-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | →
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 05 apr 2024
- 35 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto alla Reception lingua inglese, del centro di formazione IDEE INSIEME soc.coop.soc. Tra le professioni... Impara:: Inglese tecnico, Inglese parlato, Lingua italiana...
...Emagister.it presenta il Corso di Addetto alla Reception lingua inglese, del centro di formazione IDEE INSIEME soc.coop.soc. Tra le professioni... Impara:: Inglese tecnico, Inglese parlato, Lingua italiana...
-
e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
← | → vedi tutte
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Maggio
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Problem solving, Customer care, Hotel management...
...Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile... Impara:: Problem solving, Customer care, Hotel management...
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Torino
- Gennaio
- 400h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...L’aiutante reception è una figura professionale in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria... Impara:: Gestione dei flussi informativi, Comunicazione scritta, Comunicazione orale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il corso per Addetto alla Reception, è un percorso formativo gratuito che si pone nell’ambito di iniziative volto a favorire i giovani...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | →
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...estetiste, operatori del settore olistico, e benessere Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere... Impara:: Centro bellezza, Centro estetico, Beauty manager...
...estetiste, operatori del settore olistico, e benessere Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere... Impara:: Centro bellezza, Centro estetico, Beauty manager...
-
In questo corso mi sono accorta dell' importanza di non lasciare nulla al caso e grazie alla preparazione della docente che mi ha guidato passo dopo passo ho capito come avere un'attività vincente.
← | → vedi tutte
-
È una vera spinta motivazionale per ripartire al massimo!
Non importa essere o meno titolari di un'attività, grazie a questo corso ti accorgi che analizzarsi e porsi sempre nuovi obiettivi fa la differenza e ti conferisce unicità nel mercato del benessere.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...il candidato acquisisce le competenze per l'utilizzo dei servizi bancari offerti o richiesti dal cliente. utilizzare le tecnologie,soprattutto informatiche... Impara:: Pensione di città, Complessi turistici più rinomati, Addetto back office...
-
Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
← | →
- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte... Impara:: Customer satisfaction, Accoglienza alberghiera, Cross Selling...
...Il centro di formazione Upselling Tourism Consulting presenta su Emagister.it il corso di Reception livello intermedio. Il corso è diretto a tutte... Impara:: Customer satisfaction, Accoglienza alberghiera, Cross Selling...
-
Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
← | →
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | →
-
corso Eccellente
← | →
- Qualifica professionale
- Firenze
- 900h - 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Prevenzione incendi, FRONT OFFICE, Hotel management...
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Prevenzione incendi, FRONT OFFICE, Hotel management...
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | → vedi tutte
-
corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
è una scuola veramente ottima
← | →
-
Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
← | →
-
Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Febbraio
- 240h - 6 Settimane
... le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Gennaio: ADDETTO RECEPTION ALBERGHIERA... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese turistico, Reception d'albergo...
... le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp in partenza nel mese di Gennaio: ADDETTO RECEPTION ALBERGHIERA... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Inglese turistico, Reception d'albergo...
-
è una scuola veramente ottima
← | → vedi tutte
-
Eccellente scuola. Eccellenti insegnanti. Eccellente organizzazione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso gratuito di livello intermedio, impegnativa la frequenza full time e non lascia tempo per ripetere e metabolizzare le nuove nozioni. Insegnanti preparati e staff disponibile. Grazie.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... organizzative. Seguendo il corso gli allievi saranno in grado di lavorare con più sicurezza in tutte le reception acquisendo sicurezza nella comunicazione verbale... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione telefonica, Back office...
- Qualifica professionale
- Rimini
- Scegli data
- 40h
...Il corso è finalizzato a sviluppare le conoscenze di base per lavorare allla reception di un albergo occupandosi di vari aspetti: la comunicazione... Impara:: Comunicazione turistica, Settore alberghiero, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esercitazioni pratiche • LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA: Principi di comunicazione; Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo; Accoglienza telefonica e front office... Impara:: Gestione amministrativa, Problem solving, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 30 Giorni
...(Check in) (schede notifica - istat - APT)Assegnazione camereLa Gestione delle lamentele e l'assistenzaLa Gestione del Conto e degli addebitiLa Partenza... Impara:: FRONT OFFICE, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE NEL TURISMO; SICUREZZA SUL LAVORO E IGIENE; STRUTTURE RICETTIVE REGIONALI; CULTURA DEL LAVORO ED EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’...
- Corso
- Blended a Padova
- Livello base
- 40h
...L’Operatore di reception si occupa di espletare le procedure di accoglienza e prima informazione dei clienti, anche in orario notturno. Gestisce... Impara:: Strutture ricettive, Portiere d'albergo...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il centro di formazione corsiecorsi amplia l'offerta formativa su Emagister.it presentando il corso Addetto alla Reception e Portineria Front e... Impara:: Back office...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...illustrando le mansioni da compiere e le modalità di organizzazione e svolgimento del lavoro quotidiano. Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione... Impara:: Reception d'albergo, Customer service, Procedure di lavoro...
- Corso
- Online
- Scegli data
... lavoratori rischio BASSO – IMPIEGATI – Rischi specifici TEST FINALE RISCHI SPECIFICI SETTORE IMPIEGATI E ADDETTI RECEPTION...
- Corso
- Reggio Di Calabria
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... della reception della Financial Services Authority (Consob inglese). Solo 15 posti chiama subito 391.3138025 Il corso è tenuto presso Best Western Hotel... Impara:: Reception d'ufficio, Accoglienza alberghiera, Addetto front office...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
... dell’azienda in cui opera e del contesto (organigramma; vision; mission; policy; philosophy statement; leadership) - must della reception - Nozioni di qualità... Impara:: Problem solving, Ascolto attivo, Comunicazione verbale...
... dell’azienda in cui opera e del contesto (organigramma; vision; mission; policy; philosophy statement; leadership) - must della reception - Nozioni di qualità... Impara:: Problem solving, Ascolto attivo, Comunicazione verbale...
-
ottimo
← | →
- Master
- Milano
- 112h
...“Mi preparo per il salto di qualità” C) Revenue Management D) Controllo di Gestione nell’Impresa Alberghiera FASE: “Il mio nuovo valore aggiunto” E)... Impara:: Receptionist albergo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Ottobre
- 50h - 2 Mesi
...per il corretto adempimento dei propri compiti (tenuta dell’archivio dei dati del personale, dei clienti, dei fornitori, richiesta di certificati)... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Mestre
- Livello base
- 150h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ore è quindi permettere ai partecipanti di imparare conoscenze, abilità e competenze per tutte le attività specifiche che caratterizzano la figura del... Impara:: Inglese parlato, Hotel management...