-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer satisfaction
-
Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
← | →
-
Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
← | →
-
Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
← | →
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Apertura bar, Barman acrobatico, Aperitivi e panini...
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Apertura bar, Barman acrobatico, Aperitivi e panini...
-
Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
← | →
-
Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
← | →
-
Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
← | →
- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Analisi dati, Customer care, Marketing e informatica...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Analisi dati, Customer care, Marketing e informatica...
-
Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
← | → vedi tutte
-
Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
← | → vedi tutte
-
Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
← | → vedi tutte
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 08 mag 2024
- 8h - 1 Giorno
... di Customer Retention e Customer Satisfaction. L’eccellenza di un’azienda, difatti, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più “visibili” (produzione... Impara:: Problem solving, 8D report, Customer satisfaction...
... di Customer Retention e Customer Satisfaction. L’eccellenza di un’azienda, difatti, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più “visibili” (produzione... Impara:: Problem solving, 8D report, Customer satisfaction...
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Comprendere cosa significa il cliente per l’Azienda, quali sono le sue aspettive e le sue esigenze, i suoi bisogni espliciti ed impliciti, risolvere... Impara:: Customer satisfaction, Complain management, Percezione del cliente...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Cesena, Firenze, Frosinone
- Scegli data
- 4h
... fidelizzazione - La gestione del cliente e la custumer satisfaction Fidelity Academy organizza anche i seguenti corsi di marketing nell'ambito della fidelizzazione... Impara:: Customer service, Customer care, Tecniche di vendita...
-
Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Come strutturare i menù e i preventivi per i clienti Come gestire gli aspetti tecnico-logistici dell'organizzazione di un grande evento; Come creare... Impara:: Customer service, Customer care, Food designer...
...Come strutturare i menù e i preventivi per i clienti Come gestire gli aspetti tecnico-logistici dell'organizzazione di un grande evento; Come creare... Impara:: Customer service, Customer care, Food designer...
-
Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
← | →
- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...Il programma del corso punta ad approfondire tutti i principali aspetti di un’azione di vendita, prendendo in esame sia i requisiti personali del venditore... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Customer service...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
- Stage / Tirocinio
...L'obiettivo del corso è fornire le basi per l'avvio di un'attività autonoma con il sostegno di realtà già affermate. Il corso è diretto a maggiorenni che... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Organizzazione di attività per il tempo libero...
- Qualifica professionale
- Capaccioe1 altra sede.
- Vallo Della Lucania
- Scegli data
- 1 Anno
...Utilizzare corretti stili comunicativi per la gestione delle relazioni interpersonali; Norme di base della sicurezza e igiene del posto di lavoro... Impara:: Ambiente di lavoro, Hair staylist, Dermatologia estetica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...a un punto di stallo Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione... Impara:: Management aziendale, Customer satisfaction, Attenzione al cliente...
- Corso
- Fornace Zarattini (ra)
- Scegli data
- 8h
...per gestire al meglio la comunicazione criticaLa chiusura del reclamo: come ottenere fidelizzazione... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...Elementi chiave per ottenere stima e fiducia del manager e del team• Discrezione, riservatezza e gestione ottimale delle informazioni• Come affrontare... Impara:: Customer satisfaction, Amministrazione aziendale, Tecniche di comunicazione...
- Qualifica professionale
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Questo corso è particolarmente utile per i titolari di piccole-medio imprese, i responsabili di business unit, l'area commerciale, i product manager... Impara:: Psicologia della comunicazione, Gestione del cliente, Customer satisfaction...
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 64h - 8 Giorni
...personalizzare le modalità di versamento della retta, fornire la gamma completa di informazioni sia a te, sia alla famiglia. CORSO CLINICO DI CONTTATTOLOGIA... Impara:: Customer service, Customer care, Customer satisfaction...
- Qualifica professionale
- Firenze
- Aprile
- 700h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Elementi di sociologia e psicologia socio-relazionale; Elementi di etica; Tecniche di analisi della clientela e elementi di customer satisfaction... Impara:: Legislazione sanitaria, Customer care, Sicurezza su lavoro...
- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 300h - 8 Mesi
...L’obiettivo della formazione è quello fornire ai partecipanti le competenze e le abilità tali da operare come estetista, conseguendo la relativa qualifica professionale... Impara:: Psicologia e comunicazione, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
...: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita - Delle vendite - Se sei un operatore di sportello cioè... Impara:: Cliente analogico, Gestione delle difficoltà, Recupero reclami...
- Master
- Milano
- Settembre
- 6 Mesi
...Retail, Customer Experience e Touchpoint del Brand sono tra gli asset fondamentali di tutte le aziende, nazionali e internazionali, che operano... Impara:: Digital management, Customer satisfaction, Soft skills...
- Qualifica professionale
- Capaccioe1 altra sede.
- Vallo Della Lucania
- 1200h - 12 Mesi
...gli effetti dei fenomeni fisici sull’organismo umano per agire in modo appropriato al fine di soddisfare al meglio la clientela esigente... Impara:: Sicurezza bancaria, Ambiente di lavoro, Ciglia finte...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Come ascoltare attentamente i clienti e le loro richieste. In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli... Impara:: Customer satisfaction, Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Palermoe1 altra sede.
- Catania
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
... gestione diretta del cliente: customer care e relazioni onlineIl monitoraggio dei risultatiIl piano di web marketing Il piano di web marketing:... Impara:: Tourism management, Tecnica turistica, Web master...
- ITS
- Gaeta
- Scegli data
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Hospitality Dinamiche relazionali Gestione delle risorse umane Cura del cliente Gestione amministrativa e contabile HACCP Basic Training Familiarizzazione... Impara:: Amministrazione contabile, Customer care, Navigazione marittima...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Questo corso è particolarmente utile per i titolari di piccole-medie imprese, i responsabili marketing ed i responsabili del servizio al cliente che intendono... Impara:: Customer care, Negoziazione commerciale, Psicologia comportamentale...