-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Cegos Italia S.p.a.
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Novembre
- 2 Giorni
...Retribuire ed incentivare i comportamenti più adeguati per strategie e business Una mappa per le diverse ipotesi a disposizione dell’azienda Total Reward... Impara:: Stock Option, Deroghe al periodo di preavviso, Forfettizzazione dello straordinario...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 2 Giorni
...le possibilità di intervento dell’azienda in caso di comportamenti illegittimi dei propri rappresentanti sindacali Valutare i rischi giuridici... Impara:: Articolazioni della libertà sindacale, Diritto di affissione, Cosa sono le relazioni sindacali...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Settembre
- 2 Giorni
...processo decisionale Il nuovo ruolo di manager: passare dal management alla leadership Stabilire un sistema di governance digitale Digitalizzare la mentalità... Impara:: Mentalità della società, Groth hacking, Trasformazione digitale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 2 Giorni
...web marketing Definire gli obiettivi di business, il target di mercato e il posizionamento online Definire i requisiti tecnico/funzionali Selezionare... Impara:: Web master, Utilizzo di Google Analytics, Google Adwords...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 2 Giorni
...staccandosi definitivamente dal pensiero che la funzione marketing sia solo pubblicità, promozioni e vendite. Acquisire una visione completa e attuale... Impara:: Experience Co-Creation, Strategie di comunicazione scegliere, Marketing strategico...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 2 Giorni
...con chiarezza nelle diverse situazioni e con i differenti strumenti (tecniche relazionali, comunicazione scritta, comunicazione telefonica) Assistenti... Impara:: Regole fondamentali, Gestire l’agenda del manager, Influenzano la comunicazione...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Novembre
- 1 Giorno
...orientamento al cliente. Questo corso è disponibile anche in edizione online. A seconda delle esigenze didattiche le edizioni in virtual classroom possono... Impara:: Back office, Gestione del tempo, Relazione commerciale...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 1 Giorno
...governare Trasformare situazioni potenzialmente conflittuali in situazioni di soddisfazione e fidelizzazione Addetti Customer service Addetti Post-Vendita/After... Impara:: Comunicazione critica, Gestione dei reclami, Diagnostico sulla capacità d’ascolto...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Novembre
- 2 Giorni
...in situazioni di cooperazione Tutti coloro che abbiano necessità di acquisire o affinare l'utilizzo di strumenti e tecniche efficaci per stabilire relazioni... Impara:: Alternare armoniosamente empatia, Conoscenza degli altri, Relazioni aziendali...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 2 Giorni
...precontrattuale Lettere di intenti Utilizzo corretto dei termini “ordine”, “offerta” e “contratto”: definizioni Corretta interpretazione dei contratti... Impara:: Accordo delle parti, Garanzia per vizi, Elementi costitutivi...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 2 Giorni
...A seconda delle esigenze didattiche le edizioni in virtual classroom possono riportare variazioni in programmi, esercitazioni, presentazioni e flusso d'aula... Impara:: Licenziamento per giusta causa, Fonti contrattuali, Procedimento disciplinare...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 4 Giorni
...Analisi della concorrenza sulla matrice penetrazione/potenziale Definizione dei fattori critici di successo Definizione della proposta di valore Definizione... Impara:: Aree di responsabilità, Copertura del territorio, Forza di vendita...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 1 Giorno
...i principali fattori di influenzamento ambientale. Riflettere sulle proprie caratteristiche personali Tratteggiare un piano di azione Chiunque... Impara:: Pensieri autolimitanti, Stress nelle diverse interpretazioni...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Settembre
- 1 Giorno
...che alterano la visione della realtà Superare le resistenze proprie e altrui nell’identificare e risolvere un problema Passare da un approccio Troublemaking... Impara:: Conflict Resolution, Problem analysis, Swot analysis...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Ottobre
- 2 Giorni
...di intervista Analisi del ruolo: le competenze richieste Svolgimento dell’intervista Guideline per la conduzione dell’intervista SCELTA DEL CANDIDATOValutazione... Impara:: Presentazione della short list, Analisi del contenuto delle risposte, Formulazione delle domande...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Novembre
- 2 Giorni
...management Struttura logica di sistema di rilevazione e classificazione dei costi Logiche di ribaltamento dei costi indiretti: a base unica e a base multipla... Impara:: Caratteristiche essenziali di un report, Analisi degli scostamenti, Schema del Master budget...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Settembre
- 2 Giorni
...sulle tematiche della professione. Questo corso è disponibile anche in edizione online. A seconda delle esigenze didattiche le edizioni in virtual classroom... Impara:: Rendiconto finanziario, Scritture di integrazione, Conto economico...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Novembre
- 2 Giorni
...di nuova nomina Product e Brand Manager Responsabili commerciali con l’incarico di marketing operativo Programma del corsoTradurre la strategia marketing... Impara:: Marketing Operativo, Piano di marketing, Street marketing...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Settembre
- 2 Giorni
...A seconda delle esigenze didattiche le edizioni in virtual classroom possono riportare variazioni in programmi, esercitazioni, presentazioni e flusso d'aula... Impara:: Soluzioni di layout, Processo di piking, Gestionale di magazzino...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Ottobre
- 3 Giorni
...Le aziende sono impegnate ad introdurre modelli di business capaci di coniugare attenzione alle persone, valore per il cliente, profittabilità per l’azienda... Impara:: Gestione dei conflitti, Gestione del miglioramento, Stili di relazione...