4 sessioni di 4 ore dopo un test iniziale per misurare oggettivamente le abilità di vendita. Percorso personalizzato sul profilo, aspettative e mercato... Impara:: Vendita immobiliare, Tecniche di vendita, Comunicazione di impresa...
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...La differenza tra persuadere e convincere.• Gestire il contraddittorio. Le obiezioni da minaccia ad opportunità.• Preparare una grande chiusura e la “Call... Impara:: Team management, Marketing aziendale, Parlare in pubblico...
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...· Conquistare attenzione e disponibilità. Coinvolgere attivamente le persone. · Gestione e superamento delle obiezioni. Le tecniche più efficaci... Impara:: Direzione aziendale, Leadership management, Time management...
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...Come cambiare atteggiamenti e comportamenti dopo anni e risultare credibili.• Sviluppare un programma di crescita professionale: il metodo perché il progetto... Impara:: Lavoro in team, Personal coach, Comunicazione e marketing...
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...tra i vari comparti aziendali. Manager di primo e secondo livello Migliore relazione, migliore collaborazione La conoscenza reciproca genera fiducia... Impara:: PeopleSoft Human Resources, Management aziendale, Team building...
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...Le strategie del buyer in funzione del suo ruolo. Gli imperativi: farsi mettere tutto per scritto, dare limitate informazioni o essere elusivo su specifici aspetti... Impara:: Direzione vendite, Negoziazione commerciale, Negoziazione delle offerte...
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...della trattativa e la definizione dei punti di break-even Altri elementi di negoziazione con i diversi interlocutori... Impara:: Negoziazione delle offerte, Marketing aziendale, Direzione vendite...
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...ottenere attenzione e fiducia da parte dell’interlocutore Client Leadership: indirizzare con domande il colloquio Risultare convincenti: autorevolezza... Impara:: Sales account, Sales manager, Direzione vendite...
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...Compreso percorso di accompagnamento di 4 settimane con frequenti contatti tramite telefono, mail e video-conference Migliorare la capacità di attivare... Impara:: Sales manager, Presentazioni commerciali, Direzione vendite...
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...nuove relazioni sul territorio valutando con oggettività potenzialità del personale di vendita, reattività e proattività, composizione dell’offerta e relativa coerenza... Impara:: Marketing Operativo, Sales account, Contratti commerciali...
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...mail e video-conference. Migliorare le abilità comunicazionali e relazionali di chi svolge un ruolo tecnico, accrescere la capacità di attivare un rapporto... Impara:: Sales manager, Direzione vendite, Presentazioni commerciali...
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...Definire il monitoraggio nelle tempistiche e nelle modalità di analisi e confronto Preparare e realizzare la presentazione dell’MBO e coinvolgere attivamente... Impara:: Management aziendale, Direzione delle Risorse Umane, Valutazione del personale...
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...Migliorare la capacità di essere presenti a sé stessi anche quando si è sotto pressione e agire in modo coerente ed efficiente. Manager di primo e secondo livello e loro riporti... Impara:: Sicurezza nei cantieri, Sicurezza negli aeroporti, Sicurezza bancaria...
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...le scelte strategiche e tattiche e le monete di scambio Analizzare l'offerta: condizioni e garanzie. Richiedere specifiche ed integrazioni L'avvio della trattativa... Impara:: Negoziazione commerciale, Negoziazione delle offerte, Tecniche di contrattazione...
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...del potere contrattuale e del progetto di acquisto. Gestire in modo snello ed efficace un periodico audit sui fornitori più significativo con l'obiettivo... Impara:: Ottimizzazione degli acquisti, Saving acquisti, Comunicazione assertiva...
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...superamento delle barriere psicologiche Energia, coinvolgimento, persuasione Postura, prossemica, espressività del comunicatore Tono, ritmo e volume... Impara:: Tecniche di persuasione, Presentazioni commerciali, Presentazioni tecniche...
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...· La fiducia come percorso e non come scelta · La forza e la velocità della fiducia. Il costo della non/poca fiducia nelle relazioni con clienti... Impara:: Tecniche di persuasione, Comunicazione non verbale, Comunicazione assertiva...
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...Due Webinar da 4 ore cadauno o Una sessione di 8 ore d'aula con approccio interattivo, esperienziale e contestualizzato, unito ad un percorso di accompagnamento... Impara:: Fiducia in sé stessi, Tecniche di comunicazione, Tecniche di persuasione...
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...del business e della relazione verso quei clienti attivi che hanno un significativo margine di crescita. Particolare attenzione verrà data alla gestione dei colloqui di allineamento... Impara:: Leadership management, Team management, Tecniche di persuasione...
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...e all’applicazione L’efficacia della comunicazione, la riformulazione, l’esemplificazione Le tecniche espositive e gli strumenti La comunicazione non verbale Esercitazioni... Impara:: Progettazione didattica, Formazione efficace, Formazione continua...