-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service
-
Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
← | →
-
Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
← | →
- Corso
- Brescia
- 16 set 2024
- 22 Mesi
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Customer service, Normativa sulla privacy, Assistenza clienti...
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Customer service, Normativa sulla privacy, Assistenza clienti...
-
Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
← | → vedi tutte
-
Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
← | →
- Corso
- Milano
- 07 nov 2024
- 2 Giorni
...Magazzini • Planner Sarai contattato per darti maggiori informazioni sul corso di tuo interesse. L4 - GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE DELLO STOCK La corretta... Impara:: Gestione dei materiali, Gestione delle scorte, Customer service...
...Magazzini • Planner Sarai contattato per darti maggiori informazioni sul corso di tuo interesse. L4 - GESTIONE, CONTROLLO E RIDUZIONE DELLO STOCK La corretta... Impara:: Gestione dei materiali, Gestione delle scorte, Customer service...
-
Ottimo corso ed elevata capacità del docente di trattare gli argomenti
← | →
-
Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
← | →
-
Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
← | →
-
Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
← | →
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Tecnica di versaggio, Customer satisfaction, Apertura bar...
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Tecnica di versaggio, Customer satisfaction, Apertura bar...
-
Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
← | → vedi tutte
- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 1 Giorno
...se vuoi avere clienti soddisfatti e fedeli, devi imparare ad ascoltarli! Le aziende di maggior successo al mondo, piccole e grandi, raccolgono e analizzano... Impara:: Questionari di valutazione, Customer care, Misurare la soddisfazione...
-
Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Come strutturare i menù e i preventivi per i clienti Come gestire gli aspetti tecnico-logistici dell'organizzazione di un grande evento; Come creare... Impara:: Life learning, Customer care, Customer service...
...Come strutturare i menù e i preventivi per i clienti Come gestire gli aspetti tecnico-logistici dell'organizzazione di un grande evento; Come creare... Impara:: Life learning, Customer care, Customer service...
-
Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
← | →
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il corso Customer Relationhip Management è ora disponibile su Emagister.it. Sottrarre un cliente alla concorrenza costa molto di più che mantenerne... Impara:: Customer satisfactione, Customer satisfaction, Gestione del cliente...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Comprendere cosa significa il cliente per l’Azienda, quali sono le sue aspettive e le sue esigenze, i suoi bisogni espliciti ed impliciti, risolvere... Impara:: Percezione del cliente, Customer care, Complain management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...a un punto di stallo Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione... Impara:: Customer satisfaction, Ascolto attivo, Attenzione al cliente...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Cesena, Firenze, Frosinone
- Scegli data
...Rivolto a: Piccoli imprenditori, artigiani e commercianti di qualsiasi settore. Liberi professionisti. Personale commerciale e addetto alla vendita Associazioni... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Customer care...
- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il programma del corso punta ad approfondire tutti i principali aspetti di un’azione di vendita, prendendo in esame sia i requisiti personali del venditore... Impara:: Customer satisfaction, Relazione con il cliente, Negoziazione delle offerte...
- Qualifica professionale
- Capaccioe1 altra sede.
- Vallo Della Lucania
- Scegli data
- 1 Anno
...Utilizzare corretti stili comunicativi per la gestione delle relazioni interpersonali; Norme di base della sicurezza e igiene del posto di lavoro... Impara:: Prodotti per capelli, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Fornace Zarattini (ra)
- Scegli data
...per gestire al meglio la comunicazione criticaLa chiusura del reclamo: come ottenere fidelizzazione... Impara:: Customer service, Post vendita, Comunicazione efficace...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
- Stage / Tirocinio
...L'obiettivo del corso è fornire le basi per l'avvio di un'attività autonoma con il sostegno di realtà già affermate. Il corso è diretto a maggiorenni che... Impara:: Consulente di viaggi, Customer service, Customer satisfaction...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 10 Giorni
... forbidden service phrases, as well as the language used in accounts, marketing and housekeeping, among others. The course consists of 30 hours of training... Impara:: Intermediate English, English Food, Hotel terminology...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente" e avrai accesso... Impara:: Corsi online, Customer service, Elaborazione dati...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
...Elementi chiave per ottenere stima e fiducia del manager e del team• Discrezione, riservatezza e gestione ottimale delle informazioni• Come affrontare... Impara:: Segretaria amministrativa, Segretaria aziendale, Amministrazione aziendale...
- Qualifica professionale
- Bologna
- Scegli data
- 1 Giorno
...Questo corso è particolarmente utile per i titolari di piccole-medio imprese, i responsabili di business unit, l'area commerciale, i product manager... Impara:: Customer satisfaction, Analisi dei dati, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Come ascoltare attentamente i clienti e le loro richieste. In questo corso apprenderete a fare una buona prima impressione al cliente.Superare gli ostacoli... Impara:: Customer satisfaction, Gestione dei Clienti, Customer service...
- Corso
- Bologna
- Febbraio
- 8 Giorni
...personalizzare le modalità di versamento della retta, fornire la gamma completa di informazioni sia a te, sia alla famiglia. CORSO CLINICO DI CONTTATTOLOGIA... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Customer care...
- Qualifica professionale
- Firenze
- Aprile
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Elementi di sociologia e psicologia socio-relazionale; Elementi di etica; Tecniche di analisi della clientela e elementi di customer satisfaction... Impara:: Legislazione del lavoro, Orientamento professionale, Sicurezza su lavoro...
- Qualifica professionale
- Capaccioe1 altra sede.
- Vallo Della Lucania
- 12 Mesi
...gli effetti dei fenomeni fisici sull’organismo umano per agire in modo appropriato al fine di soddisfare al meglio la clientela esigente... Impara:: Sicurezza bancaria, Ricostruzione unghie in gel, Ciglia finte...
- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 8 Mesi
...L’obiettivo della formazione è quello fornire ai partecipanti le competenze e le abilità tali da operare come estetista, conseguendo la relativa qualifica professionale... Impara:: Centro bellezza, Customer satisfaction, Estetica e benessere...
- Corso
- Palermoe1 altra sede.
- Catania
- Scegli data
- 2 Giorni
... gestione diretta del cliente: customer care e relazioni onlineIl monitoraggio dei risultatiIl piano di web marketing Il piano di web marketing:... Impara:: Customer satisfaction, Marketing e comunicazione, Social media nel turismo...