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Corsi Customer satisfaction
- Corso
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- 2 Giorni
...’ • La soddisfazione del cliente • Il sistema di programmazione e controllo della qualità dei servizi • L'impatto della customer satisfaction sull'organizzazione... Impara:: Controllo qualità, Certificazione di qualità, Responsabile qualità...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 3 Giorni
... commerciale Raccolta delle informazioni strategiche.Strutturazione dell’offerta e Service Level Agreement. L’organizzazione del Customer Service Criteri... Impara:: After Sales, Industry 4.0, Gestione reclami...
- Corso
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- Livello base
- Scegli data
...Rispondere in modo puntuale e tempestivo alle richieste e alle lamentele dei Suoi clienti. Imparare a gestire un reclamo in ogni sua fase. Conoscere... Impara:: Customer care, Problem solving, Customer satisfaction...
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- Online
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... Analizzare la documentazione tecnica Strutturare le informazioni Perfezionare il livello di ascolto Analizzare i costi Migliorare il capitolato... Impara:: Analisi dei dati, Comunicazione aziendale, Customer satisfaction...
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...da negoziare Numerosi consigli pratici e astuzie di negoziazione sperimentale Schemi e tabelle che possiate utilizzare direttamente L'autodiagnosi vi permetterà... Impara:: Management aziendale, Customer care, Customer relationship...
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...adeguata alla richiesta Terminare la chiamata dando una buona impressione Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole... Impara:: Customer care, Pubbliche relazioni, Fidelizzazione del cliente...
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...efficacemente alle loro richieste Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio... Impara:: Motivazione di gruppi, Comunicazione e marketing, Management aziendale...
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... in modo più efficace attraverso la pubblicità; online Lanciare una campagna di e-mailing efficace Usare le statistiche web per migliorare la customer... Impara:: Analisi del mercato, Customer service, Campagna di pubblicità...
- Corso
- Online
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...delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti Le più... Impara:: Customer service, Sviluppo abilità, Relazioni con il pubblico...
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È stato un percorso formativo stupendo! Ho frequentato il master in viticoltura e marketing del vino e non posso fare altro che consigliarlo caldamente!
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È stato un ottimo percorso formativo. I professori sono di alto livello e mi è servito per imparare tante cose. Corso affascinante e per niente noioso. Top!
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- Corso
- Milano
... del turismo Il punto di vista del turista Organizzazione eventi enogastronomici Web Communication e creazione pagina facebook Customer satisfaction Piano... Impara:: Sostenibilità ambientale, Food management, Settore agroalimentare...
... del turismo Il punto di vista del turista Organizzazione eventi enogastronomici Web Communication e creazione pagina facebook Customer satisfaction Piano... Impara:: Sostenibilità ambientale, Food management, Settore agroalimentare...
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È stato un percorso formativo stupendo! Ho frequentato il master in viticoltura e marketing del vino e non posso fare altro che consigliarlo caldamente!
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È stato un ottimo percorso formativo. I professori sono di alto livello e mi è servito per imparare tante cose. Corso affascinante e per niente noioso. Top!
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Molto bravo il relatore
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Lezioni molto chiare ed esaustive
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Corso a mio parere dove subentrano qualità e efficienza.
Inizialmente ero piuttosto scettica a causa di delusioni precedenti con altre scuole, ma mi sono ricreduta grazie all'esperienza con Futura formazione. Da subito i professori si sono dimostrati disponibili e professionali, anche al di fuori delle ore lavorative. Incluso nel pacchetto un coaching su come orientarsi nel mondo del lavoro, cosa assolutamente fantastica! Essere accompagnati e sostenuti anche al di fuori del corso di formazione non è da tutti i giorni. Lo consiglio assolutamente, in una parola CONCRETEZZA. Parere di una donna che nonostante l'età ha voluto mettersi in gioco, proprio con Futura formazione.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
...Malocclusioni e classificazione di Angle . Tipologie di apparecchi ortodontici : fissi - mobili - combinati e invisibili . Ruolo dell aso . Strumentario... Impara:: Normativa Sanitaria, GESTIONE STRESS, Customer satisfaction...
...Malocclusioni e classificazione di Angle . Tipologie di apparecchi ortodontici : fissi - mobili - combinati e invisibili . Ruolo dell aso . Strumentario... Impara:: Normativa Sanitaria, GESTIONE STRESS, Customer satisfaction...
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Molto bravo il relatore
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Lezioni molto chiare ed esaustive
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Corso a mio parere dove subentrano qualità e efficienza.
Inizialmente ero piuttosto scettica a causa di delusioni precedenti con altre scuole, ma mi sono ricreduta grazie all'esperienza con Futura formazione. Da subito i professori si sono dimostrati disponibili e professionali, anche al di fuori delle ore lavorative. Incluso nel pacchetto un coaching su come orientarsi nel mondo del lavoro, cosa assolutamente fantastica! Essere accompagnati e sostenuti anche al di fuori del corso di formazione non è da tutti i giorni. Lo consiglio assolutamente, in una parola CONCRETEZZA. Parere di una donna che nonostante l'età ha voluto mettersi in gioco, proprio con Futura formazione.
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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- Corso
- Roma
- Livello base
- 3 Mesi
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Conversazione inglese, Ambiente di lavoro, Inglese tecnico...
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Conversazione inglese, Ambiente di lavoro, Inglese tecnico...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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ottima università
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- Master
- Roma
- 12 Mesi
... tools to understand, manage and take advantage of the today’s complex competitive environment. Participants will master expertise in marketing, customer... Impara:: Marketing esperenziale, Piano di marketing, Marketing strategic...
... tools to understand, manage and take advantage of the today’s complex competitive environment. Participants will master expertise in marketing, customer... Impara:: Marketing esperenziale, Piano di marketing, Marketing strategic...
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ottima università
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 5 Settimane
...Il corso consente di acquisire le competenze per ricoprire il ruolo di specialista del customer care all'interno di un'azienda... Impara:: Customer care, Comunicazione efficace, Gestione reclami...
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 8 Giorni
... una esperienza di successo per i clienti target attraverso l’intera customer journey omnicanale, ed analizzarne in modo analitico i progressi... Impara:: Customer satisfaction, Priorità aziendali, Strategia aziendale complessiva...
- Corso
- A distanza
- 18 Giorni
...Atena Spa organizza: CORSO GRATUITO ADDETTI ALLA VENDITA E AL CUSTOMER SERVICE IN PARTENZA IL 20 NOVEMBRE 2020 FINO A 11 DICEMBRE 2020 IN MODALITA... Impara:: Addetto alle vendite, Customer service, Customer satisfaction...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 15 Giorni
... di immagine aziendale; Esercitazioni pratiche: role playing.o Elementi di customer care e gestione dei reclami: Come considerare le obiezioni Le obiezioni... Impara:: Comunicazione efficace, Inglese parlato, Commerciale estero...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Mesi
...L'accoglienza La prenotazione Profili giuridici Gli obblighi dell'albergatore Gli obblighi del viaggiatore L'overbooking alberghiero La prenotazione alberghiera... Impara:: Customer care, Accoglienza alberghiera, Customer service...
...L'accoglienza La prenotazione Profili giuridici Gli obblighi dell'albergatore Gli obblighi del viaggiatore L'overbooking alberghiero La prenotazione alberghiera... Impara:: Customer care, Accoglienza alberghiera, Customer service...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...Panoramica e vantaggi sul Social Customer Service: alcuni numeri e dati. Strumenti di Social Customer Service. Le principali piattaforme di Social... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Aftre Sales...
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il punto di riferimento nell’ambito della cultura customer centric. GGF Group ha compreso, prima di altri infatti, il ruolo strategico del processo... Impara:: Brand communication, Business english, Marketing turistico...
- Master
- Online
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Customer satisfaction, Team management, Customer care...
- Corso
- Pordenone
- Livello intermedio
...L'Addetto al Customer Service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito... Impara:: Customer care, Competenze VERBALI, Customer satisfaction...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Settimane
... di customer care e fidelizzazione del cliente in ottica di Customer satisfaction; Programmi di fedeltà clienti; La soddisfazione e la fidelizzazione del cliente... Impara:: Customer care, Comunicazione efficace, Customer satisfaction...