-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer satisfaction
-
Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
← | →
-
L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
← | →
-
Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 15 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
... delle prestazioni dei fornitori garantire la “Internal Customer Satisfaction” Questo corso sviluppa le competenze per garantire all’azienda i target sulle... Impara:: Scomposizione dei costi, Piano di revisione, Piano strategico...
... delle prestazioni dei fornitori garantire la “Internal Customer Satisfaction” Questo corso sviluppa le competenze per garantire all’azienda i target sulle... Impara:: Scomposizione dei costi, Piano di revisione, Piano strategico...
-
Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
← | → vedi tutte
-
L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
← | → vedi tutte
-
Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
← | → vedi tutte
-
Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
← | →
-
Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
← | →
- Corso
- Brescia
- 16 set 2024
- 1500h - 22 Mesi
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Prevenzione rischi, Customer satisfaction, Igiene ambientale...
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Prevenzione rischi, Customer satisfaction, Igiene ambientale...
-
Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
← | → vedi tutte
-
Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
← | → vedi tutte
-
Seri e professionali.
← | →
- Corso
- Online
.... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti. Gestione dei rapporti con il committente. Guest experience e customer satisfaction. Strumenti... Impara:: Problem solving, Gestione reclami, Self control...
.... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti. Gestione dei rapporti con il committente. Guest experience e customer satisfaction. Strumenti... Impara:: Problem solving, Gestione reclami, Self control...
-
Seri e professionali.
← | →
-
Ho scelto di frequentare l'Istituto di Moda Burgo- Lorella Chinaglia per la sua notorietà: conoscevo l'istituto di moda Burgo e sapevo che sarebbe stato un buon investimento e una garanzia di qualità. Quando mi sono recata presso la scuola per ricevere informazioni, mi è piaciuto da subito l'ambiente curato, ben attrezzato, la serietà e professionalità di Lorella Chinaglia, come anche l'ambiente informale e amichevole che c'era. La flessibilità negli orari e nell'adattarsi alle esigenze del cliente mi sono sembrati il punto vincente in assoluto per cui ho raccomandato questa scuola a tutte le mie amiche che fossero interessate al cucito, sia come hobby che come sbocco professionale. Grazie a questo corso ho potuto proseguire il percorso nel settore moda e, nello specifico, nello Sviluppo Prodotto. Ho potuto inoltre realizzare un sogno che avevo da tempo: poter imparare a realizzare con le mie mani tutte le mie idee e farle diventare realtà. Ho inoltre trovato tante amiche e compagne di viaggio.
← | →
-
Lorella innanzitutto mi è piaciuta ....mi sono trovata bene e ad oggi tramite un laboratorio di confezioni ho iniziato a creare capi per il mio negozio ( ho un negozio di total luck ),ho imparato a capire bene le vestibilita' in base ai modelli da creare e tessuti, direi che lo scopo l'ho raggiunto anche se non ho imparato a cucire (per poca disponibilità mia ), o fare i modelli ma il laboratorio li fa per me, e posso realizzare le mie idee.
← | →
-
Mi chiamo Monica ed ho 38 anni. Ho iniziato la scuola di Lorella l'hanno scorso, con un obiettivo preciso, ma senza avere gli strumenti per raggiungerlo. Ho iniziato a frequentare la scuola di questo periodo proprio un anno fa. Devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta, Lorella mi ha dato tutti gli strumenti per riuscire in un mestiere che non era assolutamente il mio, con passione, entusiasmo e giuste critiche per spronarmi nei momenti giusti. Ho trovato un'insegnante, un modello di donna e un'amica, perché il rapporto che ho instaurato è di piena fiducia. Se stai pensando se questa è la scuola giusta per te, conviene che ti guardi dentro e pensi se sei disposto a dare il tutto per tutto, il tempo della durata del corso sembra tanto, ma in realtà sono tante anche le cose da imparare. Se hai voglia di mettercela tutta, sicuramente dall'altra parte troverai una persona che ti guiderà nel tuo percorso. Tre punti forti della scuola: Lorella, l'impatto è lei e la scuola la scegli per le persone che la fanno, o perlomeno.. la mia scelta è stata quella; Il metodo, una scuola che rispetta i tuoi tempi, che ti fa fare il modello, ma soprattutto cucire ciò che hai disegnato, insegnandoti dall'ABC, non è banale. L'orario, si perché questa scuola la puoi frequentare di mattina, ma anche di sera, puoi scegliere se fare un percorso intensivo o più soft. Insomma, se sei organizzato, questa scuola ti permette di crearti un progetto su misura per te!
← | →
- Corso
- Ferrara
- Scegli data
- 260h - 9 Mesi
...prerequisiti e grado d’apprendimento dell’allievo. Questo corso permette allo studente di realizzare capi, dai modelli più semplici fino a quelli più complessi... Impara:: Studio dei tessuti, Creazione e design, Taglio e confezione...
...prerequisiti e grado d’apprendimento dell’allievo. Questo corso permette allo studente di realizzare capi, dai modelli più semplici fino a quelli più complessi... Impara:: Studio dei tessuti, Creazione e design, Taglio e confezione...
-
Ho scelto di frequentare l'Istituto di Moda Burgo- Lorella Chinaglia per la sua notorietà: conoscevo l'istituto di moda Burgo e sapevo che sarebbe stato un buon investimento e una garanzia di qualità. Quando mi sono recata presso la scuola per ricevere informazioni, mi è piaciuto da subito l'ambiente curato, ben attrezzato, la serietà e professionalità di Lorella Chinaglia, come anche l'ambiente informale e amichevole che c'era. La flessibilità negli orari e nell'adattarsi alle esigenze del cliente mi sono sembrati il punto vincente in assoluto per cui ho raccomandato questa scuola a tutte le mie amiche che fossero interessate al cucito, sia come hobby che come sbocco professionale. Grazie a questo corso ho potuto proseguire il percorso nel settore moda e, nello specifico, nello Sviluppo Prodotto. Ho potuto inoltre realizzare un sogno che avevo da tempo: poter imparare a realizzare con le mie mani tutte le mie idee e farle diventare realtà. Ho inoltre trovato tante amiche e compagne di viaggio.
← | → vedi tutte
-
Lorella innanzitutto mi è piaciuta ....mi sono trovata bene e ad oggi tramite un laboratorio di confezioni ho iniziato a creare capi per il mio negozio ( ho un negozio di total luck ),ho imparato a capire bene le vestibilita' in base ai modelli da creare e tessuti, direi che lo scopo l'ho raggiunto anche se non ho imparato a cucire (per poca disponibilità mia ), o fare i modelli ma il laboratorio li fa per me, e posso realizzare le mie idee.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Monica ed ho 38 anni. Ho iniziato la scuola di Lorella l'hanno scorso, con un obiettivo preciso, ma senza avere gli strumenti per raggiungerlo. Ho iniziato a frequentare la scuola di questo periodo proprio un anno fa. Devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta, Lorella mi ha dato tutti gli strumenti per riuscire in un mestiere che non era assolutamente il mio, con passione, entusiasmo e giuste critiche per spronarmi nei momenti giusti. Ho trovato un'insegnante, un modello di donna e un'amica, perché il rapporto che ho instaurato è di piena fiducia. Se stai pensando se questa è la scuola giusta per te, conviene che ti guardi dentro e pensi se sei disposto a dare il tutto per tutto, il tempo della durata del corso sembra tanto, ma in realtà sono tante anche le cose da imparare. Se hai voglia di mettercela tutta, sicuramente dall'altra parte troverai una persona che ti guiderà nel tuo percorso. Tre punti forti della scuola: Lorella, l'impatto è lei e la scuola la scegli per le persone che la fanno, o perlomeno.. la mia scelta è stata quella; Il metodo, una scuola che rispetta i tuoi tempi, che ti fa fare il modello, ma soprattutto cucire ciò che hai disegnato, insegnandoti dall'ABC, non è banale. L'orario, si perché questa scuola la puoi frequentare di mattina, ma anche di sera, puoi scegliere se fare un percorso intensivo o più soft. Insomma, se sei organizzato, questa scuola ti permette di crearti un progetto su misura per te!
← | → vedi tutte
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | →
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il telemarketing è un'attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini... Impara:: Gestione della telefonata, Corsi online life learning, Gestione del cliente...
...Il telemarketing è un'attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini... Impara:: Gestione della telefonata, Corsi online life learning, Gestione del cliente...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | → vedi tutte
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | → vedi tutte
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
-
L’esperienza formativa fatta a Job Solutions è stata proficua e appagante sia sotto l’aspetto della ricchezza e pertinenza dei temi trattati in materia di contabilità e nozioni di informatica generale, sia per quanto riguarda l’acquisizione di quei mezzi comunicativi indispensabili, che si rivelano preziosi in prospettiva di inserimento in un team working. L’aspetto positivo che rappresenta il punto di forza di questo ente è garantito dal corpo docenti che può vantare dei professionisti specializzati e aggiornati del settore che mettono a disposizione le proprie competenze acquisite in anni di esperienze apprese sul campo. La fase di apprendimento è inoltre agevolata per mezzo delle ore di esercitazioni pratiche volte a permettere alle risorse di fare propri i concetti e soprattutto grazie ai mezzi multi didattici di cui dispone la struttura tra cui un’aula informatizzata e due aule dotate di connessione WI-FI e monitor di condivisione. Ad aver reso questa “permanenza”, di quasi un mese e mezzo, gradevole e piacevole è stato anche grazie alla professionalità e gentilezza riscontrato nel personale di Job Solutions, sempre attento e disponibile ad ogni richiesta.
← | →
-
Il colleghi che ho conosciuto, e la docente Debora
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 6 Settimane
... del cliente La customer satisfaction Il follow-up Modulo 4 – Organizzazione Aziendale e Marketing Organizzazione che apprende, crea e valorizza la conoscenza... Impara:: Customer satisfaction, Amministrazione d'impresa, Impiegato amministrativo...
... del cliente La customer satisfaction Il follow-up Modulo 4 – Organizzazione Aziendale e Marketing Organizzazione che apprende, crea e valorizza la conoscenza... Impara:: Customer satisfaction, Amministrazione d'impresa, Impiegato amministrativo...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | → vedi tutte
-
L’esperienza formativa fatta a Job Solutions è stata proficua e appagante sia sotto l’aspetto della ricchezza e pertinenza dei temi trattati in materia di contabilità e nozioni di informatica generale, sia per quanto riguarda l’acquisizione di quei mezzi comunicativi indispensabili, che si rivelano preziosi in prospettiva di inserimento in un team working. L’aspetto positivo che rappresenta il punto di forza di questo ente è garantito dal corpo docenti che può vantare dei professionisti specializzati e aggiornati del settore che mettono a disposizione le proprie competenze acquisite in anni di esperienze apprese sul campo. La fase di apprendimento è inoltre agevolata per mezzo delle ore di esercitazioni pratiche volte a permettere alle risorse di fare propri i concetti e soprattutto grazie ai mezzi multi didattici di cui dispone la struttura tra cui un’aula informatizzata e due aule dotate di connessione WI-FI e monitor di condivisione. Ad aver reso questa “permanenza”, di quasi un mese e mezzo, gradevole e piacevole è stato anche grazie alla professionalità e gentilezza riscontrato nel personale di Job Solutions, sempre attento e disponibile ad ogni richiesta.
← | → vedi tutte
-
Il colleghi che ho conosciuto, e la docente Debora
← | → vedi tutte
-
semplicemente sono i migliori!
← | →
- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 100h - 4 Mesi
...si occupa solo di vendere un prodotto cosmetico, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale, assiste il cliente comprendendo le sue esigenze... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Life style...
...si occupa solo di vendere un prodotto cosmetico, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale, assiste il cliente comprendendo le sue esigenze... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Life style...
-
semplicemente sono i migliori!
← | →
-
Mi é piaciuta la spendibilitá delle nozioni apprese al master e l'apertura al mondo del lavoro. Ci hanno fornito formazione su qualsiasi tematica possibile nel campo dell' alberghiera. I docenti ti trasmettono la materia per osmosi per quanto l'hanno interiorizzata, sono veramente preparatissimi. In particolare nel modulo alta finanza il docente era talmente preparato e abile nel trasmettere la materia che riuscivo a capire e seguire la lezione tranquillamente nonostante io non avessi nessun tip di base a riguardo. in tutti i colloqui di lavoro sono stata selezionata anche grazie a queste formazione perché la Bocconi una delle migliori universitá italiane
← | →
-
se parli italiano è meglio
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 13 Giorni
... nel contesto territoriale e il destination management. Marketing e Customer Satisfaction L’esperienza alberghiera tra funzionalità ed emozioni. Il valore... Impara:: Settore alberghiero, Destination Management, Gestione economica...
... nel contesto territoriale e il destination management. Marketing e Customer Satisfaction L’esperienza alberghiera tra funzionalità ed emozioni. Il valore... Impara:: Settore alberghiero, Destination Management, Gestione economica...
-
Mi é piaciuta la spendibilitá delle nozioni apprese al master e l'apertura al mondo del lavoro. Ci hanno fornito formazione su qualsiasi tematica possibile nel campo dell' alberghiera. I docenti ti trasmettono la materia per osmosi per quanto l'hanno interiorizzata, sono veramente preparatissimi. In particolare nel modulo alta finanza il docente era talmente preparato e abile nel trasmettere la materia che riuscivo a capire e seguire la lezione tranquillamente nonostante io non avessi nessun tip di base a riguardo. in tutti i colloqui di lavoro sono stata selezionata anche grazie a queste formazione perché la Bocconi una delle migliori universitá italiane
← | → vedi tutte
-
se parli italiano è meglio
← | → vedi tutte
-
Centro formativo eccellente. Grande preparazione e massima disponibilità. Consigliato vivamente a tutti.
← | →
-
Grande preparazione e massima disponibilità. Ho finito da poco il corso di SAB e posso dire che è stato piacevole da seguire, utile e stimolante grazie al docente Di Martino che ha saputo trattare gli argomenti in maniera ottimale. Ringrazio in modo particolare il Dott. Amato e le segretarie Luisa ed Ilaria. Altamente consigliato!
← | →
- Corso
- Caserta
- Livello avanzato
- 700h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... sociorelazionale, elementi di etica, tecniche di analisi della clientela e di customer satisfaction. Programma Argomenti del corso: - elementi di anatomia... Impara:: Chirurgia orale, Customer satisfaction, Studio dentistico...
... sociorelazionale, elementi di etica, tecniche di analisi della clientela e di customer satisfaction. Programma Argomenti del corso: - elementi di anatomia... Impara:: Chirurgia orale, Customer satisfaction, Studio dentistico...
-
Centro formativo eccellente. Grande preparazione e massima disponibilità. Consigliato vivamente a tutti.
← | → vedi tutte
-
Grande preparazione e massima disponibilità. Ho finito da poco il corso di SAB e posso dire che è stato piacevole da seguire, utile e stimolante grazie al docente Di Martino che ha saputo trattare gli argomenti in maniera ottimale. Ringrazio in modo particolare il Dott. Amato e le segretarie Luisa ed Ilaria. Altamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
GRAZIE.
← | →
- Corso
- Online
- 18 Giorni
...: I sondaggi, la customer satisfaction, il direct marketing. L’informativa, l’offerta scritta Il database Esercitazioni Pratiche Modulo 5 La trattativa dinamica... Impara:: Logistica aziendale, Customer satisfaction...
...: I sondaggi, la customer satisfaction, il direct marketing. L’informativa, l’offerta scritta Il database Esercitazioni Pratiche Modulo 5 La trattativa dinamica... Impara:: Logistica aziendale, Customer satisfaction...
-
GRAZIE.
← | →
-
Il costo è sicuramente all'altezza del corso, soldi spesi bene
← | →
- Corso
- Taranto
- 70h
... per il miglioramento dei processi orientato alla customer satisfaction e alla riduzione dei costi di non qualità Una metodologia che può essere applicata a tutte le aree... Impara:: Controllo Campionario, Processi industriali, Controllo statistico dei processi produttivi...
... per il miglioramento dei processi orientato alla customer satisfaction e alla riduzione dei costi di non qualità Una metodologia che può essere applicata a tutte le aree... Impara:: Controllo Campionario, Processi industriali, Controllo statistico dei processi produttivi...
-
Il costo è sicuramente all'altezza del corso, soldi spesi bene
← | →
-
I currently am a third-year student at Breda University of Applied Sciences. The study International Facility Management is very international oriented and I therefore have many international students in my class. The school has many partner universities and companies it works together with. This really helps when looking for an exchange university or placement abroad. I would definitely recommend this school for anyone interested in studying International Facility Management! It is highly connected to the industry and really prepares you to become a good facility manager in the future.
← | →
- Laurea Triennale
- Breda (Paesi Bassi)
- Settembre
- 3 Anni
...Dove troverai il lavoro dei tuoi sogni? Pensa in grande, pensa ovunque, perché i nostri studenti lavorano in tutto il mondo. Ma andiamo per gradi... Impara:: Sicurezza e Salute, Qualità dell'ambiente, Customer satisfaction...
...Dove troverai il lavoro dei tuoi sogni? Pensa in grande, pensa ovunque, perché i nostri studenti lavorano in tutto il mondo. Ma andiamo per gradi... Impara:: Sicurezza e Salute, Qualità dell'ambiente, Customer satisfaction...
-
I currently am a third-year student at Breda University of Applied Sciences. The study International Facility Management is very international oriented and I therefore have many international students in my class. The school has many partner universities and companies it works together with. This really helps when looking for an exchange university or placement abroad. I would definitely recommend this school for anyone interested in studying International Facility Management! It is highly connected to the industry and really prepares you to become a good facility manager in the future.
← | →
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... dei rapporti con gli ospiti Comunicazione e Customer care · Modulistica e procedure per le attività di front e back office · Check in e Check out · Gestione... Impara:: Reception d'albergo, Customer satisfaction, FRONT OFFICE...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e obiezioni • Customer service e gestione dei reclami MODULO 4 – TEST FINALE... Impara:: Marketing digitale, Customer care, Marketing Operativo...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | →
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Vendita efficace, Customer satisfaction, Customer service...
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Vendita efficace, Customer satisfaction, Customer service...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | → vedi tutte
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Il corso Customer Relationhip Management è ora disponibile su Emagister.it. Sottrarre un cliente alla concorrenza costa molto di più che mantenerne... Impara:: Gestione del cliente, Database marketing, Strategia aziendale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Il corso fornisce un approfondimento sul concetto sempre più attuale di Customer Journey per comprenderne e analizzarne le dinamiche e capire come... Impara:: Customer service, Cliente si innervosisce, Analisi del brand...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 100h - 13 Giorni
... di "Customer Service” della durata di 100 ore, da Giugno 2018 ed in modalità full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00- 13:00 e dalle 14:00- 18:00.... Impara:: Simulazione colloqui, Comunicazione email, Comunicazione telefonica...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: Conoscere e attuare le migliori modalità per la gestione della customer satisfaction. Rivolto a: Responsabili di sistemi... Impara:: Uni 11098, Customer satisfaction, Audit sicurezza...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... comfort of your own home. This course specifically caters to the needs of the hospitality industry and is ideal for those who already work in a customer... Impara:: Organizational Skills, Customer satisfaction, Communication SKILLS...
- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 400h - 7 Mesi
...Il corso “Specializzazione abilitante serale per acconciatori: 400 ore teoriche” del centro L’Accademia è ora disponibile sul portale di Emagister.it... Impara:: Comunicazione efficace, Acconciature capelli, Estetica capelli...