-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing management
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Firenze, Milano, London, Madrid
- 3 Mesi
...Yachts have always been an icon of luxury and a symbol of power and with the number of ownerships rising, a proper management programme is needed to guarantee... Impara:: Food beverage, Sales management, Luxury marketing...
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 9 Giorni
...canali e prezzi di vendita, conoscerà i mezzi di comunicazione e potrà definire tutte le attività promozionali di vendita di prodotti e servizi... Impara:: Scelte di Pricing, Brand management, Market & customer...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Sicuramente è importante realizzare un ottimo sito web, ma è anche necessario apprendere le tecniche necessarie per aggiungere un modulo per l'ecommerce... Impara:: Social media, Social commerce, Marketing aziendale...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | →
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | →
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | →
- Master
- Romae12 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 1 Semestre
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Marketing aziendale, Product manager, Trade marketing manager...
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Marketing aziendale, Product manager, Trade marketing manager...
-
Sono stato benissimo durante il master in Sales & Marketing Management che ho fatto presso la Radar Academy. I docenti sono veramente dei professionisti con la P maiuscola e un grazie particolare a Carla Laura, preziosissima tutor sempre pronta ad aiutare. Grazie a questo master sono riuscita finalmente ad entrare nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Anche se ho fatto il master durante lo stato d'emergenza Francesca e Stefania sono state perfette e sono sempre state un punto di riferimento fondamentale. Consiglio senza dubbio il Master in Sales & Marketing Management di Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Il punto di partenza perfetto per entrare nel mondo del lavoro. La qualità dei docenti, i programmi sempre aggiornati e le collaborazione con importanti aziende italiane fanno della Radar Academy una delle business school più importanti in Italia. Se ci aggiugiamo che nella sede di Salerno ci lavorano professionisti esemplari il tutto è perfetto.
← | → vedi tutte
- Master
- Bari
- 2 Quadrimestri
...una durata di 1040 ore distribuite in due quadrimestri, di cui 500 ore saranno in aula presso il centro di Bari, 40 ore presso UK Business Campus in Galles... Impara:: Predisporre e monitorare piani di marketing, Tecniche e strategie di marketing e vendite, Commercializzazione del prodotto agro-alimentare...
- Corso
- Online
...nel mondo della Globalizzazione, soprattutto per le aziende che hanno degli interessi commerciali a livello nazionale e/o internazionale. Bisogna conoscere... Impara:: Competitive intelligence, International business...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 5 Mesi
...e aggiornare costantemente le proprie conoscenze e competenze al fine di potere meglio incrementare la competitività nel mercato, progettare strategie... Impara:: Piano di marketing, Marketing B2B, Marketing strategico...
...e aggiornare costantemente le proprie conoscenze e competenze al fine di potere meglio incrementare la competitività nel mercato, progettare strategie... Impara:: Piano di marketing, Marketing B2B, Marketing strategico...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 4 Giorni
...dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce la forza vendita... Impara:: Sales management, Contabilità economica, Marketing management...
...dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce la forza vendita... Impara:: Sales management, Contabilità economica, Marketing management...
-
Ho preso parte alla formazione anni fa. Sono rimasta davvero soddisfatta e ho un bel ricordo sia dei miei colleghi, sia del corpo docente, che ci ha donato passione e conoscenza. Grazie a questa esperienza ho fatto ingresso nel mondo del lavoro e ancora oggi ho modo di svolgere la professione che sognavo.
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 5 Giorni
...produrre visibilità e generare profitto. Il corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti... Impara:: Comunicazione digitale, Strategia aziendale, Pianificazione strategica...
...produrre visibilità e generare profitto. Il corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti... Impara:: Comunicazione digitale, Strategia aziendale, Pianificazione strategica...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
...Rinnovare il modo di comunicare per le aziende - Studiare le potenzialità del social media e digital marketing - Sviluppare ed ampliare conoscenze e competenze... Impara:: Tecniche di negoziazione, Budget del Marketing, Tecniche di vendita...
...Rinnovare il modo di comunicare per le aziende - Studiare le potenzialità del social media e digital marketing - Sviluppare ed ampliare conoscenze e competenze... Impara:: Tecniche di negoziazione, Budget del Marketing, Tecniche di vendita...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Tutti professionali e pazienti
← | →
- Corso
- Blended a Torino
- 8 Settimane
...sviluppare e curare il proprio Brand è un processo che porta qualsiasi professionista a coltivare e comunicare nella maniera più efficace il proprio talento... Impara:: Web reputation, Personal Branding, Social media...
...sviluppare e curare il proprio Brand è un processo che porta qualsiasi professionista a coltivare e comunicare nella maniera più efficace il proprio talento... Impara:: Web reputation, Personal Branding, Social media...
-
Tutti professionali e pazienti
← | →
-
Ottimo corso!
← | →
- Corso
- Online
...aggredire i mercati esteri se disponessero di figure professionali competenti nell’intero processo della filiera dell’Export. Oggi internazionalizzare... Impara:: Sviluppo strategico, Export manager, Web master...
...aggredire i mercati esteri se disponessero di figure professionali competenti nell’intero processo della filiera dell’Export. Oggi internazionalizzare... Impara:: Sviluppo strategico, Export manager, Web master...
-
Ottimo corso!
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 8 Giorni
...2.La comunicazione quale elemento strategico Il venditore parla anche con le orecchie Il linguaggio del venditore Il comportamento non verbale del venditore... Impara:: Gestione cliente, Comportamento non verbale, Psicologia del consumatore...
-
professionale e piattaforma di intuitiva e moderna
← | →
-
Complimenti a Future Academy. per la professionalità e la vastissima proposta di corsi
← | →
-
Corso utilissimo e ben fatto, materiale didattico performante e di facile lettura
← | →
- Corso
- Online
...avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il social media marketing... Impara:: Geo local marketing, Digital strategy, Business development...
...avvicinandoli quindi alle aziende. Il web è uno strumento indispensabile per fare business al giorno d’oggi e di conseguenza il social media marketing... Impara:: Geo local marketing, Digital strategy, Business development...
-
professionale e piattaforma di intuitiva e moderna
← | → vedi tutte
-
Complimenti a Future Academy. per la professionalità e la vastissima proposta di corsi
← | → vedi tutte
-
Corso utilissimo e ben fatto, materiale didattico performante e di facile lettura
← | → vedi tutte
- Corso
- Brescia
- Livello base
- 2 Giorni
...E’ da 20 anni che internet è entrato nelle nostre vite ed i social network più diffusi ne hanno meno di 15, tuttavia nessuno può ormai permettersi di non... Impara:: Marketing esperenziale, Marketing one to one, Marketing e pubblicità...
-
Sviluppo, innovazione e apprendimento sono di casa qui!!
← | →
- Master
- Milano
- 11 Mesi
...agencies, pro-social and non-profit organisations. Participants will tackle all aspects of business communication, from marketing to public relations... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Management aziendale...
...agencies, pro-social and non-profit organisations. Participants will tackle all aspects of business communication, from marketing to public relations... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Management aziendale...
-
Sviluppo, innovazione e apprendimento sono di casa qui!!
← | →
- Corso
- Online
...Per rendere ancor più tangibile il significato di quanto verrà spiegato, il docente attuerà tecniche basate sul learn-by-doing, grazie alle quali gli studenti... Impara:: Pianificazione economica, Tecniche di distribuzione, Strategie di comunicazione...
- Corso
- Milano
...competenze specifiche in una determinata disciplina, a giovani professionisti che hanno bisogno di rendere più competitivo il proprio profilo professionale oppure a... Impara:: Budget commerciale, Direzione commerciale, Marketing strategico...
-
Lo raccomanderei a tutte le persone, come ho già detto perchè ti insegna a gestire i denari, a controllare gli sprechi e soprattutto guadagnare dal minimo.Sinceramente non pensavo di imparare qualche cosa di muovo, in quanto lavorando nel commercio da tot. anni ho fatto vari incontri interessanti e vari corsi di marketing, quello che cercavo era la novità e così è stato.
Già ho messo in pratica le nuove nozioni riportando nel mio piccoli cospiqui guadagni a costi minimi.
Il centro di formazione Physio Didaktika si avvale di parecchi professionisti, giovani e intraprendenti, ho trovato docenti con spiccate capacità imprenditoriali e una buon livello di comunicazione.
Il mio inserimento lavorativo è stato pilotato dalla mia forza di volontà ma anche grazie alla loro formazione.
Per certi versi i docenti gli ho trovati un pò troppo severi, però questo a fatto si che in mè nascesse un senso di sfida, purtroppo se non si agisce in questa maniera nulla rimarebbe impresso.
Loro usano molto i lucidi rapportati alla comunicazione dando immagini o meglio dire icone a concetti ben definiti; maniera efficace per imprimerli nellla mente.L'essenzialità.← | →
- Corso
- Bolzano-bozen
- 1 Giorno
...migliorare a livello sia teorico che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione. • Dopo aver chiesto informazioni... Impara:: Minimizzare costi, Massimizzare i profitti, Direzione commerciale...
...migliorare a livello sia teorico che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione. • Dopo aver chiesto informazioni... Impara:: Minimizzare costi, Massimizzare i profitti, Direzione commerciale...
-
Lo raccomanderei a tutte le persone, come ho già detto perchè ti insegna a gestire i denari, a controllare gli sprechi e soprattutto guadagnare dal minimo.Sinceramente non pensavo di imparare qualche cosa di muovo, in quanto lavorando nel commercio da tot. anni ho fatto vari incontri interessanti e vari corsi di marketing, quello che cercavo era la novità e così è stato.
Già ho messo in pratica le nuove nozioni riportando nel mio piccoli cospiqui guadagni a costi minimi.
Il centro di formazione Physio Didaktika si avvale di parecchi professionisti, giovani e intraprendenti, ho trovato docenti con spiccate capacità imprenditoriali e una buon livello di comunicazione.
Il mio inserimento lavorativo è stato pilotato dalla mia forza di volontà ma anche grazie alla loro formazione.
Per certi versi i docenti gli ho trovati un pò troppo severi, però questo a fatto si che in mè nascesse un senso di sfida, purtroppo se non si agisce in questa maniera nulla rimarebbe impresso.
Loro usano molto i lucidi rapportati alla comunicazione dando immagini o meglio dire icone a concetti ben definiti; maniera efficace per imprimerli nellla mente.L'essenzialità.← | →
- Corso
- Verona
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Durante il corso imparerai a far connettere un gruppo e il leader, saprai motivare gli elementi della strutturazione di una leadership. Il programma... Impara:: Tecniche di comunicazione, Leadership management, Comunicazione sociale...
- Corso
- Bologna
- 2 Giorni
...e misura delle prestazioni (KPI). Imprenditori, profili Marketing e Commerciale Definire la strategia di marketing attraverso il Business Model Canvas Il Metodo CAPPA... Impara:: Strategia di marketing, Swot analysis, Proposta di valore...
- Master
- Madrid (Spagna)
...A chi è rivolto Laureati in pubblicità e PR, comunicazione audiovisiva e giornalismo, direzione aziendale e gestori istituzionali. Il programma si articola... Impara:: Organizzazione eventi, Comunicazione aziendale, Agenzie di comunicazione...
- Corso
- Feltre
- 1 Giorno
...• Manager del settore marketing e comunicazione • Imprenditori che vogliono aumentare la visibilità della loro azienda • Chi intende fare dei social una... Impara:: Personal Branding, Social commerce, Marketing digitale...