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Corsi Customer care
- Corso
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- Varese, Milano
- Livello intermedio
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- 5 Settimane
...Ti piace essere d'aiuto per il prossimo? Problem solver è il tuo secondo nome? Iscriviti subito al nostro corso di Customer care! Non un semplice... Impara:: Comunicazione efficace, Customer service, Customer care...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Corsi online, Customer satisfaction, Formazione call center...
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Corsi online, Customer satisfaction, Formazione call center...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
... tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor. Clicca sul tasto “Richiedi... Impara:: Customer satisfaction, Pubbliche relazione, Customer care...
... tendono sempre più a somigliarsi, la customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor. Clicca sul tasto “Richiedi... Impara:: Customer satisfaction, Pubbliche relazione, Customer care...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
...ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti I casi difficili: come gestire i clienti prepotenti ed arroganti La comunicazione telefonica... Impara:: Customer service, Relazione con il cliente, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e pratiche di base Customer Care – come Prendersi cura del cliente Qualità del servizio – come Soddisfare il cliente Processo di vendita – come Gestire... Impara:: Customer care...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
...V7 – DALLA CUSTOMER CARE ALLA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE ECCELLENZA NELLA CURA DEL CLIENTE Un corso pratico che illustra tutto il processo... Impara:: Customer service, Problem solving, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione... Impara:: Canali di distribuzione, Customer care, Fidelizzazione cliente...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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- Corso
- Online
- Scegli data
... della Customer Experience odierna. Modulo 9 Customer care La relazione con il cliente, in qualunque ambito la si prenda in considerazione, ha un’importanza... Impara:: Modelli di business, Customer care, Post vendita...
... della Customer Experience odierna. Modulo 9 Customer care La relazione con il cliente, in qualunque ambito la si prenda in considerazione, ha un’importanza... Impara:: Modelli di business, Customer care, Post vendita...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Gestione dello stress, Team management, Sicurezza in albergo...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Gestione dello stress, Team management, Sicurezza in albergo...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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- Corso
- Padova
- Livello avanzato
- 25 mag 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Strutture residenziali, Economia del turismo, Catene alberghiere...
... La corretta gestione del cliente durante il soggiorno Le procedure di Check in e Check out Assegnazione delle camere Customer Relationship Management Utilizzare... Impara:: Strutture residenziali, Economia del turismo, Catene alberghiere...
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Ho frequentato il corso Guest Relation Officer, conclusosi con l'inserimento lavorativo nel settore alberghiero di Montegrotto Terme. Volevo ringraziare tutto lo Staff di Fiavet Veneto Servizi per l'opportunità che mi è stata data per poter fare questa bellissima esperienza che sta continuando e mi sta offrendo la possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello intermedio
- Stage / Tirocinio
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Amministrazione ASL, Archiviazione digitale, Medicina interna...
... il modulo: ti invieremo gratuitamente la brochure del corso. Aspetti Segretariali Comunicazione e Customer Care Aspetti contabili e amministrativi Tecniche... Impara:: Amministrazione ASL, Archiviazione digitale, Medicina interna...
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Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer care, Assistenza clienti, Risoluzione problemi...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer care, Assistenza clienti, Risoluzione problemi...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... Making, Customer Care Speaking: Role Play & Pronounciation Focus Vocabolario, Grammatica e conversazione per: inglese per il colloquio inglese... Impara:: Segreteria commerciale, Inglese parlato, Inglese scritto...
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Il corso per me è andato molto bene, è stato molto significativo, ti insegna e impari qualcosa di utile per lavorare, a me è servito e sono contento.
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- Corso
- Vicenza
- Scegli data
...Il colloquio di lavoro, La contrattualistica... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Customer care...
...Il colloquio di lavoro, La contrattualistica... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Customer care...
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Il corso per me è andato molto bene, è stato molto significativo, ti insegna e impari qualcosa di utile per lavorare, a me è servito e sono contento.
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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- Corso
- Online
- Scegli data
...La Customer Care: analizzare i bisogni e i problemi dei clienti e di creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti; i canali di ascolto... Impara:: Customer care...
...La Customer Care: analizzare i bisogni e i problemi dei clienti e di creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti; i canali di ascolto... Impara:: Customer care...
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Psicologia del colore, Attività commerciali, Tecniche di vendita...
...del prodotto moda attraverso la creazione di allestimenti che raccontino e valorizzino il brand seguendo un percorso che va dall’analisi del prodotto... Impara:: Psicologia del colore, Attività commerciali, Tecniche di vendita...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Gestione bar, Customer satisfaction, Customer service...
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Gestione bar, Customer satisfaction, Customer service...
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Big Data, Customer care, Customer service...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Big Data, Customer care, Customer service...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Corso
- Online
- Scegli data
... formativa - Tecniche di Vendita i 13 errori da evitare N° 1h live – one to one con la Dr.ssa Cristina Miglioli Corso online di Customer care N° 1h live – one... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Business english...
... formativa - Tecniche di Vendita i 13 errori da evitare N° 1h live – one to one con la Dr.ssa Cristina Miglioli Corso online di Customer care N° 1h live – one... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Business english...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Milanoe2 altra sede.
- Milano
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- 4 Settimane
...Modulo 1 - La Grande Distribuzione Organizzata Il mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata Supermercato – Ipermercato, Discount... Impara:: Comunicazione non verbale, Comunicazione efficace, Customer care...
- Master
- Online
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- 4 Mesi
...Il Direttore del customer service è la figura professionale che, per conto dell’azienda per la quale lavora, si fa carico della soddisfazione... Impara:: Strategia di comunicazione dell'impresa, Social Customer Care, MARKETING RELAZIONALE...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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- Corso
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- Scegli data
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: PAGINE WEB, Customer service, Customer care...
...categoria, caratteristiche per la spedizione, tab combinazioni (taglia, colore, ecc), quantità disponibile, personalizzazione dei prodotti, allegati... Impara:: PAGINE WEB, Customer service, Customer care...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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I contenuti sono eccellenti e ho apprezzato molto poter gestirmi in autonomia e studiare comodamente a qualsiasi ora. È stato un ottimo percorso formativo.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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Ottimo
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- Online
- Maggio
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Hotel management, Problem solving, Comunicazione telefonica...
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Hotel management, Problem solving, Comunicazione telefonica...
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