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Corsi Customer care
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 14h - 2 Giorni
...ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti I casi difficili: come gestire i clienti prepotenti ed arroganti La comunicazione telefonica... Impara:: Sales back office, Comunicazione empatica, Comunicazione con email...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
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- 10 Settimane
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il corso live finanziabile “Addetto Cutomer Care”. 40... Impara:: Assistenza clienti, Risoluzione problemi, Call center...
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- Corso
- Online
- Scegli data
... e pratiche di base Customer Care – come Prendersi cura del cliente Qualità del servizio – come Soddisfare il cliente Processo di vendita – come Gestire... Impara:: Customer care...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
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- 88h - 4 Settimane
...Modulo 1 - La Grande Distribuzione Organizzata Il mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata Supermercato – Ipermercato, Discount... Impara:: Comunicazione non verbale, Customer care, Comunicazione efficace...
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Ottimo
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- Corso
- Online
- Maggio
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Hotel management, Customer care, Comunicazione telefonica...
...ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE 5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI... Impara:: Hotel management, Customer care, Comunicazione telefonica...
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Ottimo
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Rispondere in modo puntuale e tempestivo alle richieste e alle lamentele dei Suoi clienti. Imparare a gestire un reclamo in ogni sua fase. Conoscere... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Problem solving...
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Preparazione del caffè, Customer service, Customer satisfaction...
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
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...ed aver ricevuto un'e-mail con il codice d'accesso al download. LISTA COCKTAIL: COCKTAIL 1: BLOODY MARYCOCKTAIL 2: DAIQUIRICOCKTAIL 3: VERY DRY MARTINICOCKTAIL... Impara:: Preparazione di bevande, Customer satisfaction, Customer care...
- Master
- Salerno
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- 50h - 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Strategie d'impresa, Customer satisfaction, Strategia di comunicazione dell'impresa...
- Master
- Online
- Scegli data
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico, Sales account...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 12h - 3 Giorni
... commerciale Raccolta delle informazioni strategiche.Strutturazione dell’offerta e Service Level Agreement. L’organizzazione del Customer Service Criteri... Impara:: Customer care, Post vendita, After Sales...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... Dynamics 365. You will become familiar with the concept of customer engagement, the core capabilities of customer engagement apps as well as with each of... Impara:: Customer service, Servizi informatici, Dynamics 365...
- Corso
- Online
- Scegli data
... per i professionisti del settore delle vendite per far sì che possano comprendere l'importanza di generare una buona Customer Experience e tutti i vantaggi che può... Impara:: Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
... chatbot. Questo strumento è necessario per completare la customer journey ricca di strategie, logiche, concetti, mentalità che potrai applicare nelle... Impara:: Customer care, Customer service, Digital strategy...
- Corso
- Milano
- 04 lug 2024
- 16h - 2 Giorni
...BEST SELLER PER I COMMERCIALI PER VENDERE SECONDO L’EVOLUZIONE DEL MERCATO Un percorso formativo considerato il Best Seller per chi quotidianamente affronta... Impara:: Curve di caduta, Commerciale estero, Proattività commerciale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...sono proattivo, sviluppo la capacità di farmi carico della richiesta del cliente e di prendere l’iniziativa.• Fidelizzare il cliente, rassicurandolo sulla... Impara:: Relazione col cliente, Customer service, Ascolto attivo...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 60h
...L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette procedure di ricevimento della clientela presso... Impara:: Check-in e check-out, Comunicare in maniera semplice, Promozione del territorio...
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Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
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Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
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Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
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- Corso
- Online
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- 1 Giorno
...Questo corso è disponibili anche come corso online e videocorso da guardare quando e quanto si vuole. Il corso di gestione e apertura di bar e locali dura una intensa giornata... Impara:: Customer care, Apertura ristoranti, Somministrazione alimenti e bevande...
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Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
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Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
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Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
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- Online
- Livello base
... Modulo VII - Customer Care e Customer Satisfaction Lezione 7.1 Monitoraggio delle esigenze e abitudini di acquisto dei clienti | 05:16 minuti Lezione... Impara:: Realtà aumentata, Customer satisfaction, Visual Marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente affronta nello specifico la comunicazione con il cliente ed insegna i modelli comunicativi... Impara:: Analisi della comunicazione, Ascolto attivo, Customer care...
- Master
- Blended a Milano
... alla brand reputation, è la formazione del personale, sulla customer care e la proposta dei servizi offerti al cliente. Revenue management e yield management... Impara:: Web marketing, Customer care, Media online...
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- Online
- Livello avanzato
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- 1 Giorno
...Operations Describe the project planning and execution capabilities of Dynamics 365 Project Operations... Impara:: Servizi informatici, Applicazioni informatiche, Customer service...
- Corso
- Legnago
- Livello base
- 180h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di rilevazione customer care – 32 ore Gestire le fasi dell’Inbound marketing per la ricerca e la fidelizzazione del cliente – 40 ore Sede del corso: Legnago (VR... Impara:: Fatturazione elettronica, Customer care, Web tv...