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Corsi Customer care
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestione alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Gestione alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello intermedio
- Stage / Tirocinio
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Medicina generale, Informatica per adulti, Amministrazione contabile...
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Medicina generale, Informatica per adulti, Amministrazione contabile...
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Gestione bar, Apertura bar, Customer service...
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Gestione bar, Apertura bar, Customer service...
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
...Elementi chiave per ottenere stima e fiducia del manager e del team• Discrezione, riservatezza e gestione ottimale delle informazioni• Come affrontare... Impara:: Gestione del cliente, Tecniche di comunicazione, Segreteria commerciale...
- Qualifica professionale
- Bologna
- Scegli data
- 1 Giorno
...Questo corso è particolarmente utile per i titolari di piccole-medio imprese, i responsabili di business unit, l'area commerciale, i product manager... Impara:: Psicologia comportamentale, Customer service, Tecniche di negoziazione...
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 8 Giorni
... applicazione (moduli di elasticità, frizione). Consegna delle lenti e aspetti precauzionali sul vision care (visite di controllo e informazioni sull’igiene... Impara:: Customer care, Materiali speciali, Difetti visivi...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Tecniche di vendita, Vendita efficace, Corso online...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Qualifica professionale
- Firenze
- Aprile
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Elementi di sociologia e psicologia socio-relazionale; Elementi di etica; Tecniche di analisi della clientela e elementi di customer satisfaction... Impara:: Chimica farmaceutica, Customer satisfaction, Problem solving...
- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 8 Mesi
...L’obiettivo della formazione è quello fornire ai partecipanti le competenze e le abilità tali da operare come estetista, conseguendo la relativa qualifica professionale... Impara:: Sicurezza e ambiente, Psicologia e comunicazione, Estetica del corpo...
- Qualifica professionale
- Capaccioe1 altra sede.
- Vallo Della Lucania
- 12 Mesi
...gli effetti dei fenomeni fisici sull’organismo umano per agire in modo appropriato al fine di soddisfare al meglio la clientela esigente... Impara:: Ciglia finte, Beauty farm, Ciglia extension...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Come ascoltare attentamente i clienti e le loro richieste. In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli... Impara:: Analisi dei clienti, Attenzione al cliente, Customer care...
- Corso
- Palermoe1 altra sede.
- Catania
- Scegli data
- 2 Giorni
... gestione diretta del cliente: customer care e relazioni onlineIl monitoraggio dei risultatiIl piano di web marketing Il piano di web marketing:... Impara:: Marketing turistico, Social media nel turismo, Legislazione Turistica...
- ITS
- Gaeta
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Hospitality Dinamiche relazionali Gestione delle risorse umane Cura del cliente Gestione amministrativa e contabile HACCP Basic Training Familiarizzazione... Impara:: Inglese intermedio, Navigazione marittima, Comunicazione pubblica...
- Corso
- Blended a Aversa
...nel settore dell’Analisi del Comportamento formando Tecnici del Comportamento qualificati in grado di applicare interventi basati sull’ABA attraverso la... Impara:: Customer care, Analisi del comportamento, Tutela del cliente...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 1 Giorno
...Questo corso è particolarmente utile per i titolari di piccole-medie imprese, i responsabili marketing ed i responsabili del servizio al cliente che intendono... Impara:: Psicologia comportamentale, Analisi del mercato, Management dei servizi...
- Corso
- A distanza
- 1 Mese
...-commerce I sistemi di pagamento Analisi dei risultati Fondamenti di HTML La promozione (SEO, Adwords, Social Network, Email marketing…) Customer care... Impara:: Customer care, Marketing aziendale, Marketing digitale...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Come strutturare i menù e i preventivi per i clienti Come gestire gli aspetti tecnico-logistici dell'organizzazione di un grande evento; Come creare... Impara:: Customer satisfaction, Banqueting manager, Customer care...
...Come strutturare i menù e i preventivi per i clienti Come gestire gli aspetti tecnico-logistici dell'organizzazione di un grande evento; Come creare... Impara:: Customer satisfaction, Banqueting manager, Customer care...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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- Qualifica professionale
- Torino
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...negli scaffali e registrare le merci in uscita, emettere scontrini. E’ un corso pensato per coloro hanno soltanto la terza media e che desiderano acquisire... Impara:: Tecniche di vendita, Utilizzo cassa, Addetto alle vendite...
POST VENDITA E-COMMERCE: come GESTIRE ASSISTENZA e SERVIZIO CLIENTI per Aumentare le vendite online!
- Corso
- Online
- Scegli data
... la customer exprerience degli utenti di un e-commerce? Come gestire l'assistenza clienti di un e-commerce? Come migliorare il post vendita? Oggi ti proponiamo... Impara:: Customer care, Marketing digitale, Customer Experience...
- Corso
- Forlí
- 2 Giorni
...GpStudios presenta sul portale di Emagister il corso MR$ - Marketing Restaurant Strategy, un Master certificato per differenziarsi e vincere... Impara:: Fidelizzazione cliente, Brand reputation, Food cost...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente... Impara:: Customer service, Gestione della clientela, Fidelizzazione cliente...
- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...operative e di gestione necessarie per intraprendere la professione di estetista, sia alle dipendenze, sia aprendo una propria attività in forma autonoma... Impara:: Comunicazione e marketing, Customer service, Customer care...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
... del Marketing. Lo sviluppo di una strategia di marketing: Business model canvas, customer journey, funnel, personas e value proposition. Il Marketing digitale... Impara:: Gestione clienti, Tecniche di vendita, Acquisto collettivo...