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Corsi Customer service
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Tecniche di pulizia, Gestione della biancheria...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Tecniche di pulizia, Gestione della biancheria...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Tecniche di negoziazione, Corsi online, Customer service...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 10 Mesi
...Sarai ricontattato dalla nostra segreteria per chiarire le tue esigenze formative e ricevere le informazioni di cui hai bisogno. Durante il corso... Impara:: Customer service, Contabilità aziendale, Informatica applicata...
...Sarai ricontattato dalla nostra segreteria per chiarire le tue esigenze formative e ricevere le informazioni di cui hai bisogno. Durante il corso... Impara:: Customer service, Contabilità aziendale, Informatica applicata...
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide. Creare una cultura di pianificazione... Impara:: Call center, Customer service, Contact Center...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...L’ottimizzazione delle informazioni sulla Customer Base e il miglioramento dei processi relazionali sono considerati prioritari da ogni azienda... Impara:: Database marketing, Customer care, Customer satisfaction...
- Post-diploma / post-qualifica
- Venezia
- Stage / Tirocinio
...domanda d’iscrizione entro lunedì 26 giugno, tramite l’invio a lavoro@apindustriaservizi.it dei seguenti documenti: • Domanda di partecipazione... Impara:: Progettazione architettonica, Progettazione grafica, Customer care...
- Corso
- Taranto
- Livello avanzato
- 2 Mesi
...ecc.) territorio circostante e geografia turistica per orientare i clienti nella scelta delle attività da realizzare tipologie di utenza (gruppi... Impara:: Statistiche dei consumi, Customer service, Marketing aziendale...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
... efficacemente con il Customer Service Riconoscere il motivo per cui i casi sono il tipo di record fondamentale nel service management, e rappresentano un singolo... Impara:: Customer service, Microsoft Dynamics...
- Corso
- Firenze (florence)
- Livello intermedio
- 1 Anno
... · Restaurant Management Experiential Learning · Hospitality Marketing · The Client - Customer Relation Management Principles of Accounting... Impara:: Spa management, Facility management, Hospitality management...
- Master
- Milano
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Customer Journey & Service Excellence Metrics Business Writing & BULATS Certification Final Project & Presentation Esiste la possibilità di frequentare anche... Impara:: Cross-cultural awareness, Personal Branding, Business english...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Partnership SustainableThinking & Corporate Social Responsibility International Business Communication & Marketing Customer Journey & Service Excellence Metrics... Impara:: Personal Branding, International business, Team working...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire... Impara:: Strumenti del manager coach, Differenza fra stress, Gestione dello stress...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...da un determinato sito e altre condizioni personalizzabili Panoramica della sezione statistiche... Impara:: Sito web, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...il problema fin troppo comune di capire un interlocutore di madrelingua anglofona. Contenuto del programma: Terminologia fondamentale Prepararsi per... Impara:: Customer service, Inglese intermedio, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
- Marzo
- 30 Giorni
... per la vendita online Customer Care e Vendita Come gestire il rapporto col pubblico L’importanza del consulente telefonico per la vendita high ticket La trattativa... Impara:: Email marketing, Web advertising, Media management...
- Corso
- Mestre
...aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze. I destinatari di questo corso sono commerciali, Key Account Manager... Impara:: Gli skill di comunicazione, Customer service, Comunicazione telefonica...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... con i gruppi Il controllo dei portali Upselling e Cross-selling La customer care dopo il soggiorno Esercitazioni pratiche Il corso sarà tenuto da Upselling... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione e vendita, Customer service...
... con i gruppi Il controllo dei portali Upselling e Cross-selling La customer care dopo il soggiorno Esercitazioni pratiche Il corso sarà tenuto da Upselling... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione e vendita, Customer service...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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segreteria con lingua inglese per ufficio: Figura professionale in grado di operare all'interno di un ufficio con competenze linguistiche adatte. Il corso ha raggiunto gli obbiettivi iniziali, il personale è molto disponibile.
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Il corso è stato una buona opportunità per imparare tante cose nuove.
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Ottimo corso!!
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- Corso
- Brescia
- Scegli data
... di customer care, skills telefonici, uso della voce, tecniche di comunicazione efficace, come superare le barriere, superare il conflitto, il reclamo verbale... Impara:: Customer service, Presentazioni multimediali, Comunicazione efficace...
... di customer care, skills telefonici, uso della voce, tecniche di comunicazione efficace, come superare le barriere, superare il conflitto, il reclamo verbale... Impara:: Customer service, Presentazioni multimediali, Comunicazione efficace...
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segreteria con lingua inglese per ufficio: Figura professionale in grado di operare all'interno di un ufficio con competenze linguistiche adatte. Il corso ha raggiunto gli obbiettivi iniziali, il personale è molto disponibile.
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Il corso è stato una buona opportunità per imparare tante cose nuove.
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Ottimo corso!!
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Centro che da la possibilità di formarti per il futuro
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Il miglior centro di formazione. Assicurato!
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Una scuola professionale d'eccellenza, unica nel suo genere in Italia. Consiglio vivamente a tutti questa eccellenza italiana.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Parma
- Aprile
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...una professione nel settore dell'ospitalità. 3,5 mesi residenziali presso ALMA di lezioni frontali, lezioni di pratica di servizio, degustazioni... Impara:: Customer service, Cucina professionale, Formazione Superiore...
...una professione nel settore dell'ospitalità. 3,5 mesi residenziali presso ALMA di lezioni frontali, lezioni di pratica di servizio, degustazioni... Impara:: Customer service, Cucina professionale, Formazione Superiore...
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Centro che da la possibilità di formarti per il futuro
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Il miglior centro di formazione. Assicurato!
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Una scuola professionale d'eccellenza, unica nel suo genere in Italia. Consiglio vivamente a tutti questa eccellenza italiana.
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...I bisogni delle famiglie e degli assistiti La selezione e la gestione del personale La comunicazione del C.A.D. La mappatura del territorio L'organizzazione... Impara:: Mappatura del territorio, Servizio alla persona, Imprenditore legale...
...I bisogni delle famiglie e degli assistiti La selezione e la gestione del personale La comunicazione del C.A.D. La mappatura del territorio L'organizzazione... Impara:: Mappatura del territorio, Servizio alla persona, Imprenditore legale...
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
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Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
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L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
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- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 5 Mesi
...del reparto Food & Beverage in Hotel Formulare un Budget di una struttura alberghiera Acquisire competenze nella materie relative al Web Marketing... Impara:: Leadership management, Customer care, Gestione risorse umane...
...del reparto Food & Beverage in Hotel Formulare un Budget di una struttura alberghiera Acquisire competenze nella materie relative al Web Marketing... Impara:: Leadership management, Customer care, Gestione risorse umane...
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Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
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Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
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L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Comunicazione efficace, Customer care, Tecniche di soddisfazione...
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Comunicazione efficace, Customer care, Tecniche di soddisfazione...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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Ottimo staff, bella organizzazione.
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Io sono rimasto veramente contenta del corso
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- Post-diploma / post-qualifica
- A distanza
- Scegli data
- 35 Giorni
...(creazione dell’offerta, promozione) - Teoria e tecniche di progettazione di pacchetti turistici - Tecniche di valutazione qualità-prezzo dei diversi pacchetti turistici... Impara:: Marketing turistico, Tecniche di formazione, Customer service...
...(creazione dell’offerta, promozione) - Teoria e tecniche di progettazione di pacchetti turistici - Tecniche di valutazione qualità-prezzo dei diversi pacchetti turistici... Impara:: Marketing turistico, Tecniche di formazione, Customer service...
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Ottimo staff, bella organizzazione.
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Io sono rimasto veramente contenta del corso
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