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Corsi Customer care
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Consiglio vivamente questi corsi.
I tutor sono preparatissimi e disponibilissimi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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- Corso
- Online
- Scegli data
...La Customer Care: analizzare i bisogni e i problemi dei clienti e di creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti; i canali di ascolto... Impara:: Customer care...
...La Customer Care: analizzare i bisogni e i problemi dei clienti e di creare un ambiente favorevole all'ingresso di nuovi clienti; i canali di ascolto... Impara:: Customer care...
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Consiglio vivamente questi corsi.
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Lascio una seconda recensione da collegare per mettere una buona parola anche sulla docente di inglese Maria. She is a wonderful kind person! You will be safe to study with her
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Corso ben strutturato e formatori pazienti e competenti
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Il corso per me è andato molto bene, è stato molto significativo, ti insegna e impari qualcosa di utile per lavorare, a me è servito e sono contento.
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- Corso
- Vicenza
- Scegli data
...Il colloquio di lavoro, La contrattualistica... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Customer care...
...Il colloquio di lavoro, La contrattualistica... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione telefonica, Customer care...
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Il corso per me è andato molto bene, è stato molto significativo, ti insegna e impari qualcosa di utile per lavorare, a me è servito e sono contento.
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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- Corso
- Online
- Scegli data
... formativa - Tecniche di Vendita i 13 errori da evitare N° 1h live – one to one con la Dr.ssa Cristina Miglioli Corso online di Customer care N° 1h live – one... Impara:: Web marketing, Analisi di mercato, Social media marketing...
... formativa - Tecniche di Vendita i 13 errori da evitare N° 1h live – one to one con la Dr.ssa Cristina Miglioli Corso online di Customer care N° 1h live – one... Impara:: Web marketing, Analisi di mercato, Social media marketing...
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ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
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Eccelente! sia il centro sia i corsi che offre
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Qui si puo trovare tutto quello che uno studente cerca per diventare un vero professionista dell'Ospitalità. Inoltre è situato in una piccola città molto rilassante e tranquilla. SCUOLA davvero a 5 stelle.
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Un gran centro di formazione. Grazie a tutti per la vostra serietà.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Colorno (pr)
- Aprile
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Organizzazione e tecnica aziendale - Cultura del prodotto e dell'ambiente ristorativo - Gestione delle risorse umane - Economia e Marketing... Impara:: Gestione della ristorazione, Food beverage manager, Marketing aziendale...
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Eccelente! sia il centro sia i corsi che offre
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Qui si puo trovare tutto quello che uno studente cerca per diventare un vero professionista dell'Ospitalità. Inoltre è situato in una piccola città molto rilassante e tranquilla. SCUOLA davvero a 5 stelle.
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Un gran centro di formazione. Grazie a tutti per la vostra serietà.
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Corso in sé ottimo, soprattutto perché permette a persone come me (disoccupati sotto i 30 anni) di acquisire i primi strumenti organizzativi in maniera gratuita.
Le richieste dell'esame sono state a mio avviso troppo grossolane per la mole di attività richieste: già complesse per chi le ha appena scoperte, la componente di inventiva che serviva è stata secondo me troppo alta rispetto a quella relativa effettivamente alla progettazione e quindi il tempo effettivo per completare ogni parte risultava spesso insufficiente
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 6 Settimane
...Project Closing Verifica dell'effettivo raggiungimento degli obbiettivi Stesura del report finale UpSell e prosecuzione del rapporto professionale Gestione... Impara:: Team building, Gestione documenti, Team management...
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Corso in sé ottimo, soprattutto perché permette a persone come me (disoccupati sotto i 30 anni) di acquisire i primi strumenti organizzativi in maniera gratuita.
Le richieste dell'esame sono state a mio avviso troppo grossolane per la mole di attività richieste: già complesse per chi le ha appena scoperte, la componente di inventiva che serviva è stata secondo me troppo alta rispetto a quella relativa effettivamente alla progettazione e quindi il tempo effettivo per completare ogni parte risultava spesso insufficiente
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- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... dei rapporti con gli ospiti Comunicazione e Customer care · Modulistica e procedure per le attività di front e back office · Check in e Check out · Gestione... Impara:: Ascolto e linguaggio, Customer care, Accoglienza alberghiera...
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questo corso mi è stato davvero utile! Ritengo che questo corso sia utile come primo approccio per la carriera di venditore, ma anche a chi deve vendere in generale qualsiasi cosa, per me è stato istruttivo.
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Il corso è ricco di informazioni utili per chi si occupa di vendita di servizi.
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davvero un ottimo corso, ricco di informazioni utili per chi si occupa di vendita di servizi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...conoscere ed impreziosire. Vendere, infatti, è la somma di tante competenze che aiutano a Vivere meglio ed essere Vincenti. Miglior conoscenza di se stessi... Impara:: Come vendere, Customer care, Tecniche di negoziazione...
...conoscere ed impreziosire. Vendere, infatti, è la somma di tante competenze che aiutano a Vivere meglio ed essere Vincenti. Miglior conoscenza di se stessi... Impara:: Come vendere, Customer care, Tecniche di negoziazione...
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questo corso mi è stato davvero utile! Ritengo che questo corso sia utile come primo approccio per la carriera di venditore, ma anche a chi deve vendere in generale qualsiasi cosa, per me è stato istruttivo.
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Il corso è ricco di informazioni utili per chi si occupa di vendita di servizi.
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davvero un ottimo corso, ricco di informazioni utili per chi si occupa di vendita di servizi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
... e obiezioni • Customer service e gestione dei reclami MODULO 4 – TEST FINALE... Impara:: Marketing Operativo, Assitenza clienti, Marketing digitale...
- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... Digital Change Management Customer Care & Customer Experience Fondamenti di Cyber Security Etica della comunicazione... Impara:: Customer Experience, Digital Marketing, Copy strategy...
- Corso
- Eboli
- Scegli data
...Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center... Impara:: Customer care, Operatore call center, Gestione delle relazioni con i clienti...
- Corso
- Online
- Scegli data
..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: Comunicazione efficace, Fidelizzazione cliente, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 12 Mesi
...dei bisogni Mappatura delle esigenze dei clienti Segmentazione del mercato Comunicazione e offerta commerciale personalizzata 3. Progettare un sistema... Impara:: Relazioni con il pubblico, Campagna di pubblicità, Customer service...
- Qualifica professionale
- Gallarate
- Scegli data
- 7 Mesi
...Il corso “Specializzazione abilitante serale per acconciatori: 400 ore teoriche” del centro L’Accademia è ora disponibile sul portale di Emagister.it... Impara:: Comunicazione efficace, Capelli e bellezza, Parrucchiere femminile...
- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 1 Giorno
...se vuoi avere clienti soddisfatti e fedeli, devi imparare ad ascoltarli! Le aziende di maggior successo al mondo, piccole e grandi, raccolgono e analizzano... Impara:: Customer care, Questionari di valutazione, Customer Experience...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Comprendere cosa significa il cliente per l’Azienda, quali sono le sue aspettive e le sue esigenze, i suoi bisogni espliciti ed impliciti, risolvere... Impara:: Complain management, Customer care, Percezione del cliente...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Cesena, Firenze, Frosinone
- Scegli data
...Rivolto a: Piccoli imprenditori, artigiani e commercianti di qualsiasi settore. Liberi professionisti. Personale commerciale e addetto alla vendita Associazioni... Impara:: Visual Merchandising, Tecniche di vendita, Comunicazione efficace...
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il telemarketing è un'attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini... Impara:: Corsi online life learning, Comunicazione paraverbale, Strategie di vendita...
...Il telemarketing è un'attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini... Impara:: Corsi online life learning, Comunicazione paraverbale, Strategie di vendita...
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il programma del corso punta ad approfondire tutti i principali aspetti di un’azione di vendita, prendendo in esame sia i requisiti personali del venditore... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Comunicazione efficace...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
- Stage / Tirocinio
...L'obiettivo del corso è fornire le basi per l'avvio di un'attività autonoma con il sostegno di realtà già affermate. Il corso è diretto a maggiorenni che... Impara:: Customer care, Consulente di viaggi, Organizzazione di attività per il tempo libero...
- Qualifica professionale
- Capaccioe1 altra sede.
- Vallo Della Lucania
- Scegli data
- 1 Anno
...Utilizzare corretti stili comunicativi per la gestione delle relazioni interpersonali; Norme di base della sicurezza e igiene del posto di lavoro... Impara:: Parrucchiere maschile, Parrucchiere femminile, Acconciatore donna...
- Corso
- Online
- Scegli data
...a un punto di stallo Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione... Impara:: Management aziendale, Ascolto attivo, Customer satisfaction...
- Corso
- Fornace Zarattini (ra)
- Scegli data
...per gestire al meglio la comunicazione criticaLa chiusura del reclamo: come ottenere fidelizzazione... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace, Assistenza cliente...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 10 Giorni
...Visit our website - Choose the course you want to do - Decide the preferred start date for your course - Select your preferred time - Choose your payment option... Impara:: ENGLISH CONVERSATION, Advanced English, Business english...