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Corsi Customer service
- Corso
- Online
- Gen-2033
- 1 Mese
... di interazione e relazione con i brand. La Customer Experience (CX) è indubbiamente oggi un elemento cardine del business, dal quale dipende il successo... Impara:: Customer care, Customer service, Strategia aziendale...
- Corso
- Online
- Livello base
... La customer journey e le fasi dell’esperienza di acquisto | 03:45 minuti Cap.02 Customer Journey Experience: prima, durante, dopo Lezione 2.1 Customer Journey... Impara:: Customer satisfaction, Customer Journey Experience, Customer service...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 3 Giorni
... commerciale Raccolta delle informazioni strategiche.Strutturazione dell’offerta e Service Level Agreement. L’organizzazione del Customer Service Criteri... Impara:: GESTIONE RICAMBI, Customer care, Gestione reclami...
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Settimane
... del customer care. Il binomio colpa responsabilità. Casi, esercizi e discussioni. Modulo 6: LA NEGOZIAZIONE PER IL CUSTOMER SERVICE: Compromesso e Problem... Impara:: Fidelizzazione cliente, Servizio clienti, Customer service...
... del customer care. Il binomio colpa responsabilità. Casi, esercizi e discussioni. Modulo 6: LA NEGOZIAZIONE PER IL CUSTOMER SERVICE: Compromesso e Problem... Impara:: Fidelizzazione cliente, Servizio clienti, Customer service...
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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- Corso
- Online
- Livello base
- 4 Giorni
...L'obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle più efficaci tecniche di customer service, di vendita... Impara:: Gestione del conflitto, Gestione cliente, Role playing...
- Corso
- A distanza
- 18 Giorni
...Atena Spa organizza: CORSO GRATUITO ADDETTI ALLA VENDITA E AL CUSTOMER SERVICE IN PARTENZA IL 20 NOVEMBRE 2020 FINO A 11 DICEMBRE 2020 IN MODALITA... Impara:: Vendita efficace, Customer service, Addetto alle vendite...
- Corso
- Ancona
- 4 Mesi
..., nella gestione della customer satisfaction, nella comunicazione efficace, nell’applicazione delle giuste tecniche di approccio al cliente, nel problem solving... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Segretaria amministrativa, Comunicazione aziendale...
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Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
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Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 6 Giorni
...Lo script della telefonata: come personalizzarlo Le fasi della telefonata commerciale La gestione del filtro: il filtro come potente alleato Come catturare... Impara:: Customer service, Gestione numero verde, Telemarketing finanziario...
...Lo script della telefonata: come personalizzarlo Le fasi della telefonata commerciale La gestione del filtro: il filtro come potente alleato Come catturare... Impara:: Customer service, Gestione numero verde, Telemarketing finanziario...
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Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
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Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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Questo corso è molto buono e mi è anche piaciuto molto, grazie!
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Mi è piaciuto molto il corso scelto e ho potuto imparare da insegnanti di diverse professioni nell'ambito del digitale quindi è stato stimolante, ampio e interessante. Mi sono trovata molto a mio agio e ho trovato gente educata e disponibile.
Lo consiglierei.
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- Corso
- Blended a Verona
- 20 Giorni
...; Elementi di customer service; Principali riferimenti normativi per il commercio online ed in materia di diritti del consumatore; Metodi di pagamento online... Impara:: Marketing aziendale, Customer care, Marketing digitale...
...; Elementi di customer service; Principali riferimenti normativi per il commercio online ed in materia di diritti del consumatore; Metodi di pagamento online... Impara:: Marketing aziendale, Customer care, Marketing digitale...
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Questo corso è molto buono e mi è anche piaciuto molto, grazie!
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Mi è piaciuto molto il corso scelto e ho potuto imparare da insegnanti di diverse professioni nell'ambito del digitale quindi è stato stimolante, ampio e interessante. Mi sono trovata molto a mio agio e ho trovato gente educata e disponibile.
Lo consiglierei.
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È un'esperienza bellissima
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- Lezioni individuali
- Latina
- Livello intermedio
...i bicchieri e le tazze in relazione alle bevande da servire Scegliere le modalità di realizzazione del servizio appropriate alla struttura Preparazione e servizio di alcolici... Impara:: Prodotti di caffetteria, Spillatura della birra, Servizio ristorativo...
...i bicchieri e le tazze in relazione alle bevande da servire Scegliere le modalità di realizzazione del servizio appropriate alla struttura Preparazione e servizio di alcolici... Impara:: Prodotti di caffetteria, Spillatura della birra, Servizio ristorativo...
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È un'esperienza bellissima
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- Corso
- Online
...la promozione dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda, l’elaborazione di analisi economiche di redditività, l’elaborazione dei dati sulle esigenze... Impara:: Padronanza della tecnologia, Web analytics, Customer service...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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- Corso
- Roma
- Livello base
- 3 Mesi
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Solving activity, Turismo e settore alberghiero (altro), Ambiente di lavoro...
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Solving activity, Turismo e settore alberghiero (altro), Ambiente di lavoro...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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- Corso
- Online
... – Post vendita e Customer care – Analisi e statistiche di visite e vendite Legislazione, contratti e aspetti fiscali Gestire il rapporto con eventuali web... Impara:: Customer care, Commercio Internazionale, Web marketing...
... – Post vendita e Customer care – Analisi e statistiche di visite e vendite Legislazione, contratti e aspetti fiscali Gestire il rapporto con eventuali web... Impara:: Customer care, Commercio Internazionale, Web marketing...
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 5 Settimane
...Il corso consente di acquisire le competenze per ricoprire il ruolo di specialista del customer care all'interno di un'azienda... Impara:: Problem solving, Assistenza post vendita, Gestione reclami...
- Corso
- Latinae1 altra sede.
- Frosinone
... DI PROFITTO LA GESTIONE DEL FOLLOW-UP NEL CUSTOMER SERVICE EVOLUZIONE DEL RUOLO PROGRAMMA DI SVILUPPO RESPONSABILI VENDITE CONOSCERE E MIGLIORARE IL PROPRIO... Impara:: Key Account, Post vendita, Tecniche di vendita...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Mesi
...L'accoglienza La prenotazione Profili giuridici Gli obblighi dell'albergatore Gli obblighi del viaggiatore L'overbooking alberghiero La prenotazione alberghiera... Impara:: Reception d'albergo, Marketing turistico, Problem solving...
...L'accoglienza La prenotazione Profili giuridici Gli obblighi dell'albergatore Gli obblighi del viaggiatore L'overbooking alberghiero La prenotazione alberghiera... Impara:: Reception d'albergo, Marketing turistico, Problem solving...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Ancona
- Livello base
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
...in un mercato globale in cui l’inglese è divenuto ormai una competenza trasversale. Il Corso Specialistico in Strategia d’Impresa e Management Internazionale... Impara:: International business, Marketing management, Customer service...
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...Panoramica e vantaggi sul Social Customer Service: alcuni numeri e dati. Strumenti di Social Customer Service. Le principali piattaforme di Social... Impara:: Customer Experience, Post vendita, Social network...
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... offerte da GGF Group esperti nella Customer Experience. Il Master in Customer Experience forma un professionista capace di comprendere l’intero processo... Impara:: Comunicazione e marketing, Brand communication, Marketing turistico...
- Master
- Online
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Sales account, Marketing strategico, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Napoli
...capacità di realizzare gli adempimenti connessi allo svolgimento ed al buon andamento di eventi, riunioni, assemblee e viaggi di lavoro, fornendo supporto... Impara:: Problem solving, Customer service, Customer care...
- Corso
- Treviso
- Livello intermedio
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il tecnico commerciale è una figura trasversale ad ogni comparto produttivo: gestisce i rapporti B2B tra impresa e clienti, occupandosi sia di vendita... Impara:: Customer service, Vendita e assistenza al cliente, Email marketing...
- Corso
- Milano
...COMMERCIALE E BUSINESS ENGLISH”. Il corso, totalmente GRATUITO, finanziato dal fondo FORMA.TEMP è rivolto a disoccupati, inoccupati, risorse in cassa integrazione o in mobilità... Impara:: Attenzione al cliente, CAPACITA' RELAZIONALI, Gestione personale...