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Corsi Customer satisfaction
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- Apr-2024
- 40h - 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Hotel management, Sicurezza in albergo, Problem solving...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Hotel management, Sicurezza in albergo, Problem solving...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...relazionale ØIl sistema di scambio ØI costi potenziali e la standardizzazione della relazione ØIl contributo delle tecnologie ØLa finalità strategica ØDinamica... Impara:: Marketing one to one, Marketing to CRM, CRM (Customer Relationship Management)...
...relazionale ØIl sistema di scambio ØI costi potenziali e la standardizzazione della relazione ØIl contributo delle tecnologie ØLa finalità strategica ØDinamica... Impara:: Marketing one to one, Marketing to CRM, CRM (Customer Relationship Management)...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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- Corso
- Brescia
- 15 apr 2024
- 1500h - 22 Mesi
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Fisiologia della cute, Prevenzione rischi, Customer satisfaction...
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Fisiologia della cute, Prevenzione rischi, Customer satisfaction...
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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- Corso
- Online
- Maggio
... to operate an efficient and effective social security system, delivery mechanisms and customer experiences vary widely. Quality service is... Impara:: Service quality, Customer satisfaction, Customer Experience...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
...I nuovi trend che Consulente di Viaggi deve conoscere per migliorare le proprie strategie di vendita. Le migliori tecniche per guadagnarsi la fiducia... Impara:: Le categorie alberghiere, Consulente turistico pro, Procedure per la modifica di pratica...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente" e avrai accesso... Impara:: Elaborazione dati, Customer service, Focus group...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e come salutare gli ospiti alla partenza regalando così una vacanza da sogno.2. La comunicazione al front office:Fondamenti di psicologia e PNL possono... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Gestione delle lamentele...
- Laurea Magistrale
- Roma
... DELLO STUDENTE 1049392 - CUSTOMER SATISFACTION AND CUSTOMER BEHAVIOR CUSTOMER BEHAVIOR CUSTOMER SATISFACTION AAF1575 - FURTHER KNOWLEDGE FOR PLACEMENT... Impara:: Customer satisfaction...
- Laurea Magistrale
- Roma
... ECONOMICS 1049392 - CUSTOMER SATISFACTION AND CUSTOMER BEHAVIOR CUSTOMER BEHAVIOR CUSTOMER SATISFACTION 1049428 - DATA AND MULTIMEDIA SYSTEMS 1044460... Impara:: Gestione aziendale, Customer satisfaction, Più tematiche...
- Post-diploma / post-qualifica
- Genova
- 8h - 3 Giorni
...Questo corso ha l’obiettivo di introdurti nella strategia CRM (Customer Relationship Management). Una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali... Impara:: Customer satisfaction, Marketing aziendale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- 800h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Desideri elevare le tue competenze nel settore ristorativo/alberghiero? Ti senti predisposto al coordinamento di persone e gruppi di lavoro?... Impara:: L'organizzazione dei servizi, Elementi di Marketing e Comunicazione, Realizzare fogli di calcolo...
- Corso
- Cagliari
- Livello intermedio
- 130h
... ore Temi: la COMUNICAZIONE PUBBLICA dalle tecniche del consenso alla comunicazione televisiva, dalla customer satisfaction al Regolamento Generale sulla... Impara:: Regolamento europeo in materia di protezione dati, Customer satisfaction, Promozione dei servizi dell'ente...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 400h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di prenotazione; Rilevare la customer satisfaction... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Procedure check-in e check-out, Promozione turistica...
... di prenotazione; Rilevare la customer satisfaction... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Procedure check-in e check-out, Promozione turistica...
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Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
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Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
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Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... con i gruppi Il controllo dei portali Upselling e Cross-selling La customer care dopo il soggiorno Esercitazioni pratiche Il corso sarà tenuto da Upselling... Impara:: Ottimizzazione costi, Cross Selling, Comunicazione e vendita...
... con i gruppi Il controllo dei portali Upselling e Cross-selling La customer care dopo il soggiorno Esercitazioni pratiche Il corso sarà tenuto da Upselling... Impara:: Ottimizzazione costi, Cross Selling, Comunicazione e vendita...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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Staff ottimo e organizzazione eccellente. Si tratta di un ente molto serio e competente! Vi ringrazio.
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- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Maggio
- 4 Giorni
... Omnichannel Marketing a partire dal customer journey, i concetti di touchpoint e di customer experience management. Hai bisogno di ulteriori informazioni... Impara:: Customer satisfaction, Marketing digitale, Omnichannel marketing...
... Omnichannel Marketing a partire dal customer journey, i concetti di touchpoint e di customer experience management. Hai bisogno di ulteriori informazioni... Impara:: Customer satisfaction, Marketing digitale, Omnichannel marketing...
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Staff ottimo e organizzazione eccellente. Si tratta di un ente molto serio e competente! Vi ringrazio.
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- Corso
- Online
- Scegli data
... di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente". Questo è un argomento... Impara:: Gestione controversie, Customer service, Gestione della clientela...
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segreteria con lingua inglese per ufficio: Figura professionale in grado di operare all'interno di un ufficio con competenze linguistiche adatte. Il corso ha raggiunto gli obbiettivi iniziali, il personale è molto disponibile.
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Il corso è stato una buona opportunità per imparare tante cose nuove.
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Ottimo corso!!
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- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 88h
... di customer care, skills telefonici, uso della voce, tecniche di comunicazione efficace, come superare le barriere, superare il conflitto, il reclamo verbale... Impara:: Firma digitale, Customer care, Customer satisfaction...
... di customer care, skills telefonici, uso della voce, tecniche di comunicazione efficace, come superare le barriere, superare il conflitto, il reclamo verbale... Impara:: Firma digitale, Customer care, Customer satisfaction...
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segreteria con lingua inglese per ufficio: Figura professionale in grado di operare all'interno di un ufficio con competenze linguistiche adatte. Il corso ha raggiunto gli obbiettivi iniziali, il personale è molto disponibile.
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Il corso è stato una buona opportunità per imparare tante cose nuove.
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Ottimo corso!!
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- Laurea Magistrale
- Roma
... ECONOMICS 1049392 - CUSTOMER SATISFACTION AND CUSTOMER BEHAVIOR CUSTOMER BEHAVIOR CUSTOMER SATISFACTION 1049428 - DATA AND MULTIMEDIA SYSTEMS 1044460... Impara:: Customer satisfaction...
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Centro che da la possibilità di formarti per il futuro
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Il miglior centro di formazione. Assicurato!
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Una scuola professionale d'eccellenza, unica nel suo genere in Italia. Consiglio vivamente a tutti questa eccellenza italiana.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Parma
- Aprile
- 605h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...una professione nel settore dell'ospitalità. 3,5 mesi residenziali presso ALMA di lezioni frontali, lezioni di pratica di servizio, degustazioni... Impara:: Cucina professionale, Hospitality management, Customer care...
...una professione nel settore dell'ospitalità. 3,5 mesi residenziali presso ALMA di lezioni frontali, lezioni di pratica di servizio, degustazioni... Impara:: Cucina professionale, Hospitality management, Customer care...
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Centro che da la possibilità di formarti per il futuro
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Il miglior centro di formazione. Assicurato!
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Una scuola professionale d'eccellenza, unica nel suo genere in Italia. Consiglio vivamente a tutti questa eccellenza italiana.
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...I bisogni delle famiglie e degli assistiti La selezione e la gestione del personale La comunicazione del C.A.D. La mappatura del territorio L'organizzazione... Impara:: Customer care, Customer service, Customer satisfaction...
...I bisogni delle famiglie e degli assistiti La selezione e la gestione del personale La comunicazione del C.A.D. La mappatura del territorio L'organizzazione... Impara:: Customer care, Customer service, Customer satisfaction...
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
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Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
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L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
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- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 200h - 5 Mesi
...del reparto Food & Beverage in Hotel Formulare un Budget di una struttura alberghiera Acquisire competenze nella materie relative al Web Marketing... Impara:: Web marketing, Customer service, Food beverage...
...del reparto Food & Beverage in Hotel Formulare un Budget di una struttura alberghiera Acquisire competenze nella materie relative al Web Marketing... Impara:: Web marketing, Customer service, Food beverage...
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Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
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Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
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L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
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Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
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- Corso
- Cagliari
- Scegli data
- 30h
...e operare come guide turistiche e professionisti della promozione del territorio, della cultura e dell’ambiente... Impara:: Piano di marketing, Marketing turistico, Tecniche di marketing...
...e operare come guide turistiche e professionisti della promozione del territorio, della cultura e dell’ambiente... Impara:: Piano di marketing, Marketing turistico, Tecniche di marketing...
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
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Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Cross sell, Soddisfazione del cliente, Accogliere il cliente...
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Cross sell, Soddisfazione del cliente, Accogliere il cliente...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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