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Corsi Harris Italia
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...da parte del cliente: come risultare autorevole e convincente. Client Leadership. · L’analisi delle esigenze e delle opportunità: l’intervista conoscitiva... Impara:: Negoziazione delle offerte, Vendita di Business Intelligence, Negoziazione commerciale...
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...To Action”.• Parlare davanti alla telecamera... Impara:: Comunicazione assertiva, Negoziazione commerciale, Comunicazione non verbale...
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...· Trasmettere fiducia e positività. Richiedere ed ottenere impegni. · Trasmettere una visione e una prospettiva futura alle persone, alle relazioni ed ai progetti... Impara:: Comunicazione assertiva, Gestione aziendale, Time management...
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...di forza e aree di sviluppo. Definire un proprio “Personal Branding” e gli elementi distintivi e qualificanti.• Valorizzare la propria professionalità... Impara:: Comunicazione e marketing, Lavoro in team, Personal coach...
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...di cambiare se non lo fai tu per primo Dare fiducia: la progressività e la responsabilità reciproca Lo sviluppo della relazione accresce la fiducia... Impara:: PeopleSoft Human Resources, Leadership management, Comunicazione aziendale...
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...delega, consulenza e altre intermedie Mappare il processo di acquisto per capire chi valuta e/o decide in merito a cosa e sulla base di quali criteri... Impara:: Sales manager, Sales account, Negoziazione commerciale...
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...di Acquisto e le strutture periferiche Funzionari di vendita, Key & National Account. Cedi e le Super Centrali d’acquisto Accordi quadro e locali Le modalità d’acquisto... Impara:: Direzione vendite, Negoziazione delle offerte, Negoziazione commerciale...
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...ottenere attenzione e fiducia da parte dell’interlocutore Client Leadership: indirizzare con domande il colloquio Risultare convincenti: autorevolezza... Impara:: Comunicazione e marketing, Direzione vendite, Sales manager...
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...esigenze espliciti e latenti Mappare l’organizzazione ed il processo d’acquisto Budget ed extra budget. Opex e Capex Predisporre un account plan Value... Impara:: Sales manager, Marketing Operativo, Management aziendale...
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...la sia capacità di vendita e direzione vendite, l’offerta e la sua coerenza e le quote per prodotto/insegna Mappare l’organizzazione ed il processo d’acquisto... Impara:: Direzione vendite, Marketing Operativo, Contratti commerciali...
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...interattivo e collaborativo con il cliente per ottenere disponibilità ed attenzione. Affinare la capacità di rispondere in modo convincente a domande e dubbi del cliente... Impara:: Presentazioni commerciali, Direzione vendite, Sales manager...
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...l’impegno e la motivazione. Allenarli a fronteggiare le criticità, prevedibili o meno, conseguenti al lancio del progetto. Imprenditori, Direttori Generali... Impara:: Management aziendale, Valutazione prestazioni, Direzione delle Risorse Umane...
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...mail e video-conference. Guidare i partecipanti nell’adottare in modo naturale e spontaneo un agire quotidiano in sicurezza non solo per le indicazioni... Impara:: Sicurezza negli aeroporti, Sicurezza domestica, Sicurezza nei cantieri...
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...analizzare il comportamento della controparte, gestire efficacemente il fattore tempo Tecniche di contrattazione Contrattare punto a punto per misurare... Impara:: Tecniche di negoziazione, Contratti commerciali, Accordi commerciali...
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...La preparazione della negoziazione: dati ed informazioni rilevanti e obiettivi da conseguire Il modello di Porter per valutare il potere negoziale... Impara:: Negoziazione delle offerte, Negoziazione commerciale, Ottimizzazione degli acquisti...
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...superamento delle barriere psicologiche Energia, coinvolgimento, persuasione Postura, prossemica, espressività del comunicatore Tono, ritmo e volume... Impara:: Presentazioni commerciali, Tecniche di persuasione, Comunicazione assertiva...
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...· La fiducia come percorso e non come scelta · La forza e la velocità della fiducia. Il costo della non/poca fiducia nelle relazioni con clienti... Impara:: Comunicazione assertiva, Comunicazione non verbale, Fiducia in sé stessi...
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...di un’azione negoziale · Preparare la negoziazione: analisi del proprio potere contrattuale e delle possibili alternative, obiettivi minimi da raggiungere... Impara:: Tecniche di persuasione, Abilità sociali, Tecniche di comunicazione...
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...la chiusura della trattativa in affiancamento? · Perché, quando e come utilizzare le riunioni · Linee guida per un’efficace gestione di una riunione di... Impara:: Team management, Tecniche di persuasione, Tecniche di comunicazione...
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...formare e motivare: dai contenuti al loro apprendimento ed applicazione Le modalità di apprendimento degli adulti Semplice da capire, facile e stimolate da applicare Sapere... Impara:: Formazione formatori, Progettazione didattica, Public speaking...