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Corsi Customer care
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...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Financial advisor, Marketing aziendale, Customer satisfaction...
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... chatbot. Questo strumento è necessario per completare la customer journey ricca di strategie, logiche, concetti, mentalità che potrai applicare nelle... Impara:: Customer service, Marketing aziendale, Customer care...
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... per i professionisti del settore delle vendite per far sì che possano comprendere l'importanza di generare una buona Customer Experience e tutti i vantaggi che può... Impara:: Customer satisfaction, Customer care...
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Non è stato dato seguito alla mia richiesta pertanto ad oggi non so se nemmeno il corso è iniziato oppure la mia richiesta semplicemente non è stata presa in esame i accolta.
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- Brescia
...1: Diritti e doveri dei lavoratori temporanei 2: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.lgs 81/2008 3: Il contatto con il cliente per il customer... Impara:: Telephone conversations, Customer care, Impiegato commerciale...
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 4 Settimane
... di customer care e fidelizzazione del cliente in ottica di Customer satisfaction; Programmi di fedeltà clienti; La soddisfazione e la fidelizzazione del cliente... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Vendita assistita...
- Corso
- Napoli
...capacità di realizzare gli adempimenti connessi allo svolgimento ed al buon andamento di eventi, riunioni, assemblee e viaggi di lavoro, fornendo supporto... Impara:: Customer service, Event management, Customer care...
- IFTS
- Lodi
- 1 Anno
... della trasformazione dei prodotti alimentari- Supply chian, logistica e trasporti dei prodotti agroalimentari- Marketing del Made in Italy agroalimentare- Customer... Impara:: Settore agroalimentare, Inglese parlato, Sicurezza alimentare...
- Corso
- Treviso
- Livello intermedio
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... legate al marketing digitale CRM ed email-marketing tecniche di comunicazione le tecniche di customer satisfaction principi di inbound marketing... Impara:: Customer care, Inbound Marketing...
- Corso
- Online
...STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il corso è così articolato: Il ruolo dell’Addetto al Customer Care oggi Le competenze richieste Le risorse da mettere... Impara:: FRONT OFFICE, Customer care, Gestione dei reclami...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Module 1: Events Manage event planning Manage event execution Module 2: Voice of the Customer Create surveys Module 3: Results Review event... Impara:: Survey results, Organizzazione eventi, Dynamics 365...
- Master
- Online
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Customer care, Marketing Operativo, Mercato finanziario...
- Corso
- Pordenone
- Livello intermedio
...L'Addetto al Customer Service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito... Impara:: Customer care, Competenze VERBALI, Customer satisfaction...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Acquisire strumenti e metodi per una comunicazione efficace nei confronti del cliente Trasformare il “problema” in un’opportunità di fidelizzazione Valorizzare... Impara:: Customer care, Tecniche di vendita, Strumenti di marketing...
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Il corso ti dà la possibilità di conoscere il mondo dei social media dal punto di vista professionale
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Ottimo corso, pieno di spunti, di conoscenza, e di strumenti social molto utili
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- Online
... e cominciare ad instaurare una relazione con loro. Il ruolo del social customer care è di vitale importanza in quanto l’azienda ha la necessità di incontrare... Impara:: Social sentiment, Social media, I tool di social media analytics...
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
... delle problematiche che caratterizzano l’attività di Customer Care svolta dalle Centraliniste e dalle Segretarie... Impara:: Comunicazione efficace, Formazione per adulti, Efficienza e efficacia...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
... 14.00 Come gestire al meglio il social customer care • Le tempistiche e modalità di risposta • Il linguaggio da utilizzare • Gli errori da evitare... Impara:: Social manager, Customer care, Social reputation...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 15 Giorni
...La partecipazione al corso è subordinata al buon esito del colloquio finale di selezione. Organizzazione Aziendale Tecniche di comunicazione efficace Inglese... Impara:: Comunicazione turistica, Customer service, Customer care...
- Corso
- Brescia
- 4 Settimane
...: definizione, norme e regolamenti di riferimento, l'arcihviazione, la fatturazione. Comunicazione con il cliente interno ed esterno; Customer Care e la gestione... Impara:: Comunicazione aziendale, Informatica base, Organizzazione del lavoro...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...15 ore - Consulenza di gruppo di avvio all’autoimprenditorialità: 20 ore - Elevator Camp: 8 ore Il progetto si rivolge a 8 donne disoccupate... Impara:: Business plan, Social selling, Customer care...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 20 Giorni
...della lingua inglese fino al raggiungimento del livello C1, come indicato dal quadro comune europeo di riferimento per le lingue, che permetterà al discente... Impara:: Marketing strategico, Assistente di direzione, Comunicazione telefonica...
- Post-diploma / post-qualifica
- Padova
- 4 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Comunicazione al cliente Marketing per il turismo elementi di management... Impara:: Tourism management, Customer care, Operatore agenzia viaggi...
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- Online
- 1 Mese
...(in back office) della corrispondenza nonché dell’agenda aziendale... Impara:: Comunicazione telefonica, Customer care, FRONT OFFICE...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... o anche il tempestivo intervento dell'assistenza tecnica • gestire il reclamo; • monitorare costantemente il grado di customer satisfaction e, soprattutto... Impara:: Ascolto e linguaggio, Customer service, Ascolto attivo...