-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing online a Milano
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Milanoe2 altre sedi
- Milano, Roma
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Marketing digitale, Link building, Media management...
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Marketing digitale, Link building, Media management...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 5 Settimane
...Ti piacerebbe lavorare nel mondo del social media and digital marketing? Proponiamo un corso completamente gratuito e professionalizzante per coloro... Impara:: Media management, Marketing aziendale, Web marketing...
...Ti piacerebbe lavorare nel mondo del social media and digital marketing? Proponiamo un corso completamente gratuito e professionalizzante per coloro... Impara:: Media management, Marketing aziendale, Web marketing...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Milanoe2 altra sede.
- Roma
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister presenta il master in Digital Marketing Management and Strategic Communications Alma Laboris Business School. Il Master Full-Time... Impara:: Digital strategy, Social Media Management, Marketing online...
...Emagister presenta il master in Digital Marketing Management and Strategic Communications Alma Laboris Business School. Il Master Full-Time... Impara:: Digital strategy, Social Media Management, Marketing online...
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...MARTEDÌ 28 APRILE: Digital Ecosystem e Social Media Strategy Come si costruisce una strategia di Social Media Marketing su Facebook, Twitter... Impara:: Social network, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Giorni
..., d'altro canto, rappresenta oggi il mercato on line più grande al mondo, con oltre 700 milioni di net-users e ben 400 milioni di persone che comprano online... Impara:: Mercati internazionali, Vendere on line, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Semestre
...Google, può influenzare in modo significativo il destino di un’iniziativa web. Richiedi informazioni ed effettua una preiscrizione senza impegno... Impara:: Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web master, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: chi lavora già sul web, responsabile marketing, freelance, PR e blogger, professionisti e imprenditori che vogliono imparare ad occuparsi...
- Corso
- Milano
... come migliorare le loro campagne di marketing online e per ottimizzare i processi di acquisizione, conversion. Rivolto a: Direttori generali, Direttori...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Responsabili comunicazione …) per assimilare il know-how specifico oggi più richiesto, ed arricchire il proprio set di competenze » Aziende o Enti Pubblici... Impara:: Web advertising, Campagne pubblicitarie...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | →
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | →
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | →
- Master I livello
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Aprile
...Il Master Accademico di I livello in Digital Graphic Design, Marketing & Communication intende fornire le competenze necessarie per ricoprire... Impara:: Social media marketing, Comunicazione e marketing, Web design...
...Il Master Accademico di I livello in Digital Graphic Design, Marketing & Communication intende fornire le competenze necessarie per ricoprire... Impara:: Social media marketing, Comunicazione e marketing, Web design...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | → vedi tutte
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | → vedi tutte
- Corso
- Assago
...IL CORSO Il ruolo del Social Media Manager nel marketing digitale Perché alcune aziende hanno migliaia di fan, follower, like e condivisioni ed altre...
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Organizzare e pianificare le attività strategiche di marketing e comunicazione sui social network, fissando gli obiettivi che si desidera ottenere... Impara:: Marketing aziendale, Campagna web, Web content...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
...Da alcuni anni le aziende del mercato nazionale e internazionale incentrano il proprio Marketing Mix su strumenti e iniziative di On-line Advertising... Impara:: Marketing e pubblicità, Marketing online, Comunicazione e marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...ll Master Digital Marketing, redatto dal Centro di Formazione Digital Coach sul portale Emagister.it, si focalizza su tre aree principali:... Impara:: Web marketing, Linkedin marketing, Inbound Marketing...
...ll Master Digital Marketing, redatto dal Centro di Formazione Digital Coach sul portale Emagister.it, si focalizza su tre aree principali:... Impara:: Web marketing, Linkedin marketing, Inbound Marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., content marketing, social media listening ed altro. FREQUENZA: lunedì, mercoledì h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore. NON sei di Milano? Puoi anche... Impara:: Content Marketing, Email marketing, Digital Marketing...
..., content marketing, social media listening ed altro. FREQUENZA: lunedì, mercoledì h 19:00 – 22:30. Ogni modulo dura 7 ore. NON sei di Milano? Puoi anche... Impara:: Content Marketing, Email marketing, Digital Marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Tutto bene.
← | →
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | →
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
...Il Centro di Formazione Job Solutions presenta agli utenti di Emagister.it il corso in Social Media Marketing, rivolto a tutti coloro che vogliono... Impara:: Marketing Operativo, Social network, Social media marketing...
...Il Centro di Formazione Job Solutions presenta agli utenti di Emagister.it il corso in Social Media Marketing, rivolto a tutti coloro che vogliono... Impara:: Marketing Operativo, Social network, Social media marketing...
-
Tutto bene.
← | → vedi tutte
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | → vedi tutte
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
... e Innovazione di cui più di 10 in area vendite e marketing. Linkedin Trainer, è ideatore e fondatore di MarcheIN il primo social business club delle Marche... Impara:: Personal Branding, Marketing online...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4 Settimane
...Dot Academy presenta sul portale Emagister.it il corso di Web Marketing Specialist, una formazione rivolta a tutti coloro vogliano migliorare... Impara:: Campagna web, Comunicazione pubblicitaria, Motori di ricerca...
...Dot Academy presenta sul portale Emagister.it il corso di Web Marketing Specialist, una formazione rivolta a tutti coloro vogliano migliorare... Impara:: Campagna web, Comunicazione pubblicitaria, Motori di ricerca...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Il corso ‘Google Analytics’ è applicabile sia ai siti/webapp/app che utilizzano sia la versione Universal, sia la versione Google Tag Manager sia la versione V5... Impara:: Analisi dati, Web master, Monitoraggio del rendimento web...
-
Il corso di alta formazione è ben strutturato ed estremamente formativo.
I moduli sono stati affrontati in maniera puntuale e specifica, permettendomi di comprendere al meglio le funzionalità del gestionale in questione.
Non di meno è stata la possibilità di entrare in contatto con varie aziende partner.
In Conclusione, consiglio caldamente la partecipazione a tale corso a tutte le persone che hanno interesse ad apprendere in maniera specifica le funzionalità.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...realizzata con un nuovo know-how: la creazione di Contenuti di qualità che “piacciano” a Google. La nuova Competenza richiesta per valorizzare le proprie competenze è... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale, Promozione vendite...
...realizzata con un nuovo know-how: la creazione di Contenuti di qualità che “piacciano” a Google. La nuova Competenza richiesta per valorizzare le proprie competenze è... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale, Promozione vendite...
-
Il corso di alta formazione è ben strutturato ed estremamente formativo.
I moduli sono stati affrontati in maniera puntuale e specifica, permettendomi di comprendere al meglio le funzionalità del gestionale in questione.
Non di meno è stata la possibilità di entrare in contatto con varie aziende partner.
In Conclusione, consiglio caldamente la partecipazione a tale corso a tutte le persone che hanno interesse ad apprendere in maniera specifica le funzionalità.
← | →
- Corso
- Assago
...IL CORSO Come fanno alcune aziende a comparire sempre per prime su Google? L’immediata reperibilità online, permessa dai motori di ricerca...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 13 Giorni
...Il centro Manpower Formazione presenta su Emagister.it il suo nuovo corso di digital marketing, rivolto a candidati disoccupati che vogliono... Impara:: Strategie digitali, Studio canali, Website Creation...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Pavia, Vigevano, Voghera
- 2 Mesi
... del mercato! Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti di base e i linguaggi specifici della comunicazione digitale e del web marketing. L'obiettivo... Impara:: Landing page, Web marketing, Social media marketing...