-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | →
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | →
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: Customer service, Customer care, PAGINE WEB...
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: Customer service, Customer care, PAGINE WEB...
-
Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
← | → vedi tutte
-
I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
← | →
-
Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
← | →
- Corso
- Milano
- Novembre
- 200h - 7 Mesi
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Strategie di comunicazione, Operatore commerciale, Shopper marketing...
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Strategie di comunicazione, Operatore commerciale, Shopper marketing...
-
La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
← | → vedi tutte
-
Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | →
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | →
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...Questo corso è disponibili anche come corso online e videocorso da guardare quando e quanto si vuole. Il corso di gestione e apertura di bar e locali dura una intensa giornata... Impara:: Apertura ristoranti, Somministrazione alimenti e bevande, Gestione bar...
...Questo corso è disponibili anche come corso online e videocorso da guardare quando e quanto si vuole. Il corso di gestione e apertura di bar e locali dura una intensa giornata... Impara:: Apertura ristoranti, Somministrazione alimenti e bevande, Gestione bar...
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | → vedi tutte
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | → vedi tutte
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...improve their interaction and networking skills. Knowing how to behave generally when interacting and networking with other professionals will help... Impara:: Public speaking, Customer relationship, Communication SKILLS...
- Corso
- Online
- Scegli data
... mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita... Impara:: Gestione risorse umane, Cliente digitale, Life learning...
- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 600h - 6 Mesi
...di lettura della cartografia e di orientamento. 3. PROVA ORALE: colloquio individuale per la valutazione delle abilità comunicative/relazionali e la motivazione al lavoro... Impara:: Qualità dell'ambiente, Ambiente e territorio, Abilitazione guida turistica...
- Corso
- Maddaloni (ce)
- 8h - 3 Giorni
...spumoni, e monoporzioni di gelato; presentazione di coppe gelato da servizio con prodotti del territorio: crepe e Waffel al gelato al piatto con salse personalizzate... Impara:: Gelato artigianale, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di sviluppo Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva L'approccio corretto per... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti... Impara:: Fidelizzazione dei clienti, Customer relationship, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
... mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita... Impara:: Phone marketing, Customer satisfaction, Gestione controversie...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 80h - 20 Giorni
... Premier Inn, Hilton, Hyatt, Marriot, etc. Accordingly, you will learn hotel terminology, up selling techniques, booking procedures and customer service... Impara:: Turismo responsabile, Customer service, 5* Brand Standards...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti... Impara:: Gestione del portafoglio, Fidelizzazione cliente, Problem solving...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Standardizzare le prestazioni interne Creare le condizioni interne per favorire la collaborazione attorno al cliente Le tecniche concrete per suscitare... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Management aziendale...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...you can also download the answers at the end of the course and check your answers to ensure they are all correct. Dealing with internal enquiries ✅ Taking... Impara:: Reception Skills, Hospitality Communication, Communication SKILLS...
- Corso
- Online
- Scegli data
... Utilizzare metodi efficaci per costruire un Account Business Plan. Misurare l'efficacia della vostra relazione con il cliente. Ottimizzare il vostro... Impara:: Account Business Plan, Customer service, Business plan...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Agent All online courses are available instantly once purchased. Topics covered: ✅ Reservations Agent taking a booking in accordance with 5 star brand... Impara:: Communication SKILLS, Audio competence, Telephone skills...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Mettere a proprio agio il venditore e farlo parlare per ottenere informazioni ""rilevanti"" durante la trattativa. In questo corso apprenderete a migliorare... Impara:: Customer service, Comunicazione efficace, Analisi dei bisgoni...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 72h - 9 Settimane
.... You will also learn all the necessary brand standards and hotel procedures: customer service, booking and welcoming procedures. The training includes... Impara:: Skills and Training, Customer service, Hotel management...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Rivolto a tutte le figure che in azienda ricoprono il ruolo di Back Office RIASSUNTO DEL PROGRAMMA: Il pack formativo - BACK OFFICE rappresenta un modulo... Impara:: Customer care, Comunicazione efficace, Customer service...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Livello base
- Scegli data
- 80h - 20 Giorni
...Enter your details (including payment details) - You will receive an email confirmation of booking - Please complete the registration process by adding... Impara:: Sales Techniques, Rate Structure, Basic IT...
- Corso
- Online
- Scegli data
...complementare Scoprire una maniera originale e sicura d'iniziare le trattative importanti Analisi di numerosi parametri riguardo la diagnosi situazionale... Impara:: Negoziazione collettiva, Negoziazione delle offerte, Customer relationship...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Livello base
- Scegli data
- 80h - 9 Settimane
...guarantee Rate structure and cancellation policies Up-Selling services Understanding of market codes, source and channels Basic understanding of global... Impara:: Market codes, Up-selling tecniques, Reservations Agent...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Gestire gli impatti positivi e negativi delle emozioni nel processo della trattativa d'acquisto. In questo corso apprenderete a seguire metodicamente... Impara:: Comunicazione efficace, Negoziazione delle offerte, Comunicazione e marketing...