Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 734
  • Corso 673
  • Formazione professionale 44
  • Corsi post laurea 12
  • Evento 4
  • Lezioni individuali 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 151
  • Tra 3 mesi 169
  • Tra 6 mesi 177
  • Tra 9 mesi 178
  • Tra 1 anno 181
  • Tra più di 1 anno 124
DIRETTO A
  • Tutti 143
  • Professionisti 45
  • Aziende 63
  • Disoccupati 25
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 121
  • Livello base 41
  • Livello intermedio 36
  • Livello avanzato 44
DURATA
  • Ore 154
  • Giorni 314
  • Settimane 90
  • 3 mesi 80
  • 6 mesi 9
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 90
  • Laboratorio 21
  • Seminario 29
  • Stage / Tirocinio 4
  • FSE 8
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 30
121 - 140 di 734 risultati
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Dottori Commercialisti - I fondamenti per una relazione di valore con il cliente I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente.Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti....

  • Corso
  • Online
  • Da definire
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40 
+IVA
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Dottori Commercialisti - I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a individuare i fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti. "...

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  • Da definire
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40 
IVA inc.
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Far fronte alle insidie della negoziazione commerciale (*M111-*M112) I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a identificare le tecniche di negoziazione dell'acquirente. Evitare le trappole. "...

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35 
+IVA
Area Vendita Ambrosiana Management

  • Corso
  • Milano
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Cinematica della Vendita Aidea s.a.s di Luciano Biondo & C.

Obiettivo del corso: Ad aumentare le vendite ad alto prezzo. Rivolto a: Venditori di livello culturale discreto o buono, consulenti finanziari, consulenti assicurativi, informatori scientifici, ispettori, capi area, agenti....

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  • Milano
  • 2 Giorni
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La vendita a fumetti Stra-Le Strategic Learning

Obiettivo del corso: Chi partecipa a questo corso apprende in modo veloce, intuitivo e pratico le principali tecniche di vendita. Rivolto a: venditori dipendenti, agenti di vendita e a personale di assistenza post vendita....

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: Prendere coscienza dell'importanza del ruolo del venditore all'interno del processo economico e produttivo;. Rivolto a: chi desidera farsi strada nel mondo delle vendite a domicilio o delle vendite ad alto livello....

  • Corso
  • Mirano
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Scuola di Vendita First Consulting International

Obiettivo del corso: Essere in grado di utilizzare tutte le sue risorse per raggiungere i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli dell'azienda. Rivolto a: Agenti di vendita, Rappresentanti, Responsabili Commerciali e a tutto il personale che opera nel settore delle vendite....

  • Corso
  • Per professionisti
  • (Busto Arsizio (va))
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: Al giorno d'oggi, in ogni settore, la vendita è parte integrante di ogni relazione. La vendita oggi consiste nell’offrire un valore aggiunto al prodotto che si propone. Per vendere innanzitutto è necessario creare sintonia con il cliente. Il corso ha l'obiettivo di migliorare la capacità di consolidare le relazioni...

  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
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890 
+IVA
Addetta/o alle vendite Cat Confcommercio Pisa

Obiettivo del corso: Svolgere il ruolo di addetto/a alle vendite. Rivolto a: Disoccupati, inoccupati , uomini e donne preferibilmente con diploma di scuola media superiore....

  • Corso
  • Per disoccupati
  • Pisa
  • 180 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Trasformare le proprie credenze limitanti in fattori di successo: Fisiologia e Stati d’Animo. Rivolto a: Esclusivamente a Titolari, Responsabili ed Operatori di Centri Estetici, Centri Benessere, Beauty Farm e Spa....

  • Corso
  • Lucca
  • 3 Giorni
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600 
+IVA
Tecniche di Vendita Gruppo Consorform

Obiettivo del corso: Imparare ad individuare le motivazioni all’acquisto del cliente.. Rivolto a: Responsabili aziendali, responsabili e addetti alle vendite, agenti di commercio....

  • Corso
  • Teramo
  • 16 ore di lezione
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Basic di Vendita Associazione Servizi per la Formazione e l'Orientamento

Obiettivo del corso: Valutare ed innovare la propria organizzazione di vendita. Rivolto a: Venditori, promotori, personale di contatto, key account e tutti coloro che hanno già maturato un’esperienza nell’attività di vendita....

  • Corso
  • Pesaro
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: A utilizzare la comunicazione come forza di vendita. Rivolto a: Da consultare con il centro....

  • Corso
  • Stradella
  • 24 ore di lezione
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Le Tecniche di Vendita Associazione Professionale Studio Petruzzellis

Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti metodi e tecniche collaudate di vendita • Fornire strumenti di analisi e verifica dei propri punti di forza e delle proprie aree di miglioramento • Allenare i partecipanti all'utilizzo di metodi e tecniche evolute ed efficaci nella trattativa con il cliente nuovo ed attivo • Fornire alla rete di...

  • Seminario
  • Castellammare Di Stabia
  • 8 ore di lezione
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300 
+IVA
Tecniche di Vendita Laboratorio Esperienziale

Obiettivo del corso: Per acquisire conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: tutti gli interessati....

  • Corso
  • Roma
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Vendita Scientifica Performance Academy

Obiettivo del corso: Vendita scientifica permette ai venditori di chiudere più contratti, più facilemente ed in minor tempo. Insegna un metodo in 4 fasi precise, replicabile da chiunque, per influenzare la mente del cliente stimolando le aree del cervello che le ultime ricerche scientifiche hanno dimostrato essere deputate a prendere le decisioni...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 2 altre sedi
  • 16 ore di lezione
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500 
IVA inc.
Operatore di vendita Provincia Terni

Obiettivo del corso: Formazione per l'addetto alle vendite. Rivolto a: Soggetti in diritto/dovere di istruzione/formazione (16-18), drop out, fasce deboli, soggetti svantaggiati, soggetti a rischio devianza....

  • Qualifica professionale
  • --
  • 800 ore di lezione
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4.800 
IVA inc.
Vendita in Negozio Dellera Organizzazioni e Formazione

Rivolto a: tutti coloro che hanno dipendenti che necessitano di formazione specifica sia nella tecnica di vendite, capire l'interlocutore, gestione dei reclami e professionalità educazione sorriso (e motivazione). Valido anche per gestori singoli o familiari. Saper vendere la propria merce, saper rendere unico il cliente e fidelizzarlo...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
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450 
+IVA
Vendita Creativa Ateneo della Vendita

Obiettivo del corso: Creare modalità e strategie per innovare costantemente le metodologie di vendita in presenza di mercati in continua evoluzione e situazioni di vendita complessa. Rivolto a: Venditori, Manager, Imprenditori....

  • Corso
  • Vicenza
  • 1 Giorno
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270 
+IVA

Obiettivo del corso: Metodologie, Tecniche e la sequenza per affrontare la vendita anche di soluzioni complesse in mercati fortemente competitivi. Il corso intende approfondire le tematiche della comunicazione per aumentare il proprio potere persuasivo E RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI più velocemente. Rivolto a: Professionisti della Vendita, Agenti,...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Solbiate Olona
  • 7 ore di lezione
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390 
IVA inc.
Vendite Emozionali Microskill S.R.L. Msk Impresa

Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Come operare in un mercato saturo dove il venditore deve fare la differenza Venditori o raccoglitori d’ordini? Oggi, molti venditori sono dei semplici raccoglitori d’ordine: vendono se hanno il prodotto, il prezzo e se il cliente ha bisogno di quel prodotto quando loro lo visitano. Saper vendere vuol...

  • Corso
  • Per aziende
  • Sesto Fiorentino
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
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Rivolto a: Figure professionali che necessitio di uno strumento efficace per trasmettere le proprie idee con forza....

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
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300 
+IVA