-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Reception
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8 Mesi
...TEMATICHE DEL CORSO: TERZA E QUARTA SESSIONE corso: RECEPTION E CENTRALINO L’immagine aziendale Il primo contatto telefonico, il “biglietto da visita... Impara:: FRONT OFFICE...
- Corso
- Torino
- Gennaio
- 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...L’aiutante reception è una figura professionale in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria... Impara:: Relazioni con il pubblico, Comunicazione scritta, Comunicazione orale...
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 43 Giorni
... dell’addetto alla reception. Tale figura accoglie e registra gli ospiti nelle strutture; fornisce servizi di alloggio; assegna le camere e consegna le relative... Impara:: Lingua straniera, Lavoro di gruppo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Ottobre
- 2 Mesi
...per il corretto adempimento dei propri compiti (tenuta dell’archivio dei dati del personale, dei clienti, dei fornitori, richiesta di certificati)... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Mestre
- Livello base
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ore è quindi permettere ai partecipanti di imparare conoscenze, abilità e competenze per tutte le attività specifiche che caratterizzano la figura del... Impara:: Inglese parlato, Hotel management...
- Qualifica professionale
- Reggio Emilia
- Scegli data
- 5 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Privata o terzi consentendo al futuro datore di lavoro di poter subito scremare le candidature pervenute, contattando personale da non dover formare... Impara:: Guardia giurata, Vigilanza privata, Sicurezza industriale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso post-diploma Tecnico di reception alberghiera a partecipazione gratuita poiché interamente finanziato dal Ministero del Lavoro, dal Fondo... Impara:: Diploma di Laurea, Fondo sociale europeo...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e come salutare gli ospiti alla partenza regalando così una vacanza da sogno.2. La comunicazione al front office:Fondamenti di psicologia e PNL possono... Impara:: Gestione delle lamentele, Customer care, Customer satisfaction...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... a lavorare nell’ambito dell’accoglienza alberghiera, in particolare, nella reception d’albergo. A questo proposito, il materiale didattico sarà incentrato... Impara:: Operatore front office, Accoglienza alberghiera, Comunicazione turistica...
... a lavorare nell’ambito dell’accoglienza alberghiera, in particolare, nella reception d’albergo. A questo proposito, il materiale didattico sarà incentrato... Impara:: Operatore front office, Accoglienza alberghiera, Comunicazione turistica...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | →
-
Corso molto interessante per chi vuole farsi un’idea introduttiva sull ruolo del segretario.Grazie è stato davvero utile.
← | →
-
Mi sono trovato a mio agio e ho arricchito le mie esperienze in materia. Il personale docente è preparato e paziente. Sono davvero soddisfatta.
← | →
- Corso
- Bologna
- Settembre
- 7 Settimane
... a supporto dell’organizzazione Rapporto diretto con il cliente Front-office: gestione reception Centralino: gestione della telefonata Email: basi... Impara:: Gestione acquisti, Gestione del cliente, Informatica per adulti...
... a supporto dell’organizzazione Rapporto diretto con il cliente Front-office: gestione reception Centralino: gestione della telefonata Email: basi... Impara:: Gestione acquisti, Gestione del cliente, Informatica per adulti...
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante per chi vuole farsi un’idea introduttiva sull ruolo del segretario.Grazie è stato davvero utile.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovato a mio agio e ho arricchito le mie esperienze in materia. Il personale docente è preparato e paziente. Sono davvero soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
L'insegnamento pratico di cose molto utili per il tipo di lavoro che cerco
← | →
-
Organizzazione delle lezioni e utilizzo di supporti visivi
← | →
-
Interazione con il docente
← | →
- Corso
- Eboli
- Scegli data
...Segretaria d'azienda, tecniche di segreteria, struttura aziendale, organizzazione del lavoro, front-office, reception, comunicazioni al telefono... Impara:: Segreteria commerciale, Archivio della documentazione, Segretaria d'azienda...
...Segretaria d'azienda, tecniche di segreteria, struttura aziendale, organizzazione del lavoro, front-office, reception, comunicazioni al telefono... Impara:: Segreteria commerciale, Archivio della documentazione, Segretaria d'azienda...
-
L'insegnamento pratico di cose molto utili per il tipo di lavoro che cerco
← | → vedi tutte
-
Organizzazione delle lezioni e utilizzo di supporti visivi
← | → vedi tutte
-
Interazione con il docente
← | → vedi tutte
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | →
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | →
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero; Gestire le attività di informazione e promozionali; Gestire in almeno due lingue la relazione con i clienti... Impara:: Gestione dei reclami, Procedure check-in e check-out, Accoglienza alberghiera...
...Effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero; Gestire le attività di informazione e promozionali; Gestire in almeno due lingue la relazione con i clienti... Impara:: Gestione dei reclami, Procedure check-in e check-out, Accoglienza alberghiera...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | → vedi tutte
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | → vedi tutte
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | → vedi tutte
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | →
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | →
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | →
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...RILASCIO CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE MICROS FIDELIO OPERA USCITE DIDATTICHE SVILUPPO PERSONALE - SAPER COMUNICARE PROJECT... Impara:: Check In, Check Out, Catene alberghiere...
...RILASCIO CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE MICROS FIDELIO OPERA USCITE DIDATTICHE SVILUPPO PERSONALE - SAPER COMUNICARE PROJECT... Impara:: Check In, Check Out, Catene alberghiere...
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | → vedi tutte
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | → vedi tutte
-
Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
← | →
-
Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
← | →
-
Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
← | →
- Qualifica professionale
- Torino
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Convocazione alla selezione entro il 29/10/2022. Comunicazione: tecniche di comunicazione, corrispondenza commerciale Elementi di organizzazione aziendale Attività di segreteria... Impara:: Gestione amministrativa, Tecnologie INFORMATICHE, Addetto front office...
...Convocazione alla selezione entro il 29/10/2022. Comunicazione: tecniche di comunicazione, corrispondenza commerciale Elementi di organizzazione aziendale Attività di segreteria... Impara:: Gestione amministrativa, Tecnologie INFORMATICHE, Addetto front office...
-
Ottime acquisizione scolastiche
Insegnanti molto disponibili
Consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
Sono entusiasta della scelta che ho fatto. Lo consiglierei a chiunque.
I professori sono tutti molto preparati e ciò ha consentito di avere un'ottima formazione una volta finito il percorso.
← | → vedi tutte
-
Molto valida e soprattutto aiuta a chi non è riuscito in passato ad avere alcun attestato
← | → vedi tutte
-
Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
← | →
- Corso
- Blended a Padova
- Luglio
... bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION - CAMERIERA AI PIANI - AIUTO PIZZAIOLO... Impara:: Cameriere di sala, Over 30, Corso di aggiornamento...
... bisogno. - AIUTO CUOCO - CAMERIERE DI SALA - BARMAN - ADDETTO ALLA RECEPTION - CAMERIERA AI PIANI - AIUTO PIZZAIOLO... Impara:: Cameriere di sala, Over 30, Corso di aggiornamento...
-
Ottimi insegnanti e formatori. Persone preparate, progetti interessanti e utili sia a livello didattico che pratico. Eccellente opportunità per me!
← | →
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
...per apprendere i punti chiave di una buona accoglienza, le procedure di benvenuto, le tecniche di comunicazione telefonica e verbale. Chiama il nostro... Impara:: FRONT OFFICE, Le procedure di benvenuto, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...per apprendere i punti chiave di una buona accoglienza, le procedure di benvenuto, le tecniche di comunicazione telefonica e verbale. Chiama il nostro... Impara:: FRONT OFFICE, Le procedure di benvenuto, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Corso finanziato dalla Regione Sicilia e in programma a Palermo per Addetto al booking ed alla reception nelle imprese turistico-ricettive. ll corso...
-
Didattica davvero utile e semplice da capire. Un investimento veramente valido!
← | →
- Corso
- Bari
- Scegli data
... alla Contabilità, affinché sia capace di gestire la contabilità di un albergo. Per l'Addetto alla Reception, per permettergli di gestire i rapporti con fornitori... Impara:: Gestione del personale, Direttore d'albergo, Addetto alla contabilità...
... alla Contabilità, affinché sia capace di gestire la contabilità di un albergo. Per l'Addetto alla Reception, per permettergli di gestire i rapporti con fornitori... Impara:: Gestione del personale, Direttore d'albergo, Addetto alla contabilità...
-
Didattica davvero utile e semplice da capire. Un investimento veramente valido!
← | →
-
????????✌
← | →
- Corso
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 2 Mesi
...l'azienda e le sue finalità istitutive: l'economia di produzione e l'economia di consumo-erogazione; le aziende nei tipi di produzione e di consumo... Impara:: Assistenza telefonica, Paghe e contributi, Amministrazione aziendale...
...l'azienda e le sue finalità istitutive: l'economia di produzione e l'economia di consumo-erogazione; le aziende nei tipi di produzione e di consumo... Impara:: Assistenza telefonica, Paghe e contributi, Amministrazione aziendale...
-
????????✌
← | →
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
... e prevedono un argo utilizzo di questa figura sia per i desk di accoglienza che per le attività di reception e prima informazione e gestione delle clientela... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Hamburg (Germania)
- Scegli data
...Im Preis inbegriffen: Reception Academy Schreibmaterialien Abschlusszeugnis/Zertifikat Studenten Profil, professioneller Lebenslauf und Portrait... Impara:: Language-level tests, Language Skills, Reception Skills...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...gestione telefonate, nozioni di negoziazione. Ore totali corso 70 Frequenza obbligatoria – Assenze consentite max 20% delle ore totali... Impara:: Studio dentistico, Studio medico, Relazioni con il pubblico...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
... a supporto dell’organizzazione Rapporto diretto con il cliente Front-office: gestione reception Centralino: gestione della telefonata Email: basi... Impara:: Segretaria amministrativa, Gestione aziendale, Segretario comunale...