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Corsi Customer care
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
...V7 – DALLA CUSTOMER CARE ALLA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE ECCELLENZA NELLA CURA DEL CLIENTE Un corso pratico che illustra tutto il processo... Impara:: Chiamate inbound, Customer care, After Sales...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
... Making, Customer Care Speaking: Role Play & Pronounciation Focus Vocabolario, Grammatica e conversazione per: inglese per il colloquio inglese... Impara:: Segreteria commerciale, Customer care, Inglese parlato...
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing Operativo, Canali di distribuzione...
- Corso
- Online
- 8h
...Facebook ha raggiunto recentemente il miliardo di iscritti diventando in assoluto la piattaforma di riferimento per socializzare e condividere gusti... Impara:: Customer care...
- Corso
- Milano
- Novembre
- 32h - 4 Settimane
... delle problematiche che caratterizzano l’attività di Customer Care... Impara:: Customer relationship, Risorse umane, Gestione del cliente...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
..., in grado di porre il cliente e la comprensione delle sue esigenze al centro dell’attività di Customer Care aziendale. Attraverso questo corso gli alunni... Impara:: Customer Centricity, Customer service, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1h
... WhatsApp Business con obiettivi di Branding, Business e Customer Care Integrare Whatsapp Business in Wordpress ed altri servizi web Analisi di casi studio... Impara:: Customer care, Web master...
- Corso
- San Secondo Di Pinerolo
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...quando e come postare: content marketing e calendario editoriale Programmare e profilare contenuti per target Sistemi per reperire e organizzare i contenuti... Impara:: Facebook e piano di marketing, Facebook come strumento per fidelizzare, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
.... Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio Clienti (CSR, Customer Service Representative) deve intuire come adeguarsi a ciascuno stato emotivo... Impara:: Assistenza Client, Vendita telefonica, Customer care...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide. Creare una cultura di pianificazione... Impara:: Contact Center, Customer satisfaction, Call center...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...L’ottimizzazione delle informazioni sulla Customer Base e il miglioramento dei processi relazionali sono considerati prioritari da ogni azienda... Impara:: Database marketing, Email marketing, Database relazionale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il centro PCSnet presenta sul portale Emagister.it il corso in Dynamics 365 for customer engagement for sales... Impara:: Dynamics 365, Servizi informatici, Customer care...
- Corso
- Legnago
- Livello intermedio
- 8h - 20 Giorni
...per siti internet con l’implementazione di campagne pubblicitarie legate al posizionamento del sito nella rete ed all’uso dei Social Network quali nuovi... Impara:: Corporate identity, Grafica vettoriale, Grafica web...
- Corso
- Online
- 8h
...aziendale e l’utilizzo dei plugin sociali sul sito dell’azienda Facebook su Mobile e la Geolocalizzazione L’utilizzo delle TAB e delle APP Analisi delle... Impara:: Customer care...
- Post-diploma / post-qualifica
- Venezia
- 200h
- Stage / Tirocinio
...domanda d’iscrizione entro lunedì 26 giugno, tramite l’invio a lavoro@apindustriaservizi.it dei seguenti documenti: • Domanda di partecipazione... Impara:: Analisi tecnica, Customer service, Progettazione grafica...
- Corso
- Maida
- Livello avanzato
- 70h - 14 Giorni
...PMS Booking engine Hotel internet marketing Canali di distribuzione on line Area sviluppo manageriale La comunicazione al ricevimento Tecniche di comunicazione... Impara:: Hotel internet marketing, Problem solving, Customer care...
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- 50h - 2 Mesi
... turistico;- historical notes about Campania;- Services for disabled travellers,- Customer information... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Tourism management, Consulenti DI VIAGGIO...
- Post-diploma / post-qualifica
- Verona
- 88h - 11 Giorni
... Management: figure e competenze di figure manageriali, figure tecniche e figure addette al customer service 19-20 febbraio 2014 o Comunicare per promuovere... Impara:: Business plan, Comunicazione efficace, Qualità totale...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 6h - 2 Giorni
...: le Insight Analytics Conoscere e gestire le reazioni del pubblico: situazioni di emergenza e jujitsu verbale L'uso dei messaggi e la customer... Impara:: Community manager, Customer care, Open graph...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...Come impostare, disegnare e implementare il programma di monitoraggio della qualità dei contatti del Customer Care - interno o in outsourcing... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Call center, Contact Center...
- Qualifica professionale
- NovGorica (Slovenia)
- Scegli data
- 2500h - 2 Mesi
... Card PokerPunto Banco Sarete stati istruiti anche per: Customer Service Corso di Inglese... Impara:: Lavoro all'estero, Customer care, Capacità professionale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Giorni
...app settings and security Introduction to Microsoft Power Platform security and governance Get started with model-driven apps in Power Apps Configure forms... Impara:: Customer care, Servizi informatici, Dynamics 365...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...da un determinato sito e altre condizioni personalizzabili Panoramica della sezione statistiche... Impara:: Sito web, Customer service, Web designer...