-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...sono proattivo, sviluppo la capacità di farmi carico della richiesta del cliente e di prendere l’iniziativa.• Fidelizzare il cliente, rassicurandolo sulla... Impara:: Comunicazione assertiva, Customer service, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Do you want to learn more about Dynamics 365? This course will provide you with a broad introduction to the customer engagement capabilities... Impara:: Dynamics 365, Customer care, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente affronta nello specifico la comunicazione con il cliente ed insegna i modelli comunicativi... Impara:: Customer care, Corso di ascolto attivo, Corso online di comunicazione funzionale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...9.00 Panoramica sul "Social Customer Service" • Quanto e come è utilizzato dalle aziende italiane? • Come viene percepito oggi dal cliente il SCS... Impara:: Customer care, Social manager, Brand communication...
-
Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cordialità, sempre attento ai nostri bisogni e pronto ad aiutarci.
← | →
- Corso
- Online
- 20 Giorni
...Il Centro di formazione HOWAY S.R.L. presenta su Emagister il nuovo corso gratuito di addetto/a al centralino e al customer service, percorso diretto... Impara:: Lingua inglese, Contatto cliente, Customer service...
...Il Centro di formazione HOWAY S.R.L. presenta su Emagister il nuovo corso gratuito di addetto/a al centralino e al customer service, percorso diretto... Impara:: Lingua inglese, Contatto cliente, Customer service...
-
Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cordialità, sempre attento ai nostri bisogni e pronto ad aiutarci.
← | →
- Corso
- Online
... il successo di un Help Desk. Fulcro centrale di un customer service è quindi la gestione delle informazioni e un’ottima comunicazione fra tutti i reparti... Impara:: Indicatori di performance, Social media, Comunicazione interna...
- Master
- Online
...Il programma del Master è focalizzato sul ruolo del Customer Service Manager, il responsabile del servizio di assistenza clienti di un'azienda... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Customer care...
- Corso
- Online
... nella gestione del customer service! Sappiamo quanto sia difficile gestire la clientela, ma che esistono diversi modi e tecniche per ottenere i migliori risultati... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Customer care...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...al termine del corso, sarai in grado di : Installare e configurare customer service app Identificare gli scenari di servizio clienti comuni... Impara:: Organizzazione della produzione, Microsoft Dynamics, Create and maintain customer records...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...TEMI GENERALI Comunicazione telefonica L'ascolto attivo Qualità del Customer Care Rilevazione dei bisogni Le risposte PROGRAMMA Cliente e/o utente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Customer service...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 15 Giorni
...La partecipazione al corso è subordinata al buon esito del colloquio finale di selezione. Organizzazione Aziendale Tecniche di comunicazione efficace Inglese... Impara:: Comunicazione visiva, Customer service, Customer care...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 3 Giorni
...Personalizzare e configurare il sistema Microsoft Dynamics CRM Moduli Standard Sales,Customer Service,Marketing. Soluzioni,Campi,Entità,Relazioni... Impara:: Microsoft Dynamics, Sales account, Database relazionale...
-
Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
← | →
-
Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
← | →
-
Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Roma
...umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce il contatto diretto con il mondo del lavoro... Impara:: Addetto alla pulizia, Strutture alberghiere, Accoglienza alberghiera...
...umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce il contatto diretto con il mondo del lavoro... Impara:: Addetto alla pulizia, Strutture alberghiere, Accoglienza alberghiera...
-
Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
← | → vedi tutte
-
Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
← | → vedi tutte
-
Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
← | → vedi tutte
-
un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
← | →
-
Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
← | →
-
Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Roma
...Le fasi del corso: Fase 1 Corso e-learning con esercitazioni pratiche La piattaforma e-learning unisce tecnologia e tradizione, strumenti di apprendimento... Impara:: Food beverage, Distribuzione alimentare, Servizio di catering...
...Le fasi del corso: Fase 1 Corso e-learning con esercitazioni pratiche La piattaforma e-learning unisce tecnologia e tradizione, strumenti di apprendimento... Impara:: Food beverage, Distribuzione alimentare, Servizio di catering...
-
un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
← | → vedi tutte
-
Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente la partecipazione al master come occasione di crescita professionale e di confronto con un corpo docenti preparato.
Il corso sarà molto articolato spaziando dall'area Application fino allo Sviluppo lato server e client.
La mia offerta didattica sarà arricchita da case study reali in varie realtà aziendali che hanno adottato un sistema di CRM per i propri Processi aziendali.
← | →
-
Nella mia pluriennale esperienza come docente certificato Microsoft nonché consulente su progetti Dynamics presso le aziende sono arrivato alla consapevolezza che le conoscenze informatiche, indipendentemente dai settori specifici di applicazione, devono essere diffuse mediante un percorso formativo seguendo un approccio e una strategia di apprendimento che possa essere ispirata da casi reali. L’approccio formativo adottato sarà in grado di alternare un sistema di apprendimento individuale e la capacità di lavorare in team su uno stesso progetto.
Queste competenze si concretizzeranno nel possesso di conoscenze che riguarderanno la padronanza di uno specifico ambiente tecnologico denominato Dynamics 365 – Customer Engagement. Al termine del master si avrà una conoscenza completa delle funzionalità native del prodotto e di personalizzazione dello stesso mediante l’apprendimento dei linguaggi specifici di sviluppo quali Javascript, Micosoft C# e delle librerie SDK messe a disposizione da Microsoft per consentire la customizzazione dei processi nativi.
Il vero obiettivo del master sarà quello di basare le lezione sull’apprendimento più che sull’insegnamento, con il supporto di noi docenti quali progettisti e consulenti certificati.
L’obietto è quello di essere un comunicatore più che un valutatore per poter facilitare la strada degli studenti.
← | →
-
Come docente certificato Microsoft e consulente su Progetti Dynamics, consiglio vivamente la partecipazione al Master al fine di acquisire nuove competenze nel settore IT e più specificatamente in ambito Microsoft Dynamics.
I discenti saranno seguiti da un corpo docenti altamente qualificato che li guiderà nell’apprendimento delle nozioni utili alla pianificazione e realizzazione di progetti Software.
Il Master sarà articolato in lezioni teoriche e lezioni pratiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di operare attivamente sul Sistema Dynamics 365 – Customer Engagement attraverso lo studio e la sperimentazione di processi aziendali reali.
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai discenti le competenze funzionali e tecniche necessarie per ottenere una preparazione professionale tale da permetterne l'inserimento nel settore informatico come specialista Microsoft, grazie anche al conseguimento delle certificazioni previste e riconosciute a livello mondiale.
← | →
- Master
- Napoli
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dedicata alla gestione dei clienti e alla customer experience. Il Master è strutturato secondo una logica modulare utile all’acquisizione di tutte... Impara:: Web master, Microsoft Office Specialist, Microsoft Dynamics 365...
... dedicata alla gestione dei clienti e alla customer experience. Il Master è strutturato secondo una logica modulare utile all’acquisizione di tutte... Impara:: Web master, Microsoft Office Specialist, Microsoft Dynamics 365...
-
Consiglio vivamente la partecipazione al master come occasione di crescita professionale e di confronto con un corpo docenti preparato.
Il corso sarà molto articolato spaziando dall'area Application fino allo Sviluppo lato server e client.
La mia offerta didattica sarà arricchita da case study reali in varie realtà aziendali che hanno adottato un sistema di CRM per i propri Processi aziendali.
← | → vedi tutte
-
Nella mia pluriennale esperienza come docente certificato Microsoft nonché consulente su progetti Dynamics presso le aziende sono arrivato alla consapevolezza che le conoscenze informatiche, indipendentemente dai settori specifici di applicazione, devono essere diffuse mediante un percorso formativo seguendo un approccio e una strategia di apprendimento che possa essere ispirata da casi reali. L’approccio formativo adottato sarà in grado di alternare un sistema di apprendimento individuale e la capacità di lavorare in team su uno stesso progetto.
Queste competenze si concretizzeranno nel possesso di conoscenze che riguarderanno la padronanza di uno specifico ambiente tecnologico denominato Dynamics 365 – Customer Engagement. Al termine del master si avrà una conoscenza completa delle funzionalità native del prodotto e di personalizzazione dello stesso mediante l’apprendimento dei linguaggi specifici di sviluppo quali Javascript, Micosoft C# e delle librerie SDK messe a disposizione da Microsoft per consentire la customizzazione dei processi nativi.
Il vero obiettivo del master sarà quello di basare le lezione sull’apprendimento più che sull’insegnamento, con il supporto di noi docenti quali progettisti e consulenti certificati.
L’obietto è quello di essere un comunicatore più che un valutatore per poter facilitare la strada degli studenti.
← | → vedi tutte
-
Come docente certificato Microsoft e consulente su Progetti Dynamics, consiglio vivamente la partecipazione al Master al fine di acquisire nuove competenze nel settore IT e più specificatamente in ambito Microsoft Dynamics.
I discenti saranno seguiti da un corpo docenti altamente qualificato che li guiderà nell’apprendimento delle nozioni utili alla pianificazione e realizzazione di progetti Software.
Il Master sarà articolato in lezioni teoriche e lezioni pratiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di operare attivamente sul Sistema Dynamics 365 – Customer Engagement attraverso lo studio e la sperimentazione di processi aziendali reali.
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai discenti le competenze funzionali e tecniche necessarie per ottenere una preparazione professionale tale da permetterne l'inserimento nel settore informatico come specialista Microsoft, grazie anche al conseguimento delle certificazioni previste e riconosciute a livello mondiale.
← | → vedi tutte
-
All'inizio non ero proprio proprio convinta di voler fare un percorso online, avevo un po' di dubbi, ho comunque deciso di provarci e devo dire che sono proprio contenta di aver fatto questa scelta! Ad AssoApi sono tutti molto disponibili e la parte online è andata benissimo, tutto liscio come l'olio. Adesso sto facendo lo stage presso la caffetteria Drupa Caffè di Livorno. Mi sto trovando benissimo e sto imparando tanto. Sono contentissima dell'opportunità che mi è stata data, la caffetteria dopo sto facendo lo stage è una delle migliori d'Italia e da sola non avrei mai avuto questa opportunità!
← | →
-
Corso molto valido. Gli stage proposti ottimi. Inoltre, sono stato sempre seguito sin da subito.
← | →
-
Nonostante lo studio teorico avvenganda da casa, il corso è molto valido e gli stage proposti sono ottimi. Inoltre, sono stato seguito costantemente sin da subito
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Roma
...di caffetteria AssoAPI si rivolge a quanti, mossi da una forte passione, intendono acquisire le conoscenze teoriche e le competenze pratiche necessarie... Impara:: Customer service, Customer care, Barman professionale...
...di caffetteria AssoAPI si rivolge a quanti, mossi da una forte passione, intendono acquisire le conoscenze teoriche e le competenze pratiche necessarie... Impara:: Customer service, Customer care, Barman professionale...
-
All'inizio non ero proprio proprio convinta di voler fare un percorso online, avevo un po' di dubbi, ho comunque deciso di provarci e devo dire che sono proprio contenta di aver fatto questa scelta! Ad AssoApi sono tutti molto disponibili e la parte online è andata benissimo, tutto liscio come l'olio. Adesso sto facendo lo stage presso la caffetteria Drupa Caffè di Livorno. Mi sto trovando benissimo e sto imparando tanto. Sono contentissima dell'opportunità che mi è stata data, la caffetteria dopo sto facendo lo stage è una delle migliori d'Italia e da sola non avrei mai avuto questa opportunità!
← | → vedi tutte
-
Corso molto valido. Gli stage proposti ottimi. Inoltre, sono stato sempre seguito sin da subito.
← | → vedi tutte
-
Nonostante lo studio teorico avvenganda da casa, il corso è molto valido e gli stage proposti sono ottimi. Inoltre, sono stato seguito costantemente sin da subito
← | → vedi tutte
-
Ottima realtà
← | →
-
Ottima realtà
← | →
- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
...Il corso è finalizzato a sviluppare la comunicazione interpersonale, le nozioni di qualità del servizio, i principi di customer satisfaction... Impara:: Gestione accoglienza, Customer satisfaction, FRONT OFFICE...
...Il corso è finalizzato a sviluppare la comunicazione interpersonale, le nozioni di qualità del servizio, i principi di customer satisfaction... Impara:: Gestione accoglienza, Customer satisfaction, FRONT OFFICE...
-
Ottima realtà
← | → vedi tutte
-
Ottima realtà
← | → vedi tutte
-
Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
← | →
-
Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
← | →
- Qualifica professionale
- Paderno Dugnano
- 2 Anni
...magazzino e le entrate e le uscite economiche. Allievi maggiorenni L'attività di estetista, ai sensi della legge 1/90 comprende tutte le prestazioni... Impara:: Make up, Organizzazione appuntamenti, Aspetto fisico...
...magazzino e le entrate e le uscite economiche. Allievi maggiorenni L'attività di estetista, ai sensi della legge 1/90 comprende tutte le prestazioni... Impara:: Make up, Organizzazione appuntamenti, Aspetto fisico...
-
Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
← | → vedi tutte
-
Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
← | → vedi tutte
-
Ottimo percorso
← | →
-
Ottimo percorso
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Mesi
... di customer satisfaction, le tecniche di accoglienza della clientela, le tecniche di ascolto attivo, la gestione della clientela, la gestione del conflitto... Impara:: Ascolto e linguaggio, Customer service, Organizzazione del lavoro...
... di customer satisfaction, le tecniche di accoglienza della clientela, le tecniche di ascolto attivo, la gestione della clientela, la gestione del conflitto... Impara:: Ascolto e linguaggio, Customer service, Organizzazione del lavoro...
-
Ottimo percorso
← | → vedi tutte
-
Ottimo percorso
← | → vedi tutte
-
Giudizio molto positivo. I professori, in particolare di laboratorio, mi sono sembrati molto preparati e competenti.
← | →
-
La scuola come base di formazione è soddisfacente.
Molti professori sono disponibili ad aiutarti e sono molto capaci nel loro mestiere. Le materie inerenti al corso sono utili per l'indirizzo scelto, ed alcune anche interessanti. La struttura è pulita e spaziosa. Inoltre lo stage formativo è molto utile e ti fa capire come è il mondo del lavoro. Molto utile è stata l'uscita in Spagna come esperienza per il lavoro all'estero. Spero venga riproposta anche alle altre classi.
Come costo generale per frequentare il corso è regolare.
← | →
- Qualifica professionale
- Bergamo
- 1 Anno
...igienico-sanitaria di settore. Integrare l'esperienza pratica del corsista con insegnamenti di conoscenze culturali, scientifiche, giuridiche... Impara:: Customer service, Parrucchiere maschile, Normative comunali...
...igienico-sanitaria di settore. Integrare l'esperienza pratica del corsista con insegnamenti di conoscenze culturali, scientifiche, giuridiche... Impara:: Customer service, Parrucchiere maschile, Normative comunali...
-
Giudizio molto positivo. I professori, in particolare di laboratorio, mi sono sembrati molto preparati e competenti.
← | → vedi tutte
-
La scuola come base di formazione è soddisfacente.
Molti professori sono disponibili ad aiutarti e sono molto capaci nel loro mestiere. Le materie inerenti al corso sono utili per l'indirizzo scelto, ed alcune anche interessanti. La struttura è pulita e spaziosa. Inoltre lo stage formativo è molto utile e ti fa capire come è il mondo del lavoro. Molto utile è stata l'uscita in Spagna come esperienza per il lavoro all'estero. Spero venga riproposta anche alle altre classi.
Come costo generale per frequentare il corso è regolare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
... service e customer oriented. In questo caso la disponibilità, il modo di porsi, l’attenzione e l’importanza, nonché l’assistenza che viene riservata... Impara:: Ascolto attivo, Trattativa commerciale, Comunicazione efficace...
- Corso
- Online
..., assisti, vendi -Case study -Alla scoperta del Social Customer Service -Social Customer Service: cos’è e a cosa serve -Il servizio voluto dai clienti -Perché... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Comunicazione efficace...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
... una visione integrata, e customer-centric, dei diversi punti di contatto (touchpoint) (service desk, store, call center, chat) Fornire strumenti pratici... Impara:: Reti informatiche, Tecnologia LAN, Protocollo IP...