-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Professional Datagest S.r.l.
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...tutti coloro che vogliono acquisire un approccio qualitativo di alto livello alla Moda. Riceverai via e-mail la brochure del master, con tutte le informazioni... Impara:: Fashion buyer, Brand management, Sales management...
...tutti coloro che vogliono acquisire un approccio qualitativo di alto livello alla Moda. Riceverai via e-mail la brochure del master, con tutte le informazioni... Impara:: Fashion buyer, Brand management, Sales management...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Account Manger, Responsabile Comunicazione e Relazioni Pubbliche, Digital Strategist & Digital Media Planner. Il master è rivolto a laureati e laureandi... Impara:: Marketing mix, Relazioni Pubbliche, Brand management...
...Account Manger, Responsabile Comunicazione e Relazioni Pubbliche, Digital Strategist & Digital Media Planner. Il master è rivolto a laureati e laureandi... Impara:: Marketing mix, Relazioni Pubbliche, Brand management...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 200h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...la gestione e la comunicazione di congressi associativi ed eventi aziendali quali: convention, incentive, lanci di prodotto, presentazioni istituzionali... Impara:: Organizzazione di eventi promozionali, Organizzazione di convegni, Marketing degli eventi...
...la gestione e la comunicazione di congressi associativi ed eventi aziendali quali: convention, incentive, lanci di prodotto, presentazioni istituzionali... Impara:: Organizzazione di eventi promozionali, Organizzazione di convegni, Marketing degli eventi...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...uffici marketing e comunicazione di aziende - agenzie pubblicitarie - società di consulenza - web agency - agenzie PR & Eventi... Impara:: Internet marketing, Marketing Operativo, Marketing dei servizi...
...uffici marketing e comunicazione di aziende - agenzie pubblicitarie - società di consulenza - web agency - agenzie PR & Eventi... Impara:: Internet marketing, Marketing Operativo, Marketing dei servizi...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 52h - 6 Giorni
...ecosistema integrato di brand e retail experience. Il Corso di Specializzazione in Retail Management e Strategie Omnichannel è un percorso formativo rivolto... Impara:: Visual Merchandising, Strategie di comunicazione, Digital retail...
...ecosistema integrato di brand e retail experience. Il Corso di Specializzazione in Retail Management e Strategie Omnichannel è un percorso formativo rivolto... Impara:: Visual Merchandising, Strategie di comunicazione, Digital retail...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Bologna
- 08 giu 2024
- 40h - 5 Giorni
...soltanto a chi opera quotidianamente nell'e-commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà. Il corso... Impara:: Web marketing, Posizionamento nei motori di ricerca, Marketing digitale...
- Corso
- Bologna
- Part-time
- 04 mag 2024
- 48h - 6 Giorni
...e caratterizzate da un comune denominatore in grado di trasmettere la specificità di brand. Digital signage, vetrine intelligenti e interattive... Impara:: Marketing mix, Marketing aziendale, Market approach...
-
Il master è stato per me uno strumento utile soprattutto per approfondire le mie conoscenze sul campo motociclistico e rappresenta un valore aggiunto a ciò che ho acquisito negli anni di studio. È stato inoltre occasione di conoscere esperti del settore che hanno reso il percorso accattivante. Sarà di sicuro una giusta chiave per tante porte nel mondo dell'ingegneria della moto.
← | →
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | →
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 310h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...e trasmissione Corso Cad 3D e 2D Materiale e trattamenti termici nel Bike Motorsport Progettazione Cad di componenti motore Calcolo strutturale componenti... Impara:: Meccanica motori, Meccanica applicata alle macchine, Dinamica del veicolo...
...e trasmissione Corso Cad 3D e 2D Materiale e trattamenti termici nel Bike Motorsport Progettazione Cad di componenti motore Calcolo strutturale componenti... Impara:: Meccanica motori, Meccanica applicata alle macchine, Dinamica del veicolo...
-
Il master è stato per me uno strumento utile soprattutto per approfondire le mie conoscenze sul campo motociclistico e rappresenta un valore aggiunto a ciò che ho acquisito negli anni di studio. È stato inoltre occasione di conoscere esperti del settore che hanno reso il percorso accattivante. Sarà di sicuro una giusta chiave per tante porte nel mondo dell'ingegneria della moto.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | → vedi tutte
-
Questo master mi ha permesso di venire a conoscenza di argomenti di primissimo livello e conoscere realtà aziendali leader del settore motorsport, lasciandomi ovviamente con un ottimo bagaglio di conoscenze tecniche, ma soprattutto con un'esperienza di vita che mi permetterà di orientarmi nel mondo del lavoro con un diverso punto di vista. Gli aspetti migliori di questo master sono senza dubbio i docenti, le loro lezioni, le visite e le aziende conosciute.
← | → vedi tutte
-
OTTIMO
← | →
-
Fantastico
← | →
-
Corso Eccellente
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 170h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Media Relations e Comunicazione Digitale ha l'obiettivo di formare i protagonisti della comunicazione contemporanea, quelli che non subiscono il cambiamento ma bensì lo gestiscono... Impara:: Social media marketing, Relazioni istituzionali, Digital PR...
...Media Relations e Comunicazione Digitale ha l'obiettivo di formare i protagonisti della comunicazione contemporanea, quelli che non subiscono il cambiamento ma bensì lo gestiscono... Impara:: Social media marketing, Relazioni istituzionali, Digital PR...
-
OTTIMO
← | → vedi tutte
-
Fantastico
← | → vedi tutte
-
Corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
Il mio obiettivo era quello di avere una visione a 360 gradi del mondo hr e questo master mi ha aiutato molto. È stato non solo un viaggio di apprendimento, ma anche un’esperienza di crescita personale. Il Master mi ha aperto la mente e gli orizzonti e mi ha fatto venire tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Ed ora...posso solo andare avanti!
← | →
-
L'esperienza, la professionalità e la disponibilità dei docenti ha contribuito a fornirmi nuovamente degli stimoli, utili al mio percorso professionale e personale. Il Master ha dato sicuramente un valore aggiunto alle mie competenze.
← | →
-
È stato un percorso che mi aperto a un mondo, il mondo del lavoro. Oggi, grazie alle testimonianze di grandi figure professionali sono riuscita a dare un risvolto concreto alle mie conoscenze teoriche. Sto anche avendo la possibilità di mettere in pratica quanto appreso grazie all'esperienza che sto svolgendo in una bellissima realtà, quella di Devup.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 200h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il master vuole formare professionisti in grado di cogliere questa sfida e trasformarla in un fattore di successo per sé stessi e per la propria azienda... Impara:: Gestione del personale, Gestione delle risorse umane, Comunicazione interna...
...Il master vuole formare professionisti in grado di cogliere questa sfida e trasformarla in un fattore di successo per sé stessi e per la propria azienda... Impara:: Gestione del personale, Gestione delle risorse umane, Comunicazione interna...
-
Il mio obiettivo era quello di avere una visione a 360 gradi del mondo hr e questo master mi ha aiutato molto. È stato non solo un viaggio di apprendimento, ma anche un’esperienza di crescita personale. Il Master mi ha aperto la mente e gli orizzonti e mi ha fatto venire tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Ed ora...posso solo andare avanti!
← | → vedi tutte
-
L'esperienza, la professionalità e la disponibilità dei docenti ha contribuito a fornirmi nuovamente degli stimoli, utili al mio percorso professionale e personale. Il Master ha dato sicuramente un valore aggiunto alle mie competenze.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso che mi aperto a un mondo, il mondo del lavoro. Oggi, grazie alle testimonianze di grandi figure professionali sono riuscita a dare un risvolto concreto alle mie conoscenze teoriche. Sto anche avendo la possibilità di mettere in pratica quanto appreso grazie all'esperienza che sto svolgendo in una bellissima realtà, quella di Devup.
← | → vedi tutte
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 40h - 5 Giorni
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli... Impara:: Gestione degli stock, Grandi strutture di vendita, Buying Management...
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli... Impara:: Gestione degli stock, Grandi strutture di vendita, Buying Management...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- Part-time
- 56h - 7 Giorni
...della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze... Impara:: Marketing mix, Fashion marketing, Brand communication...
...della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze... Impara:: Marketing mix, Fashion marketing, Brand communication...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 32h - 4 Giorni
...hanno i competitors Key account management: kpi & key account plan • I principali kpi• Kpi – dalla teoria alla pratica• Il mercato e la market share• Key... Impara:: Sales manager, Responsabile vendite, Key Account...
...hanno i competitors Key account management: kpi & key account plan • I principali kpi• Kpi – dalla teoria alla pratica• Il mercato e la market share• Key... Impara:: Sales manager, Responsabile vendite, Key Account...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 24h - 3 Giorni
...Riceverai via e-mail la brochure del corso. Il corso PROJECT MANAGEMENT è pensato per fornire ai partecipanti competenze immediatamente spendibili nello... Impara:: Consulenza di standard e strumenti, Project management, Business plan...
...Riceverai via e-mail la brochure del corso. Il corso PROJECT MANAGEMENT è pensato per fornire ai partecipanti competenze immediatamente spendibili nello... Impara:: Consulenza di standard e strumenti, Project management, Business plan...
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente: merito sia del confronto con colleghi e docenti che ho incontrato nel corso di questi mesi. Non si finisce mai di imparare, ma sicuramente questo è stato un tassello fondamentale per l’inizio di una carriera di successo
← | →
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
...per vincere nelle vendite Digital Marketing & Communication Mobile Marketing Laboratorio Manageriale: Creatività, Leadership & Public Speaking... Impara:: Piano di marketing, Marketing management, Marketing B2C...
...per vincere nelle vendite Digital Marketing & Communication Mobile Marketing Laboratorio Manageriale: Creatività, Leadership & Public Speaking... Impara:: Piano di marketing, Marketing management, Marketing B2C...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...responsabili di business units, product e marketing manager, addetti alle vendite, imprenditori di PMI e consulenti. Il corso si rivolge anche a responsabili... Impara:: Promozione vendite, Pianificazione strategica, Marketing aziendale...
...responsabili di business units, product e marketing manager, addetti alle vendite, imprenditori di PMI e consulenti. Il corso si rivolge anche a responsabili... Impara:: Promozione vendite, Pianificazione strategica, Marketing aziendale...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 48h - 6 Giorni
...Digital Media e Mobile Marketing Scenario del mercato mobile e nuove strategie di mobile marketing Come progettare un sito e un’app mobile Mobile analytics... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Campagna web...
...Digital Media e Mobile Marketing Scenario del mercato mobile e nuove strategie di mobile marketing Come progettare un sito e un’app mobile Mobile analytics... Impara:: Marketing digitale, Digital Marketing, Campagna web...
-
Un'intensa esperienza sia in termini di contenuti che a livello umano. Le ricchezza di testimonianze, rara per un percorso unico, mi ha dato la possibilità di espandere le mie conoscenze e di avere un confronto sempre stimolante e costruttivo con professionisti del settore
← | →
-
Buon giorno sono andato ad un incontro conoscitivo presso la loro sede in Piazza dei Martiri a Bologna, ho dato tutta la mia disponibilità per partecipare al corso ma non mi hanno più richiamato, io penso che non abbiano fatto più il corso per l’emergenza corona virus infatti le lezioni dovevano iniziare il 19 marzo l’unica cosa che almeno potevano avvisare mi sono sembrati molto seri, il percorso che volevano organizzare mi piaceva, gradirei essere contattato per svolgere il corso in futuro, grazie dell’interessamento Giuseppe Timpano
← | →
- Master
- Bologna
- 72h - 4 Mesi
...Gestione dello stress, comunicazione interpersonale e in pubblico, gestione della crisi e attività di organizzazione e pianificazione strategica – un mix... Impara:: Leadership management, Problem solving, Team leadership...
...Gestione dello stress, comunicazione interpersonale e in pubblico, gestione della crisi e attività di organizzazione e pianificazione strategica – un mix... Impara:: Leadership management, Problem solving, Team leadership...
-
Buon giorno sono andato ad un incontro conoscitivo presso la loro sede in Piazza dei Martiri a Bologna, ho dato tutta la mia disponibilità per partecipare al corso ma non mi hanno più richiamato, io penso che non abbiano fatto più il corso per l’emergenza corona virus infatti le lezioni dovevano iniziare il 19 marzo l’unica cosa che almeno potevano avvisare mi sono sembrati molto seri, il percorso che volevano organizzare mi piaceva, gradirei essere contattato per svolgere il corso in futuro, grazie dell’interessamento Giuseppe Timpano
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...e Storytelling · Come costruire una strategia di content marketing · Il contenuto giusto al pubblico giusto · Stile editoriale e tone of voice · Un approccio... Impara:: Web marketing, Digital PR, Media relations...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...Inquadrare l’interlocutore per gestire la comunicazione - Le armi della persuasione Il seminario Neuromarketing: Per Vincere nelle Vendite prevede una didattica attiva... Impara:: Ascolto attivo, Tecniche di vendita, Attenzione al cliente...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti