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...Il successo commerciale di un’azienda non è solamente legato al prodotto o al servizio offerto: dipende dalle capacità, dalle competenze e dalla motivazione della rete vendita... Impara:: Rete di vendita...
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...fino alla risoluzione in prima persona, o indirizzando il contatto ad assistenza tecnica/specifica dedicata. "Il percorso formativo è finalizzato a fornire... Impara:: Dinamiche di mercato, Marketing Operativo, Customer care...
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ottimo per essere un corso online, mi aspettavo molto meno di quello che realmente ti spiega e ti insegna.
Manuel
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Sono soddisfatto del corso. Ti insegna come approcciare il nuovo cliente, come gestirlo, soddisfarlo e curarlo. Molto interessanti tutti i meccanismi e tutti i processi.
Ignazio
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Questo corso mi ha permesso di incrementare e migliorare i miei rapporti con i clienti.
Il mio business è cresciuto notevolmente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
Avevo già fatto degli altri corsi, ma con questo ho svoltato, finalmente!!!!
Giorgio
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...si informa, è più esigente. Il cliente sceglie cosa acquistare, e da chi vuole acquistare. Il “venditore” è diventato un professionista della vendita... Impara:: Messaggio pubblicitario, Efficienza nella vendita, Caratteristiche del venditore...
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Manuel
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Ignazio
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Giorgio
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- Corso
- Blended a Pescara
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- 8 Settimane
...lavoratori con redditi molto bassi (8.145 lordi /annui) Tali destinatari dovranno iscriversi al programma GOL tramite il centro dell'impiego... Impara:: Tecniche di vendita, Visual Merchandising, Addetto alle vendite...
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...L’obiettivo del percorso formativo è fornire ai partecipanti gli elementi base per capire le caratteristiche ed il funzionamento del commercio elettronico... Impara:: Web marketing, Formazione a distanza, Formazione online...
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- Livello intermedio
- Aprile
...Il progetto formativo vuole consentire di applicare strategie finalizzate a saper analizzare il mercato e la concorrenza, individuare i clienti prospect... Impara:: Brand communication, Sviluppo commerciale, Vendita prodotti finanziari...
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- Milano
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- 10 Giorni
...e delle proprie competenze. Gli obiettivi del corso sono quello di sviluppare nuove strategie efficaci nei confronti dei clienti cardine dell'azienda... Impara:: Potenziare la partnership, Massimizzare l'integrazione, Definire le parti in causa...
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- Livello base
...la problematica del cliente. Il corso online La Cultura della Cura del Cliente spiega quali sono le metodologie, le strategie e gli stili comunicativi... Impara:: Vendita telefonica, Customer care, Assistenza Client...
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- Milano
- 29 apr 2024
- 1 Giorno
...La qualità nella preparazione della visita costituisce il 60% delle probabilità di successo, purché si abbia una metodologia chiara e la si applichi... Impara:: Analisi commerciale, Logica Commerciale, Obiezioni sul prezzo...
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- 4 Mesi
...organizza il MASTER IN DIRITTI E TUTELA DEI CONSUMATORI. Nell’obiettivo generale della Salerno Formazione di offrire percorsi formativi altamente professionalizzanti... Impara:: Diritto bancario, Diritto civile...
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...Tuttavia, si dedica anche all’assunzione e alla formazione del personale di vendita, alla trasmissione di informazioni dalla direzione superiore al personale... Impara:: Marketing management, Comunicazione non verbale, Tecniche di negoziazione...
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- Livello base
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...genere di attività commerciale, con trucchi e consigli per tutelarsi sotto tutti i punti di vista Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta... Impara:: Recupero crediti, Banca etica, Intermediario assicurativo...
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- Bologna
- 01 giu 2024
- 1 Giorno
...per prevedere i risultati di mercato, favorire lo sviluppo del budget, prevedere e monitorare i volumi di vendita. Imprenditori, manager, responsabili commerciali... Impara:: Marketing Intelligence, Ciclo di vita del prodotto, Analisi costi distributivi...
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- Blended a Pescara
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- 15 Settimane
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- 2 Anni
...Grazie alla sua abilità nel massimizzare l’utilizzo di SalesForce e Hubspot, il Sales Manager ottiene risultati di vendita superiori, gestisce i rapporti... Impara:: Analisi dati, Business analysis, Marketing strategico...
- IFTS
- In company a Rimini
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- 12 Mesi
...unendo conoscenze di ambito economico-finanziario ad abilità specifiche e peculiari delle realtà commerciali e dei punti vendita del retail... Impara:: Visual design, Store manager, Sales manager...
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- A distanza
- 1 Mese
...e in presenza ed è un passaggio indispensabile per chi intende intraprendere un percorso professionale in questo campo. Per maggiori informazioni su questo programma... Impara:: ENASARCO E FIRR, Lavoro autonomo, GESTIONE COPIE COMMISSIONI...
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- Livello base
...e portare le loro capacità di leadership al livello successivo. I Sales Manager devono inoltre essere in grado di pianificare, eseguire e supervisionare... Impara:: Tecniche di vendita, Sales management...
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- 03 giu 2024
- 1 Giorno
...poi gestire la vendita e negoziazione. In questa giornata si affrontano i principali aspetti per definire un preventivo e le relative strategie di pricing... Impara:: Margini di prodotto, Preventivo commerciale, Segmentazione della clientela...
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...di ascoltare e cogliere le esigenze del cliente, rispondendo in modo efficace e fidelizzando il cliente Migliorare la consapevolezza dell’importanza del... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer service, Customer care...
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...con un focus sull’utilizzo delle soft skill necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali e personali, inquadrando ogni aspetto amministrativo... Impara:: Market approach, Marketing aziendale, Sales account...
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...distribuzione a sostegno delle strategie di impresa L'obiettivo del corso è quello di rendere il partecipante in grado di acquisire capacità di valutazioni... Impara:: Tecniche di vendita...
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- 26 giu 2024
...Costruire una solida cultura del customer relationship management condivisa con i propri venditori, promuovere nuovi modi di lavorare e collaborare... Impara:: Strategia commerciale, Responsabile rete vendita, RETE COMMERCIALE...