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Corsi Customer care
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Text mining, Intelligenza artificiale, Social network...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Text mining, Intelligenza artificiale, Social network...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Social Customer Care, Customer care, Customer service...
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Customer satisfaction, Ideal cup, Customer care...
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Customer satisfaction, Ideal cup, Customer care...
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...al telefono Dress-code e regole comportamentali Procedure in entrata/uscita Procedure di esonero da responsabilità. Le assicurazioni sanitarie... Impara:: Assicurazioni sanitarie, Customer care, Gestione telefonate...
- Corso
- Milano
...COME PROSEGUIRE IL RAPPORTO CON IL CLIENTE E FIDELIZZARLO • “VENDERE” la prossima visita • Fidelizzare i propri clienti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attività commerciali, Agente di vendita...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... Engine Marketing) Annunci Pay per click (oltre la rete di ricerca) Marketplace E-Mail marketing Workshop, requisiti eCommerce Sabato Customer Care... Impara:: Business plan, Canali di traffico, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
... di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente". Questo è un argomento... Impara:: Customer care, Corsi online life learning, Gestione risorse umane...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6 Settimane
... per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp : ADDETTO AL CUSTOMER CARE IN LINGUA INGLESE - livello intermedio · Durata: 240... Impara:: Inglese tecnico, Customer care, Lingua inglese...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... selezionato di utenti è una strategia utilissima per fidelizzare i clienti facendo customer care (assistenza) e nurturing (formazione) sulla clientela... Impara:: Customer care, Strategie avanzate, Processo automatizzato...
- Corso
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 50 Giorni
- Stage / Tirocinio
... Business • Definizione del social media plan • Social commerce: tecniche e strumenti di selling e customer care Organizzazione aziendale e social media... Impara:: Web master, Social commerce, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
...orientato alla soddisfazione del cliente Le 3 leve per sviluppare l'orientamento alla soddisfazione del cliente dei propri collaboratori Mettere in evidenza... Impara:: Attenzione al cliente, Customer relationship, Clientela strategica...
- Corso
- Livorno
- Ottobre
- 2 Anni
... • marketing and customer care • strategia di impresa e introduzione alla supply chain • Quality safety and security ambiente e privacy nel settore logistico... Impara:: Logistica aziendale, Supply chain, Logistica industriale...
- Corso
- Ancona
- Scegli data
... e il personale- Customer satisfaction ORE 28 UF 5 - NORMATIVA IGIENICO SANITARIA: HACCP E CURA DEGLI AMBIENTI DELLE ATTREZZATUREED UTENSILI- Aspetti applicativi... Impara:: Risorse umane, Servizio al tavolo, Brigata di sala...
- Corso
- Online
- Scegli data
...di sviluppo Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva L'approccio corretto per... Impara:: Fidelizzazione dei clienti, Customer satisfaction, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
...: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita - Delle vendite - Se sei un operatore di sportello cioè... Impara:: Gestione risorse umane, Cliente digitale, Definizione di reclamo...
- Corso
- Firenze
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
... giro d’affari Workshop 1 – “Attività SEO tipiche” Giorno 2 Analytics per le vendite online, capire ed utilizzare i dati E-Mail marketing Customer Care... Impara:: Web marketing, Customer care, Mobile marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti... Impara:: Fidelizzazione dei clienti, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
- Scegli data
... mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita... Impara:: Corso online, Gestione delle difficoltà, Cliente analogico...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Standardizzare le prestazioni interne Creare le condizioni interne per favorire la collaborazione attorno al cliente Le tecniche concrete per suscitare... Impara:: Fidelizzazione dei clienti, Customer service, Customer care...
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- Online
- Scegli data
... mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita... Impara:: Gestione della clientela, Gestione controversie, Customer care...
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- Online
- Scegli data
... Utilizzare metodi efficaci per costruire un Account Business Plan. Misurare l'efficacia della vostra relazione con il cliente. Ottimizzare il vostro... Impara:: Comunicazione efficace, Customer service, Fidelizzazione del cliente...
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...Miglior conoscenza di se stessi, miglior conoscenza dell’Approccio e Relazione con gli Altri. l’IO, egoistico, che si traduce nel NOI relazionale! Perchè... Impara:: Venditori di successo, Customer care, Vendita strategica...
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- Online
- Scegli data
... Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente L'arte di porre le domande Andare al di là; dell'evidenza per una conoscenza approfondita... Impara:: Gestione dei Clienti, Attenzione al cliente, Customer satisfaction...