Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 679
  • Online / A distanza 58
  • In aula 621
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 679
  • Corso 634
  • Formazione professionale 38
  • Corsi post laurea 4
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 95
  • Tra 3 mesi 97
  • Tra 6 mesi 97
  • Tra 9 mesi 97
  • Tra 1 anno 97
  • Tra più di 1 anno 73
DIRETTO A
  • Tutti 248
  • Professionisti 87
  • Aziende 107
  • Disoccupati 36
  • Studenti 18
LIVELLO
  • Tutti i livelli 83
  • Livello base 34
  • Livello intermedio 20
  • Livello avanzato 29
DURATA
  • Ore 132
  • Giorni 303
  • Settimane 86
  • 3 mesi 76
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 51
  • Laboratorio 18
  • Seminario 30
  • Stage / Tirocinio 2
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
121 - 140 di 679 risultati

Nella vendita il fattore emozionale ha sempre avuto la sua importanza ma oggi sembra sia basilare perché il cliente è diventato più esigente e competente e desidera essere coinvolto, motivato ed emozionato. Al giorno d’oggi l’acquisto di un determinato prodotto o articolo è una questione di impulsi emotivi più che di logiche razionali....

  • Corso
  • Chiasso
  • 1 Giorno (6 ore di lezione)
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90 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Incrementare l´efficacia dell´azione di vendita Migliorare l´efficienza in un mercato in crescente competitività Migliorare i fattori psicologici e comportamentali che influenzano la vendita. Rivolto a: Venditori, agenti e funzionari commerciali.

  • Corso
  • Teramo
  • 16 ore di lezione
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La Vendita e le Relazioni con il Cliente

Associazione Italiana Marketing

Obiettivo del corso: Acquisire strumenti pratici e metodologie nell'intento di favorire la crescita e di adattare i comportamenti ai cambiamenti intervenuti sul mercato e nell'organizzazione. Rivolto a: Imprenditori, Manager, Key account, Professionisti che desiderano poter gestire il proprio tempo in modo efficace ed efficiente per raggiungere i...

  • Corso
  • Milano
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Obiettivo del corso: Acquisire tecniche, approcci e modalità per ottimizzare la rete vendita sfruttando l'eterogeneità dei mercati attraverso supporti analitici e tecnologici. Rivolto a: Professionisti in ambito marketing e vendita.

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
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400 
+IVA

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: tutti gli interessati.

  • Seminario
  • Brescia
  • 30 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Al controllo consapevole del dialogo di vendita. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita.

  • Corso
  • Genova
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: Questo corso con istruttore, della durata di cinque giorni, comprende componenti autodidattici e semplificati dall'istruttore allo scopo di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per pianificare, implementare e risolvere i problemi relativi a un'infrastruttura di servizi di directory Microsoft Windows®...

  • Corso
  • Grugliasco
  • 1000 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Acquisire le capacità per una efficace trattativa commerciale. Rivolto a: Da consultare con il centro.

  • Corso
  • Quarto Inferiore
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Rivolto a: tutte le risorse dedicate alla vendita b2b.

  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni
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750 
+IVA

Obiettivo del corso: Instaurare una comunicazione efficace di vendita con l’interlocutore Essere responsabili della propria professionalità di vendita Gestire al meglio le obiezioni Ottimizzare l'utilizzo degli strumenti operativi per fidelizzare la clientela e diversificare gli approcci di comunicazione con clienti diversi. Rivolto a:...

  • Laboratorio intensivo
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
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1001-2000 €

Coordinatore di Punti Vendita

Quanta Risorse Umane Spa

Obiettivo del corso: effettuare la definizione di obiettivi e strategie per i punti vendita effettuare la gestione delle risorse dei punti vendita effettuare il controllo delle performance dei punti vendita. Rivolto a: Destinatari: cittadini residenti o domiciliati in Lombardia, tra i 16 e i 64 anni inoccupati o occupati (purchè fuori dall'orario...

  • Corso
  • Milano
  • 200 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Le finalità del percorso comprendono l'acquisizione di strumenti, competenze e conoscenze che permettano un potenziamento all'accesso nel mondo del lavoro, oppure il rientro in successivi percorsi formativi che permettano un riposizionamento del soggetto nella società e nel mondo del lavoro. Ci si propone inoltre di favorire...

  • Corso
  • Biella
  • 1000 ore di lezione
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Comunicazione Efficace e Vendita

Centro Shiatsu Energia Vitale

Rivolto a: tutti coloro che per passione e per lavoro si occupano di vendita di prodotti e servizi.

  • Corso
  • (Molinetto Di Mazzano)
  • 2 Giorni
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280 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso intende trasferire i fondamenti principali dell’Attività di vendita, acquisire la giusta metodologia nello sviluppo di una corretta trattativa di vendita. La Gestione e la Pianificazione del Tempo. Rivolto a: VENDITORI JUNIOR, NEO ASSUNTI NELL’AREA VENDITA, AGENTI/RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO, ASSISTENTI...

  • Corso
  • Per aziende
  • Busto Arsizio
  • 7 ore di lezione
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270 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso approfondisce le tematiche della comunicazione per un approccio CONSULENZIALE e gli aspetti legati alla vendita, dalla sua organizzazione fino alla conoscenza delle teorie e delle tecniche OGGI più diffuse. Fornirà gli strumenti pratici per poter accrescere LA PROPRIA PERSONALITA’, condurre la COMUNICAZIONE PIU’...

  • Corso
  • Livello base
  • Per aziende
  • Busto Arsizio
  • 15 ore di lezione
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520 
+IVA

In due giorni di "full immersion" prenderai conoscenza dell'importanza del ruolo del venditore e di ogni fase del processo di vendita, potenzierai le tue strategie di automotivazione, acquisirai le abilità e le strategie di automotivazione, acquisire le abilità e le strategie più all'avanguardia per diventare un venditore di successo,...

  • Corso
  • Per aziende e professionisti
  • Padova
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
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301-500 €

Obiettivo del corso: A conoscere l’efficacia degli elementi che costituiscono il dialogo di vendita. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita.

  • Corso
  • Genova
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: Il corso ha la finalità di aiutare il Responsabile della rete di vendita a prendere piena consapevolezza del proprio ruolo e a utilizzare gli strumenti volti a ottimizzare la gestione e motivazione dei propri venditori. Rivolto a: Destinatari ed obiettivi: Imprenditori e responsabili di area.

  • Corso
  • Pisa
  • 14 ore di lezione
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200 
+IVA

Obiettivo del corso: Si tratta di una figura professionale con caratteristiche esecutive, in grado di eseguire compiti legati al processo commerciale nelle varie fasi dall'ingresso e stoccaggio in magazzino, fino alla vendita. Opera con un discreto livello di autonomia e di controllo del proprio lavoro, ponendo particolare attenzione alla relazione...

  • Corso
  • Per disoccupati
  • Grugliasco
  • 600 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Migliorare ed aumentare le tue abilità di vendita -Utilizzare tecniche comportamentali e psicologiche di orientamento al cliente “difficile” - Aumentare le proprie competenze nelle attività “communications & tecnology based” - Gestire i flussi informativi ed il patrimonio di conoscenza ed utilizzare con profitto gli...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • San Vito Di Leguzzano
  • 2 Giorni
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