-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Il master è stato per me uno strumento utile soprattutto per approfondire le mie conoscenze sul campo motociclistico e rappresenta un valore aggiunto a ciò che ho acquisito negli anni di studio. È stato inoltre occasione di conoscere esperti del settore che hanno reso il percorso accattivante. Sarà di sicuro una giusta chiave per tante porte nel mondo dell'ingegneria della moto.
← | →
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | →
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...approfondendo argomenti in area motoristica, veicolistica ed elettronica. Il corpo docente è costituito da ingegneri meccanici ed elettronici con pluriennale... Impara:: Progettazione meccanica, Meccanica applicata alle macchine, Gestione elettronica...
...approfondendo argomenti in area motoristica, veicolistica ed elettronica. Il corpo docente è costituito da ingegneri meccanici ed elettronici con pluriennale... Impara:: Progettazione meccanica, Meccanica applicata alle macchine, Gestione elettronica...
-
Il master è stato per me uno strumento utile soprattutto per approfondire le mie conoscenze sul campo motociclistico e rappresenta un valore aggiunto a ciò che ho acquisito negli anni di studio. È stato inoltre occasione di conoscere esperti del settore che hanno reso il percorso accattivante. Sarà di sicuro una giusta chiave per tante porte nel mondo dell'ingegneria della moto.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | → vedi tutte
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato da Federcongressi&eventi... Impara:: Organizzazione di cerimonie istituzionali, Comunicazione aziendale, Organizzazione di eventi promozionali...
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato da Federcongressi&eventi... Impara:: Organizzazione di cerimonie istituzionali, Comunicazione aziendale, Organizzazione di eventi promozionali...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...La faculty è composta da professionisti del marketing e della comunicazione, con pluriennale esperienza in importanti aziende del panorama italiano e internazionale... Impara:: Public speaking, Marketing Operativo, Comunicazione interna...
...La faculty è composta da professionisti del marketing e della comunicazione, con pluriennale esperienza in importanti aziende del panorama italiano e internazionale... Impara:: Public speaking, Marketing Operativo, Comunicazione interna...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
OTTIMO
← | →
-
Fantastico
← | →
-
Corso Eccellente
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Approfondimento dedicato al web ed i suoi tools per condividere informazioni rapidamente ed in maniera “virale”. Obiettivo centrale del corso è quello... Impara:: Social media marketing, Web writing, Relazioni istituzionali...
...Approfondimento dedicato al web ed i suoi tools per condividere informazioni rapidamente ed in maniera “virale”. Obiettivo centrale del corso è quello... Impara:: Social media marketing, Web writing, Relazioni istituzionali...
-
OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Fantastico
← | → vedi tutte
-
Corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
Il mio obiettivo era quello di avere una visione a 360 gradi del mondo hr e questo master mi ha aiutato molto. È stato non solo un viaggio di apprendimento, ma anche un’esperienza di crescita personale. Il Master mi ha aperto la mente e gli orizzonti e mi ha fatto venire tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Ed ora...posso solo andare avanti!
← | →
-
L'esperienza, la professionalità e la disponibilità dei docenti ha contribuito a fornirmi nuovamente degli stimoli, utili al mio percorso professionale e personale. Il Master ha dato sicuramente un valore aggiunto alle mie competenze.
← | →
-
È stato un percorso che mi aperto a un mondo, il mondo del lavoro. Oggi, grazie alle testimonianze di grandi figure professionali sono riuscita a dare un risvolto concreto alle mie conoscenze teoriche. Sto anche avendo la possibilità di mettere in pratica quanto appreso grazie all'esperienza che sto svolgendo in una bellissima realtà, quella di Devup.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il master vuole formare professionisti in grado di cogliere questa sfida e trasformarla in un fattore di successo per sé stessi e per la propria azienda... Impara:: Sviluppo delle risorse umane, Ambiente di lavoro, Gestione del personale...
...Il master vuole formare professionisti in grado di cogliere questa sfida e trasformarla in un fattore di successo per sé stessi e per la propria azienda... Impara:: Sviluppo delle risorse umane, Ambiente di lavoro, Gestione del personale...
-
Il mio obiettivo era quello di avere una visione a 360 gradi del mondo hr e questo master mi ha aiutato molto. È stato non solo un viaggio di apprendimento, ma anche un’esperienza di crescita personale. Il Master mi ha aperto la mente e gli orizzonti e mi ha fatto venire tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Ed ora...posso solo andare avanti!
← | → vedi tutte
-
L'esperienza, la professionalità e la disponibilità dei docenti ha contribuito a fornirmi nuovamente degli stimoli, utili al mio percorso professionale e personale. Il Master ha dato sicuramente un valore aggiunto alle mie competenze.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso che mi aperto a un mondo, il mondo del lavoro. Oggi, grazie alle testimonianze di grandi figure professionali sono riuscita a dare un risvolto concreto alle mie conoscenze teoriche. Sto anche avendo la possibilità di mettere in pratica quanto appreso grazie all'esperienza che sto svolgendo in una bellissima realtà, quella di Devup.
← | → vedi tutte
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 5 Giorni
...ai nuovi modelli di business del panorama Retail, e gestire le innumerevoli variabili economiche della nuova omni-canalità. Il corso di specializzazione... Impara:: Fashion buyer, Fashion management, Gestione degli stock...
...ai nuovi modelli di business del panorama Retail, e gestire le innumerevoli variabili economiche della nuova omni-canalità. Il corso di specializzazione... Impara:: Fashion buyer, Fashion management, Gestione degli stock...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 7 Giorni
...specifiche riguardanti tutte le fasi del ciclo aziendale di un'azienda del settore moda. L’obiettivo di questo corso è formare figure manageriali in grado... Impara:: Fashion marketing, Fashion retail management, Marketing mix...
...specifiche riguardanti tutte le fasi del ciclo aziendale di un'azienda del settore moda. L’obiettivo di questo corso è formare figure manageriali in grado... Impara:: Fashion marketing, Fashion retail management, Marketing mix...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 4 Giorni
...e multicanalità di vendita• I programmi di global account management fra player internazionali• I bisogni del cliente• I bisogni del fornitore• Che ruolo... Impara:: Business plan, Relazioni con il pubblico, Marketing management...
...e multicanalità di vendita• I programmi di global account management fra player internazionali• I bisogni del cliente• I bisogni del fornitore• Che ruolo... Impara:: Business plan, Relazioni con il pubblico, Marketing management...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 5 Mesi
...Cambiano i bisogni dei clienti, ma anche il modo di comunicare, di acquistare e usare i prodotti e i servizi. A fronte di tutto ciò un ruolo critico... Impara:: Marketing strategico, Market approach, Piano di marketing...
...Cambiano i bisogni dei clienti, ma anche il modo di comunicare, di acquistare e usare i prodotti e i servizi. A fronte di tutto ciò un ruolo critico... Impara:: Marketing strategico, Market approach, Piano di marketing...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...per analizzare trend e scenari, bisogni dei consumatori e comportamenti dei concorrenti al fine di pianificare una strategia vincente, redigere un efficace... Impara:: Comunicazione online, Brand management, Distribuzione di prodotto...
...per analizzare trend e scenari, bisogni dei consumatori e comportamenti dei concorrenti al fine di pianificare una strategia vincente, redigere un efficace... Impara:: Comunicazione online, Brand management, Distribuzione di prodotto...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 6 Giorni
...le ricerche di mercato e la creazione di una relazione duratura con i consumatori sono importanti per aumentare la competitività delle aziende. Il corso... Impara:: Web advertising, Campagna web, Marketing digitale...
...le ricerche di mercato e la creazione di una relazione duratura con i consumatori sono importanti per aumentare la competitività delle aziende. Il corso... Impara:: Web advertising, Campagna web, Marketing digitale...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto secondo standard riconosciuti a livello nazionale e internazionale... Impara:: Competenze gestionali, Organizzazione del lavoro, Project management...
...metodologici e operativi necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto secondo standard riconosciuti a livello nazionale e internazionale... Impara:: Competenze gestionali, Organizzazione del lavoro, Project management...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Buon giorno sono andato ad un incontro conoscitivo presso la loro sede in Piazza dei Martiri a Bologna, ho dato tutta la mia disponibilità per partecipare al corso ma non mi hanno più richiamato, io penso che non abbiano fatto più il corso per l’emergenza corona virus infatti le lezioni dovevano iniziare il 19 marzo l’unica cosa che almeno potevano avvisare mi sono sembrati molto seri, il percorso che volevano organizzare mi piaceva, gradirei essere contattato per svolgere il corso in futuro, grazie dell’interessamento Giuseppe Timpano
← | →
- Master
- Bologna
- 4 Mesi
...Il percorso d’aula prevede una lezione introduttiva alla Leadership e 4 moduli incentrati sulle competenze chiave per i leader del futuro. Il corso può... Impara:: Public speaking, Comunicazione efficace, Sviluppo personale...
...Il percorso d’aula prevede una lezione introduttiva alla Leadership e 4 moduli incentrati sulle competenze chiave per i leader del futuro. Il corso può... Impara:: Public speaking, Comunicazione efficace, Sviluppo personale...
-
Buon giorno sono andato ad un incontro conoscitivo presso la loro sede in Piazza dei Martiri a Bologna, ho dato tutta la mia disponibilità per partecipare al corso ma non mi hanno più richiamato, io penso che non abbiano fatto più il corso per l’emergenza corona virus infatti le lezioni dovevano iniziare il 19 marzo l’unica cosa che almeno potevano avvisare mi sono sembrati molto seri, il percorso che volevano organizzare mi piaceva, gradirei essere contattato per svolgere il corso in futuro, grazie dell’interessamento Giuseppe Timpano
← | →
- Corso post laurea
- Bologna
- 5 Giorni
...Negli ultimi anni l'e-commerce ha visto tassi di crescita a due cifre. Affiancando la distribuzione offline, ha trovato in molti casi sinergie di sviluppo... Impara:: Web marketing, Digital Marketing, Marketing digitale...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...I processi inconsci che seguono i vostri clienti - Self-marketing - L'iceberg customer model - Le parole magiche - Le radici della simpatia... Impara:: Shopper marketing, Orientamento al cliente, Ascolto attivo...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...e Media Relations è un percorso compelto, che approfondisce le seguenti tematiche: Lo scenario attuale: il community management e il citizen journalism L’Ufficio Stampa... Impara:: Ufficio stampa, Comunicazione web, Addetto stampa...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 6 Giorni
...Gestire una rete di distribuzione significa costruire esperienze d’acquisto sempre più personalizzate per tipologia di prodotto e di utente... Impara:: Marketing B2C, Market approach, Marketing mix...
- Corso
- Blended a Bologna
- 2 Giorni
...L’evento è uno strumento fondamentale della comunicazione e del marketing aziendale. Il seminario Organizzare Eventi Aziendali ha l’obiettivo di fornire... Impara:: Comuniczione dell'evento, EVENTI AZIENDALI, Marketing aziendale...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...La bravura di un pubblicitario risiede nella sua capacità di produrre messaggi coerenti e accattivanti facendo uso della propria creatività e delle proprie conoscenze tecniche... Impara:: Comunicazione esterna, Copy strategy, Scrittura per il web...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 3 Giorni
...prezzo, comunicazione, distribuzione e vendita; il budget e le azioni di marketing; i target di vendita Il piano delle Operations: struttura del business... Impara:: Strategia di esportazione, Business plan, Strategia di espansione e fusione...